View Full Version : AAA ragazza chiede aiuto!!!
Ho un problema con la libreria di iTunes del mio iPod mini... :help:
A natale mi è stato regalato un iPod mini: ho installato iTunes e tutto funzionava. Ad Aprile mio fratello ha rotto l'iPod(... :rolleyes: )e così me ne hanno regalato uno nuovo per il compleanno. Io ho lasciato installato il "vecchio" iTunes, quello dell'iPod precedente e tutto funzionava. Un giorno attaccando l'iPod al computer per caricare la batteria si è aperto iTunes in automatico(come al solito)ma questa volta la libreria era vuota e si è aperta in più un'altra finestra che diceva che il mio iPod sembrava essere collegato ad un'altra libreria e mi chiedeva se volevo aggiornare il mio iPod con la libreria corrente: io ovviamente ho cliccato "no"...
Io non ho installato un nuovo iTunes, non l'ho aggiornato e tutti qui in casa mi hanno assicurato di non avere fatto lo stesso: cosa devo fare???????? :help:
come faccio a rimettere i miei brani nella libreria???
aiutatemi...
GRAZIE 1000!!
modificatoalexmodificato783
10-08-2006, 15:39
Ho un problema con la libreria di iTunes del mio iPod mini... :help:
A natale mi è stato regalato un iPod mini: ho installato iTunes e tutto funzionava. Ad Aprile mio fratello ha rotto l'iPod(... :rolleyes: )e così me ne hanno regalato uno nuovo per il compleanno. Io ho lasciato installato il "vecchio" iTunes, quello dell'iPod precedente e tutto funzionava. Un giorno attaccando l'iPod al computer per caricare la batteria si è aperto iTunes in automatico(come al solito)ma questa volta la libreria era vuota e si è aperta in più un'altra finestra che diceva che il mio iPod sembrava essere collegato ad un'altra libreria e mi chiedeva se volevo aggiornare il mio iPod con la libreria corrente: io ovviamente ho cliccato "no"...
Io non ho installato un nuovo iTunes, non l'ho aggiornato e tutti qui in casa mi hanno assicurato di non avere fatto lo stesso: cosa devo fare???????? :help:
come faccio a rimettere i miei brani nella libreria???
aiutatemi...
GRAZIE 1000!!
con un titolo del genere come minimo avrai mille volontari pronti ad aiutarti... vediamo quanti allupati ci sono in questo forum! :D
LarsFrederiksen
10-08-2006, 15:41
Secondo me se avessi scritto:" AAA ragazza vogliosa chiede aiuto!!!" avresti già risolto. :D
bisogna mettere titoli + chiari e non giocare sul sesso per essere aiutati. per principio non risponderei :mad:
modificatoalexmodificato783
10-08-2006, 23:24
bisogna mettere titoli + chiari e non giocare sul sesso per essere aiutati. per principio non risponderei :mad:
secondo me non è bello quello che dici... ha usato questo titolo per attirare più l'attenzione per avere una risposta prima possibile ma poi il contenuto del thread è assolutamente normale e privo di doppi sensi... se avessi saputo la risposta avrei dato la necessaria importanza al problema presentato... ;)
secondo me non è bello quello che dici... ha usato questo titolo per attirare più l'attenzione per avere una risposta prima possibile ma poi il contenuto del thread è assolutamente normale e privo di doppi sensi... se avessi saputo la risposta avrei dato la necessaria importanza al problema presentato... ;)
del contenuto niente da dire. è assolutamente IT per la sezione. è solo il titolo che non andava a genio..si poteva mettere [URGENTE] Libreria iPod o una cosa simile..tutto qui. comunque direi che è meglio smettere questo discorso, lo dico perchè l'ho "iniziato" io e non dovevo.
hai controllato se non si è aggiornato "da solo" in automatico?
toshiman
11-08-2006, 11:38
ciao fragola la panna la porto io così mentre sistemiamo la tua libreria uniamo l'utile al dilettevole... :oink:
insane_2k
11-08-2006, 11:49
hai controllato se non si è aggiornato "da solo" in automatico?
Eh ma in teoria l'aggiornamento automatico influisce sulla lista dell'iPod, non su quella di iTunes :)
Ciao!
Mauna Kea
11-08-2006, 12:17
prova questi SW per ripescare le canzoni dal tuo ipod..
http://www.yamipod.com/main/modules/downloads/
http://www.redchairsoftware.com/anapod/featpw.php
Bye :D
PS
abiti qui?
http://www.lafantalega.com/gnocca.jpg
PS
abiti qui?
http://www.lafantalega.com/gnocca.jpg
:sbonk: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.