View Full Version : Attivazione windows, ma è già stata fatta...
Silverstar
10-08-2006, 11:09
Allora il prob è questo, ho creato una versione personalizzata di windows xp pro SP2, ho formattato, installato e attivato, stamattina accendo e appena scelgo il mio utente per entrare mi appare l'avviso: "questo prodotto windows deve essere attivato entro 7 giorni. Attivarlo ora?" e si o no.
se gli do no entra e basta, se gli do si mi appare la finestra di attivazione che mi dice che windows è già attivato, premo ok e carica tutto normalmente...
che può essere successo? :confused:
ciao, dato che ho il tuo stesso problema mi fai sapere se scaduto il termine va tutto liscio o se windows non parte più? mi mancano 4 giorni vorrei sapere se devo correre ai ripari ;-)
avrete tolto sicuramente qualche cosa a windows che gli serve x memorizzare l'attivazione...
mi sa che fate prima a eviater di togliere il mondo quando personalizzate...
ovvio poi, che le vostre licenze sono originali.. vero?
giannola
23-11-2006, 17:57
avrete tolto sicuramente qualche cosa a windows che gli serve x memorizzare l'attivazione...
quoto.
non è che dovete avere la fissa di avere per forza xp a 300 mb e che occupa soli 50 mb di ram.
Dovete rifare la personalizzazione e levare solo quello che è davvero superfluo.
X pac: non hai speranza, dovrai reinstallare.
Silverstar
24-11-2006, 10:03
La licenza è originale, cmq passati i 7 giorni ho formattato e reinstallato un altra versione personalizzata in cui ho solamente integrato il SP2 e attivato il supporto per i temi e altre 2 robette ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.