PDA

View Full Version : Chiedo aiuto per scrivere un cd audio!


pro1234
10-08-2006, 12:23
Ciao a tutti!
ho un problema con la masterizzazione dei cd audio.

Ho 2 masterizzatori: uno cd (plextor) e uno dvd (philips) e per cd/dvd dati o video vanno alla grande, ma per gli audio danno un problema. Le canzoni che incido, vengono registrate male, saltano.

Io credo sia un problema di Nero 7 premium, dato che con entrambi i masterizzatori, le canzoni saltano negli stessi punti. Come posso fare?

:mc:

Inoltre Nero non riesce ad aggiornarsi, mi dice che la mia versione (originale) non è compatibile con gli agiornamenti del sito! Avete da consigliarmi qualcosa? Sapete di qualche programma per masterizzare cd audio che possa eliminare, come Nero, le pause di due secondi fra una canzone e l'altra?

:help:

Vi ringrazio infinitamente

SkunkWorks 68
10-08-2006, 13:02
Prova a vedere questo,ce l'ho sul portatile e va molto bene(è spartano ma fa il suo dovere,se non hai troppe pretese :D ),vedi se ti può interessare:http://www.burn4free.com/
Edit:dai un'acchiata anche al thread in rilievo:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=668898
Nero 7 ha dato problemi pure a me,la versione 6 è sempre andata benissimo.
Ciao

Zerozen
10-08-2006, 15:21
Io ho comprato Nero 7. Ora sta comodo comodo nella sua bella scatola e sul pc ho rimesso il 6. Funziona sempre, è leggero, fa quello che gli dico e non quello che gli pare a lui.