PDA

View Full Version : Windows genuine...

zenze
10-08-2006, 09:54
Ragazzi,
ho questo problemino...
quando ho comprato 3 pc, non mi è stata consegnata subito la licenza win xp pro perche non disponibile... io avevo la necessita di usare i pc nuovi e cosi ho installato un win xp che ho trovato in giro su internet. Ora, con il discorso Windows Genuine, mi trovo quella bellissima scritta che la copia non è legale.

Io ho la licenza originale, è possibile in qualke modo trasformare la mia licenza craccata in quella originale? ho guardato un po sul sito microZoft, ma parlano solo di un kit da 135€, e altre cose sempre da comprare... ma io non devo comprare nulla! le licenze ce le ho!!
non ditemi che devo fomattare 3 pc pieni di roba! :doh:
:help: :help: :help:

grazie a tutti

VashTheStampede83
10-08-2006, 12:05
C'è un programmino in giro che ti permette di cambiare il seriale attuale con un altro....in questo modo basta rifare l'attivazione e dovresti avere la licenza originale.
Ah, dimenticavo se cerchi su microsoft trovi anche una procedura dettagliata per il cambio del seriale.

zenze
10-08-2006, 15:08
Problema risolto! :D

sul sito microZoft e ho trovato un link per chi ha gia ricevuto il kit di aggiornamento... il link è questo:

http://www.microsoft.com/genuine/purchase/UpdateInstructions.aspx

praticamente, scaricate questo tool che fa una verifica di eventuali file corrotti/mancanti del vostro sistema (ed eventualmente li ripristina) e poi vi chiede il nuovo "Product ID". Riavviate il tutto ed il gioco è fatto!!!

Grazie 1000 a tutti!

ps:l'ho testato sul mio pc!