View Full Version : Quanto potrebbe costare un n64???
Window Vista
10-08-2006, 11:00
Quanto potrebbe costare un nintendo 64 con 2 pad + 10-15 giochi forse???
Perchè di un mo amico allora chiedo a voi e quanto dovrei chiedergli di % se trovo l'acquirente????
Maxcorrads
10-08-2006, 11:02
prova a fare un giro su ebay ne trovi a iosa
Dark Schneider
10-08-2006, 11:05
Non penso tanto la console più i pad. Però se ti ci mette 10-15 giochi il prezzo si alza abbastanza. Son sempre 10-15 giochi.
Window Vista
10-08-2006, 11:09
Non penso tanto la console più i pad. Però se ti ci mette 10-15 giochi il prezzo si alza abbastanza. Son sempre 10-15 giochi.
Mi dite i prezzi, perchè la vuole vendere + la % mia da prendere.
valuterei 5 euro un gioco per ogni gioco "normale".
10 euro le KA Nintendo e Rare, naturalmente tutti boxati.
per la console penso sui 30 euro se tenuta bene.
Naturalmente se vende in blocco deve fare sconto quantità, cmq trovo difficile che voglia investire + su N64 di sti tempi :ciapet:
Window Vista
10-08-2006, 11:21
valuterei 5 euro un gioco per ogni gioco "normale".
10 euro le KA Nintendo e Rare, naturalmente tutti boxati.
per la console penso sui 30 euro se tenuta bene.
Naturalmente se vende in blocco deve fare sconto quantità, cmq trovo difficile che voglia investire + su N64 di sti tempi :ciapet:
La vuole VENDERE
Dipende, la console con un / due pad si attesta a 30€ attualmente
Per i giochi bisogna fare un discorso a parte, dipende dalla rarità e dalle condizioni ..Super Mario 64 se boxato vale al massimo 10€, Killer Instinct Gold se ne sta tranquillamente sui 35/40€ (si più della console :D)
Inoltre se sei suo amico e ti ha chiesto un favore per venderla io non chiederei nulla..
Quanto potrebbe costare un nintendo 64 con 2 pad + 10-15 giochi forse???
:uh: :hic:
']Dipende, la console con un / due pad si attesta a 30€ attualmente
Per i giochi bisogna fare un discorso a parte, dipende dalla rarità e dalle condizioni ..Super Mario 64 se boxato vale al massimo 10€, Killer Instinct Gold se ne sta tranquillamente sui 35/40€ (si più della console :D)
Inoltre se sei suo amico e ti ha chiesto un favore per venderla io non chiederei nulla..
Killer Instinc gold boxato l'ho pagato 6,50 euro 6 mesi fa, quello che ho pagato di + è stato mario kart 64 jap box edizione limitata con pad bicolor abbinato nemmeno 13 euro :Prrr:
Window Vista
10-08-2006, 11:28
']Dipende, la console con un / due pad si attesta a 30€ attualmente
Gli ho chiesto IO di venderla su Internet, luinon ha enanche adsl perchè dice che costa troppo in + ci sono i virus che secondo lui gli fanno i casini appena mette piede su internet,E' TROPPO TIRCHIO
Tu e il regolamento proprio non andate d'accordo...
Niente valutazioni :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.