View Full Version : [UDINE] Vendo palmare Asus 730w
Causa inutilizzo vendo Asus 730w acquistato gennaio 2005 con seconda batteria. Il palmare è usato pochissimo ed aggiungo ricevitore GPS Fortuna Clip-On Bluetooth con tutti i cavi di alimentazione rete-auto che permettono di alimentare sia il palmare che il gps ovunque.
Tutto in confezione originale perfetta con scontrino e garanzia .
Prezzo 250 euro con precedenza consegna a mano
sparpacellone
21-09-2006, 07:02
è questo?
http://www.asus.it/products.aspx?l1=8&l2=0&l3=0&model=469&modelmenu=1
ha wm2003 o wm5? se ha il 2003, si puo aggiornare a wm5?
il so è in italiano?
lo schermo è vga?
garanzia?
facciamo così, faresti un breve elenco delle caratteristiche?
potrei essere interessato
ciao
Ha wm2003 ma non sono usciti aggiornamenti a wm5.
il so è in italiano e lo schermo è vga
garanzia Asus fino a febbraio 2007
Il palmare è quello del link che hai mpostato.
wlamamma
21-09-2006, 07:54
funge anche come navigatore ? le mappe sono aggiornate a quando ? in coda ma è possibile utilizzare office e leggere pdf o installare piccole applicazioni tipo Works ?
in coda ti ho spedito MSG
funge anche come navigatore ? le mappe sono aggiornate a quando ? in coda ma è possibile utilizzare office e leggere pdf o installare piccole applicazioni tipo Works ?
Si, tramite ricevitore BT esterno che do insieme al palmare. Le mappe e il software sono gli ultimi ma questo è un discorso diverso.
E' possobile utilizzare office e pdf per palmare, come pure msn, posta elettronica ecc ecc
wlamamma
21-09-2006, 09:28
Si, tramite ricevitore BT esterno che do insieme al palmare. Le mappe e il software sono gli ultimi ma questo è un discorso diverso.
E' possobile utilizzare office e pdf per palmare, come pure msn, posta elettronica ecc ecc
sono interessato, che risoluz. ha ? hai tutto ? il gps funge bene o ha bachi (tipo non trova le vie o le trova solo se metti il NOME prima del cognome)
Ciao
RICARICA EFFETTUATA :D :D
domani spediscimi il numero di tracking
wlamamma
21-09-2006, 19:50
JUMPY ma in coda c'ero prima io o sbaglio ? :confused:
io lo prendo con la consegna a mano :D
wlamamma
21-09-2006, 20:04
io lo prendo con la consegna a mano :D
ok . alla prox :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.