View Full Version : Modding vecchia tastiera
Allora ragazzi io ho una vecchia tastiera ma vecchia vecchia e mi piacerebbe moddarla un pò visto che in futuro ho intenzione di moddare pure il PC. Pensavo di piazzare dei led ad alta luminosità blu (visto che le ventole del case hanno i led blu)di quelli piccoli piccolli (nn ricordo il nome) cmq sono minuscoli e pensavo anche di verniciare la tastiera... ma ecco il problema.
Visto che la tastiera viene usata di continuo vorrei sapere da voi se esiste una vernice o qualche metodo per applicarla in modo che questa nn si stacchi dalla tastiera. Fatemi sapere GRAZIE.
WhiteKnight
10-08-2006, 12:41
beh io la ho colorata e ti dirò....con una semplice bomboletta la vernice sta su perfettamentew....poi dipende quale prendi....
Grazie dell arisposta adesso appena ho un pò di tempo vado a comprare la bomboletta e faccio un pò di prove su un'altra tastiera...... se tiene parto con il modding ;)
Wolve666
10-08-2006, 14:41
io ti consiglierei di darci anke un trasparente protettivo lucido xproteggere ancor di piu il colore dall'usura!oppure se trovi i colori sintetici bicomponente...me li ha consigliati mio padre ke si usano xdipingere le macchine...sl ke ancora nn li ho provati quindi nn so dirti nulla a riguardo!
Penso che andrò sul lucido protettivo visto che l'ho già usato quando ho tinto il motorino e ha retto abbastanza bene. :cool:
WhiteKnight
10-08-2006, 16:19
quanto può costare il lucido li????dove lo si trova???
:confused: Ah boh nn ricordo quanto costa (l'ultima volta l'ho usato 2 o 3 anni fa :p ) cmq dove sto io lo puoi trovare all'ipermercato dal ferramenta ecc ecc credo (ma + che altro lo spero)....un pò in tutti i posti. Basta saper cercare e chiedere in giro :O
WhiteKnight
11-08-2006, 10:10
ok grazie....noi aspettiamo foto del lavoro finito....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.