PDA

View Full Version : Un saluto a questa sezione di forum

:.Blizzard.:
10-08-2006, 11:09
Da oggi in poi evito totalmente di frequentarlo.
Mi sono iscritto a HW 5 o 6 mesi fą. All'inizio leggevo volentieri il forum politica, si riusciva a discutere bene o male. Oggi ormai non si riesce pił a fare una discussione seria. Gente che appena uno apre un post compiaciuta subito replya "Ah, razzista!", senza manco aver letto il titolo e per fare del sarcasmo davvero fuori luogo. Gente che nel 2006 ancora trasuda RAZZISMO in ogni suo reply, che ancora posta topic "extracomunistario stupra ragazza" con il solo intento di creare polemiche, quando non c'č bisogno di chissą quale intelligenza per capire che di stupri ne fanno anche gli italiani, solo che non fą comodo riportarli. Gente che non ha il benchč minimo rispetto della cultura altrui. Davvero, fossi stato straniero mi sarei vergognato di essere capitato in un forum come questo. Ma ancora pił vergogna dovrebbero provarla le persone che ormai grande e vaccinate devono capire il senso della parola "civiltą". Credo che ultimamente si sia toccato davvero il fondo.
Non accetto minimamente che se rivolgendomi a un politico gli do' del babbeo, subito il moderatore arriva per ammonire e passa sopra come niente fosse a cose ben pił gravi. E questi atteggiamenti non vanno puniti con la sospensione di una settimana. Perchč si ritorna sempre punto a capo.
Tanto i nomi non serve nemmeno farli.
Un saluto a tutte le persone di destra o sinistra che siano, con cui ho avuto il piacere di discutere.

eriol
10-08-2006, 11:14
non hai tutti i torti e per quanto riguarda certi provvedimenti moderatori ci hai preso in pieno.
ok non insultare i politici ma qui in quanto flessibilitą si sta andando verso lo stucchevole andante.

tdi150cv
10-08-2006, 11:15
ciao e buona fortuna ! :cool:

HenryTheFirst
10-08-2006, 11:18
Mi dispiace ma devo chiudere.
Saluti.