View Full Version : [Cosenza] - Processore P4 2,4Ghz + 2 mobo ASRock + Dissy CoolerMaster + RAM + Vga
Salve, vendo i seguenti componenti possibilmente in blocco:
- Processore Pentium 4 Northwood 2,4Ghz mai overclokkato, 2 anni di vita € 50
- Scheda Madre ASRock ATX P4i65PE - ATA133 - DDR400 - Supporto processori Prescott, Celeron D 478 e Northwood con socket PGA478 - 2 canali SATA 1,5gb/s - 5 PCI - AGP 8X. Usata solo 20 giorni causa cambio pc - €32
- Scheda Madre ASRock MicroATX P4VM800 - 2 ATA133 - 2 SerialATA 1,5GB/s - DDR400 - Supporto processori Prescott, Celeron D e Northwood su socket PGA478 - AGP 8X. Usata solo 3 giorni per il pc di mio fratello - €30
- Dissipatore CoolerMaster per Socket 478 usato 1 anno sul Pentium 4 descritto sopra, perfetto e silenzioso, con il northwood avevo 31 gradi in idle d'estate e 40 in full. € 15
- 1 Banco di RAM 256MB DDR400 PC3200 Elixir €18
- 1 Banco di RAM 256MB DDR333 PC2700 S3+, con circuiti Nanya technology. € 15
- 1 Scheda Video Nvidia GeForce4 MX440 128Mb DDR. €30
Tutti i componenti sono perfettamente funzionanti e usati fino a poco tempo fa. Vendo preferibilmente in blocco ma accetto anche offerte singolarmente.
Spedisco con Poste Italiane Pacco Celere1 o Pacco Celere3 che non mi hanno mai dato problemi.
Il totale del blocco verrebbe 190€ + sp, ma a chi compra tutto insieme do 175 sp incluse.
Contattatemi in pm e potremo parlare su msn o con altri mezzi ;)
Accetto pagamenti con Postepay o con PayPal.
interessato ma con limata....
80 euro ss comprese?
ciao
Solo questi 3 componenti ? se scegli paccocelere 3 sp comprese, paccocelere1 a parte. inviami in pm il tuo msn che ci mettiamo d accordo.
- Scheda Madre ASRock ATX P4i65PE - ATA133 - DDR400 - Supporto processori Prescott, Celeron D 478 e Northwood con socket PGA478 - 2 canali SATA 1,5gb/s - 5 PCI - AGP 8X. Usata solo 20 giorni causa cambio pc - €32
coda x questa scheda
ho però bisogno di sapere a quanto arriva di vdimm e di vcore :)
coda x questa scheda
ho però bisogno di sapere a quanto arriva di vdimm e di vcore :)
Come faccio a verificare cio ?
dai un occhiata nel bios e vedi i valori di voltaggio:
per la ram (vdimm)
e per il processore (vcore)
dai un occhiata nel bios e vedi i valori di voltaggio:
per la ram (vdimm)
e per il processore (vcore)
la scheda non è + montata sul pc comunque cerco in rete e ti dico, mandami in pm il tuo msn cosi ci mettiam d accordo.
il mio msn è pubblico
vedi la farfallina sotto il nick??
accetta , ti vedo non in linea.
Solo questi 3 componenti ? se scegli paccocelere 3 sp comprese, paccocelere1 a parte. inviami in pm il tuo msn che ci mettiamo d accordo.
lascio, ho appena fatto 2 conti con i $$$ disponibili e per questo mese è meglio non caricare ulteriormente....
sorry :muro:
lascio, ho appena fatto 2 conti con i $$$ disponibili e per questo mese è meglio non caricare ulteriormente....
sorry :muro:
ok np
misthral
10-08-2006, 16:53
Il processore quanto ha di FSB? se 800 mi metto in coda per 45 spedito
dario amd
10-08-2006, 16:57
ciao ti interessa uno scambio con un creative zen micro da 5gb?
gattobestiale
10-08-2006, 23:29
- Scheda Madre ASRock MicroATX P4VM800 - 2 ATA133 - 2 SerialATA 1,5GB/s - DDR400 - Supporto processori Prescott, Celeron D e Northwood su socket PGA478 - AGP 8X. Usata solo 3 giorni per il pc di mio fratello - €30
- Dissipatore CoolerMaster per Socket 478 usato 1 anno sul Pentium 4 descritto sopra, perfetto e silenzioso, con il northwood avevo 31 gradi in idle d'estate e 40 in full. € 15
Tutti i componenti sono perfettamente funzionanti e usati fino a poco tempo fa. Vendo preferibilmente in blocco ma accetto anche offerte singolarmente.
Spedisco con Poste Italiane Pacco Celere1 o Pacco Celere3 che non mi hanno mai dato problemi.
Il totale del blocco verrebbe 190€ + sp, ma a chi compra tutto insieme do 175 sp incluse.
coda per il p4+le 2 mobo.
mi dai qualche sigla per il p4?
è boxato?
ciao
Il processore quanto ha di FSB? se 800 mi metto in coda per 45 spedito
i northwood 533 fsb
coda per il p4+le 2 mobo.
mi dai qualche sigla per il p4?
è boxato?
ciao
yes processore boxato, fsb 533..cosa ti serve sapere di preciso rigurdo sigle? contattami su msn (inviami contatto in pm)
ciao ti interessa uno scambio con un creative zen micro da 5gb?
no tnx
misthral
11-08-2006, 10:52
i northwood 533 fsb
Ok allora cedo la coda, buona vendita :)
Ok allora cedo la coda, buona vendita :)
tnx :D
iasudoru
11-08-2006, 13:40
Mettimi in coda per il P4 2,4/533 e per la mobo ASROCK ATX.
Grazie.
:)
interessato alla sk video GeForce mx440 ma il prezzo è decisamente alto!ultimo prezzo con spedizione in raccomandata (più economica del j+3 e comunque tracciabile e sicura)?Anche in pvt se vuoi ;)
interessato alla sk video GeForce mx440 ma il prezzo è decisamente alto!ultimo prezzo con spedizione in raccomandata (più economica del j+3 e comunque tracciabile e sicura)?Anche in pvt se vuoi ;)
hai pvt.
hai pvt.
Ricevuto, ora devo uscire, dopo ti rispondo ;)
scheda madre p4i65pe e processore venduti, up x il resto :D
8310 lascia la coda x la scheda video...avanti :)
iasudoru
12-08-2006, 12:57
Hai un PVT.
:)
coda x Scheda Madre ASRock ATX P4i65PE e x un banco ddr 256mb elx.
coda x Scheda Madre ASRock ATX P4i65PE e x un banco ddr 256mb elx.
la mobo atx e stata venduta.
SHIVA>>LuR<<
13-08-2006, 17:21
mi metto in coda per la P4i65PE è possibile limata di prezzo?
ciao
la p4i65pe e gia stata venduta. mi disp
iasudoru
16-08-2006, 12:11
Ho risposto al tuo ultimo pvt. Cerchiamo di concludere in tempi ragionevoli.
EDIT: Ho letto il serial per il tracking. Vediamo se domani è in arrivo.
iasudoru
17-08-2006, 12:27
LA scheda madre ed il processore sono arrivati adesso. L'imballaggio, ammesso che tale si possa chiamare, è pressochè inesistente. Mi meraviglio se non si siano staccati i condensatori. Più tardi ne verificherò il funzionamento e ti saprò dire se va tutto bene.
Mancano gli scontrini della CPU (poco importa visto che non era più in garanzia) e della mobo, o perlomeno non l'ho trovato ne nella scatola, ne in mezzo al manuale.
Il bigliettino spillato dietro la scatola del dissi credo che non sia uno scontrino dato che non ha scritto nemmeno l'importo. Inoltre porta la data del 21/08/04 e non credo che possa fare riferimento alla mobo.
Rispondimi qui e non in pvt.
EDIT: Ho smontato la cpu dal socket e gli manca un pin. C'è la piazzola ma non c'è il pin!
Adesso vedo di provare tutto.
iasudoru
17-08-2006, 23:56
La CPU sembra funzionare, ma resta il fatto che manca di un piedino. Quindi dammi una garanzia personale di un paio di mesi. Nel senso che se dovesse smettere di funzionare entro questo periodo di tempo mi ridai i soldi indietro e ti rimando la cpu. Oppure anzichè attendere due mesi, mi restituisci tutto il danaro adesso e ti rimando tutti i componenti, cioè CPU, mobo e dissi.
Aspetto tue notizie qui.
Allora se non sai come sia fatto un pentium 4 sono problemi tuoi, alla cpu non manca nessun pin e mai se ne sono staccati e ha sempre funzionato perfettamente, la mobo idem.
Per garanzia sai benissimo che la cpu era usata da 2 anni, la mobo ha 20 giorni di vita. Ed inoltre la tua proposta dei 2 mesi mi sembra alquanto assurda, la cpu ormai e tua, mica stai a compra da un negozio.
Poi altra cosa se non provi un componente non puoi dire se funziona o meno e inoltre se mancava un pin non funzionava la cpu ;). Nn parli con uno stupido eh...se si verificassero problemi in futuro sto a disposizione ma solo in caso di problemi e solo in pvt.
Per l'imballaggio poi non e che ci deve fare la samba il corriere con il pacco, questo e tutto. Prendi un altro pentium 4 e confrontalo, sono identici.
Se proprio sei cosi convinto che a CPU FUNZIONANTE un piedino possa essere staccato, postiamo una foto della cpu prima dell imballaggio e appena la hai ricevuta tu e vedremo se e quale pin effettivamente manca...lascieremo giudicare agli utenti del forum. SE una CPU aveva il pin staccato NON Funzionava. Ne ho smontati a decine.
Saluti
iasudoru
18-08-2006, 08:57
Questa è la foto del pacco come mi è arrivato, appena aperto.
http://img127.imageshack.us/img127/2315/resizeofp7060021mf9.th.jpg (http://img127.imageshack.us/my.php?image=resizeofp7060021mf9.jpg)
Questa è la foto della CPU cosi come mi è arrivata. Il piedino non c'è.
http://img161.imageshack.us/img161/4250/resizeofp7060022id3.th.jpg (http://img161.imageshack.us/my.php?image=resizeofp7060022id3.jpg)
Mi hai detto che la mobo era in garanzia presso un negozio li da te. Mi hai deto che aveva la sua scatola e lo scontrino per la garanzia. Ma la scatola e lo scontrino non ci sono. Quindi la mobo non ha garanzia.
Mi hai detto che avevi spedito sabato 12 agosto, ma non mi hai voluto dare il tracking per tracciare il pacco.
Dopo mie insistenze mi hai comunicato che il 16 agosto avevi avuto una comunicazione delle poste e mi hai richiesto il mio indirizzo.
Il pacco lo ha fatto e spedito tua madre in data 16 agosto.
Forse è meglio che intervenga un moderatore.
iasudoru
18-08-2006, 17:31
Ho letto la tua risposta nella discussione in proposito del pin che ho aperto nella sezione processori, questa qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1261081) . Come vedi, pur sapendo che la cpu fosse senza un pin, non lo hai detto sul tuo tread di vendita. Se lo avessi detto non so se ll'avresti conclusa e a quel prezzo.
Questa è un'ulteriore "imprecisione", per usare un eufemismo, con cui hai condotto la vendita.
Forse è meglio che intervenga un moderatore.
iasudoru
19-08-2006, 13:55
Allora, tanto per essere MOLTO CHIARI!
Mi hai detto in pvt (li ho conservati) che la mobo era completa di scatola e scontrino per la garanzia presso un negozio li da te. IO NON HO RICEVUTO Né SCONTRINO NE SCATOLA! LA MOBO COSI COM'E' E' SENZA GARANZIA!
MI hai venduto il processore SAPENDO A PRIORI CHE MANCAVA UN PIEDINO (APPRESSO IL LINK ALLA DISCUSSIONE SEZIONE PROCESSORI): NEL TREAD DI VENDITA NON LO HAI SPECIFICATO! LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1261081)
Pertanto inviami scatola e scontrino per la garanzia e vediamo di arrivare ad un accordo per la CPU, similmente a quello che ti ho suggerito sopra.
Chiedo nuovamente l'intervento di un mod di sezione.
io non avrei mai trattato con un utente che non ha neanke 200 post e sopratutto che è del 93 :eek: ma cos'hai?? 13 anni?? :eek: infatti si vede che il pacco è stato preparato da un bambino non era neanke imballato :mad:
per me deve rimborsarti tutto ;) e dovrebbe intervenire un mod :rolleyes: qualcuno l'ha segnalato?? :mbe:
cmq inviare della merce così delicata senza imballo è un "crimine" :O
P.S. trattate solo con utenti affidabili che sono iscritti da almeno 5-6 mesi e hanno da 500 post a salire... ;)
nextstyle
19-08-2006, 14:44
che frequenze ha la geffo mx440?
Oaichehai
19-08-2006, 14:44
non scrivere che manca un pin è cosa non da poco, anche facendo tutti i test possibili e immaginabili non si può sapere se regge o meno. Tra l'altro leggo che dovevano esserci scatole e scontrini ma l'acquirente non ha ricevuto nulla. Non mi sembra corretto. Detto questo, Luca93, intanto ti prendi 1 settimana di sospensione, così a partire dalla prossima volta inizierai a fare vendite serie condite di tutti i particolari dovuti. Se gli altri facessero così con te, saresti contento? :rolleyes:
Inoltre sei invitato a trovare in tempi celeri un accordo o per una garanzia personale come suggerito da isiduro (1 mese mi sembra equo), o una parziale riduzione del prezzo, o più semplicemente restituzione della cpu e del denaro. Su questo vi lasciamo pieno margine di accordo. Luca93, sei pertanto pregato di non dilungare ulteriormente la questione, in caso contrario procederemo ad ulteriori sanzioni sul tuo account.
LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.