PDA

View Full Version : FI + SPED | vendo icemat, steelpad S&S e Microsoft Laser 6000

opposing
10-08-2006, 12:56
allora, per conto di un amico che è titolare di un internet LAN point dove fanno tornei di Cs, battlefield ecc. ecc. vendo dei pezzi che gli sono rimasti sul groppone dopo averli tenuti esposti in vetrina nel negozio.

un icemat black 2nd

uno steelpad S&S

un microsoft laser mouse 6000 (come quello mio che vendevo nell'altro thread ed è finito sotto una cascata di acqua :muro: )

I pezzi li ho ritirati io da lui personalmente ed effetivamente li abbiamo tirati fuori dalla vetrinetta interna, non hanno scatole o imballi vari ci sono solo i pezzi nudi e crudi eventualmente da imballare.

i prezzi dovrebbero essere:

icemat black 2nd ===> 20 euro
Steelpad S&S ===> 20 euro
Microsoft Laser Mouse ===> 20 euro

Per quanto riguarda la spedizione per i singoli pezzi conviene la prioritaria che costa solo 2 euro se qualcuno, eventualmente, volesse tutto lo stock allora si fa un paccocelere 3 e le spese si possono dividere half/half.

mitom
10-08-2006, 18:32
interessato al mouse

opposing
10-08-2006, 22:27
interessato al mouse

possiamo concludere :)

mitom
11-08-2006, 21:02
Scusami ha ho risolto diversamente. lascio.
Buona vendita

donaz13
13-08-2006, 18:13
Ciao sono interessato al icemat black 2nd ma volevo chiederti:

- Anche se manca la scatola è Perfetto Completo e Mai usato?

- Accetti Postepay?

Facciamo 15 euro s.s incluse con prioritaria?

Per adesso Coda

Ciao

opposing
14-08-2006, 05:05
Ciao sono interessato al icemat black 2nd ma volevo chiederti:

- Anche se manca la scatola è Perfetto Completo e Mai usato?

- Accetti Postepay?

Facciamo 15 euro s.s incluse con prioritaria?

Per adesso Coda

Ciao

15 euro SS incluse per un pad nuovo di zecca usato solo per esposizione... resta qui dov'è :D

ciccillover
14-08-2006, 09:13
Coda per l'icemat per un amico, ma bisogna spedirlo in j+3: in prioritaria si rompe sicuro ;)
Spese a metà?
Scambi con qualcosa dalla mia signature?

SerMagnus
14-08-2006, 09:42
il Microsoft Laser Mouse 6000 funziona sul vetro?

ps: hai foto dei prodotti?

ciccillover
14-08-2006, 10:49
Allora, ho parlato col diretto interessato. Resto in coda solo se scambi (vedi signature)

donaz13
14-08-2006, 12:03
Resto interessato per Icemat black 2nd. In effetti essendo in vetro è necessario un imballo ottimo. Tu riesci a garantirlo con la prioritaria?

Ecco le mie offerte:

- 20 euro s.s incluse con prioritaria (se però riesci a garantirmi un buon imballo)

- 24 euro s.s incluse con pacco celere 3

Valuti anche la raccomandata? Con che prezzo?

Non mi hai risposto: accetti postepay?

Se non sbaglio sono ancora il primo della coda

Fammi Sapere

ciccillover
14-08-2006, 13:42
Se non sbaglio sono ancora il primo della coda
Non penso proprio, dato che hai fatto un'offerta inferiore a quella richiesta dal venditore. Meglio contattare un mod se non sei d'accordo con me.

donaz13
14-08-2006, 14:04
Garda amico che anche tu hai fatto un 'offerta inferiore a quella del venditore chiedendo di dividere le spese del pacco celere 3.... senza poi contare che hai scritto "Resto in coda solo se scambi"

Ora sentiamo il venditore cosa dice perchè non ha ancora risposto alle mie proposte.

Cmq secondo il mio modo di vedere sono ancora il primo della coda se non sei d'accordo chiediamo ad un moderatore....

Ciao

donaz13
14-08-2006, 14:32
Per scansare ogni problema io accetto il prezzo del venditore 22 s.s incluse con prioritaria per icemat black 2nd. Tanto 2 euro non mi cambiano la vita. Così sono di sicuro il primo della coda con il prezzo del venditore. Ora per me va bene questo prezzo se il venditore mi garantisce che l'imballo in prioritaria è adeguato altrimenti offro 24 s.s incluse con pacco celere 3.

Ribadisco ancora la domanda: accetti postepay?

Attendo Notizie

Ciao

bamba`
14-08-2006, 15:37
interessato allo steelpad, prezzo? ss incluse? pagamento tramite contrassegno o banca?

bamba`
14-08-2006, 15:42
hai un pm ;)

ErodeGrigo
14-08-2006, 16:41
Coda per mouse con scambio...

Ti interessa qualcosa nel mio thread di vendita?

Bye.

ciccillover
14-08-2006, 17:02
Garda amico che anche tu hai fatto un 'offerta inferiore a quella del venditore chiedendo di dividere le spese del pacco celere 3.... senza poi contare che hai scritto "Resto in coda solo se scambi"

Ora sentiamo il venditore cosa dice perchè non ha ancora risposto alle mie proposte.

Cmq secondo il mio modo di vedere sono ancora il primo della coda se non sei d'accordo chiediamo ad un moderatore....

Ciao
A parte che non ci conosciamo, per cui se quel termine "amico" era in tono polemico, ti prego di evitare. Stiamo calmi e se ne parla. ;)
Io dividendo le spese pagherei cmq 15,50 euro netti, che se non altro si avvicinano di più al prezzo richiesto dal venditore rispetto ai tuoi 15 euro spese incluse (le spese in prioritaria per uno steelpad sono 5,20 euro, altro che due euro! Vedi sul sito di Poste Italiane il tariffario e renditene conto).
In secondo luogo, il fatto che io "rimango" in coda solo se scambio non significa che perdo la mia posizione, ma appunto "rimango" nella mia posizione.
Infine ma non per ultimo, il regolamento vieta di rilanciare sulla propria offerta solo per superare la coda.

Benvenuto nel forum di HwUpgrade, ma prima datti una lettura al regolamento :)

bamba`
14-08-2006, 17:13
ciccillover sei in coda per l'icemat non per lo steelpad, per quello ci sono gia in coda io

Coda per l'icemat per un amico, ma bisogna spedirlo in j+3: in prioritaria si rompe sicuro
Spese a metà?
Scambi con qualcosa dalla mia signature?

;)

ciccillover
14-08-2006, 17:17
ciccillover sei in coda per l'icemat non per lo steelpad, per quello ci sono gia in coda io

;)
Guarda che io non mi riferivo a te ma a donaz13

bamba`
14-08-2006, 17:25
:sisi: non voglio creare zuffa tranquillo, soltanto che cerco urgentemente un pad, il mio icemat è rotto e così pure quello che ho fatto io tempo fa simile icemat (ma fatto in casa).
Siccome nel primo post avevi parlato di icemat2ed e nel tuo penultimo di steelpad volevo solo precisare che per ora sono in coda io per lo steelpad

grazie

bamba`
14-08-2006, 17:31
lascia stare ho capito soltanto ora l'equivoco :fagiano:

opposing aggiornami pls ;)

donaz13
14-08-2006, 17:46
Scusami ciccillover se ti sei offeso non era mia intenzione litigare. Cmq se leggi il mio primo post i 15 euro s.s incluse erano solo una proposta con il punto interrogativo che il veditore ha rifiutato però avevo aggiunto "Per adesso Coda" che sta ad indicare che sono interessato anche al prezzo del venditore ma prima come è ovvio provo a trattare un pò il prezzo.
Ora per essere sicuro ho accettato i 20 euro + 2 di sped. (Non so se costa di più ma questo è quello che ha chiesto il venditore sarà lui a corregersi se vuole) quindi sono sempre prima di te anche se considerei il mio "Per Adesso Coda" nullo perchè tu hai sempre trattato sulle spedizioni e quindi diciamo la verità in tutti i casi sei sempre dietro di me. Perchè se consideriamo il primo che non ha trattato il prezzo sono io e se consideriamo il primo che ha proposto sono io....

Se mi sbaglio fai intervenire un Moderatore non so che dire....

PS: A proposito il "Benvenuto nel forum di HwUpgrade" te lo potevi risparmiare visto che parliamo di rispetto.

Ciao

abc3d
14-08-2006, 19:36
Coda topo e specchio.

Non è che puoi fare qualche foto per capire lo stato dei componenti?

bamba`
14-08-2006, 23:39
vorrei foto + risposta entro domani pomeriggio altrimenti ordino su drako

bamba`
15-08-2006, 09:15
è provvisto di scatola e anche di skatez di ricambio? perchè se no non li vale i 20€, dato che costa 29€ nuovo + spedizioni, su qualsiasi sito la custodia in neoprene anche non originale costa sui 13€, gli skatez 5€ se non sono compresi nei tuoi 20€ non è più un'occasione

bamba`
15-08-2006, 16:06
mi ritiro

ciccillover
15-08-2006, 20:09
Scusami ciccillover se ti sei offeso non era mia intenzione litigare. Cmq se leggi il mio primo post i 15 euro s.s incluse erano solo una proposta con il punto interrogativo che il veditore ha rifiutato però avevo aggiunto "Per adesso Coda" che sta ad indicare che sono interessato anche al prezzo del venditore ma prima come è ovvio provo a trattare un pò il prezzo.
Ora per essere sicuro ho accettato i 20 euro + 2 di sped. (Non so se costa di più ma questo è quello che ha chiesto il venditore sarà lui a corregersi se vuole) quindi sono sempre prima di te anche se considerei il mio "Per Adesso Coda" nullo perchè tu hai sempre trattato sulle spedizioni e quindi diciamo la verità in tutti i casi sei sempre dietro di me. Perchè se consideriamo il primo che non ha trattato il prezzo sono io e se consideriamo il primo che ha proposto sono io....

Se mi sbaglio fai intervenire un Moderatore non so che dire....

PS: A proposito il "Benvenuto nel forum di HwUpgrade" te lo potevi risparmiare visto che parliamo di rispetto.

Ciao
Anche la mia era solo una proposta con punto interrogativo, che vuol dire... e ribadisco che da regolamento i rilanci al puro scopo di passare avanti in coda non sono consentiti.

"Benvenuto" nel senso che chiunque è il benvenuto a condizione che rispetti il regolamento. Sì, in effetti non si capiva bene cosa intendevo. Mi scuso per l'equivoco.

Contattato un moderatore.