PDA

View Full Version : Ma la TIM sono una massa di ladri!

Alcor_81
09-08-2006, 23:21
Dal 27 giugno 2006 ho attivato con la TIM la connessione a Internet "MaxxiTIM Web Time Recharge" al costo prepagato di 25 euro al mese e che permette la connessione a internet usufruendo di 9GB al mese, e con una normale scheda telefonica ricaricabile che uso quasi esclusivamente per la connessione internet, e che inserisco nel cellulare nokia 3310 che uso come normale modem.
Tutte le volte che termino i 9Gb usufruibili e prepagati, la TIM, invece che impedirmi subito la connessione internet, mi consente la connessione per ulteriore tempo, salvo poi addebitandomela A QUATTRO CENTESIMI DI EURO A KB, non solo consumandomi sempre anche tutti gli importi con cui avevo lasciato ricaricata la scheda per le telefonate, ma anche addebitandomi a debito importi per le ricaricher future.
Giovedi mattina avevo verificato che nella scheda vi erano ancora oltre 55 mb da usufrire e circa tre euro di ricarica per le telefonate. Mi sono connesso durante la mattina prima che termina la scadenza alle ore 09.00 alcune volte per consultare la posta, e nel pomeriggio non mi sono potuto più connettere .
Ieri, venerdì ho ricaricato la scheda telefonica con 30 euro ed ho chiesto alla Tim di riattivarmi la opzione MaxiTim Web Time Recharge, ma non mi è stato possibile, perchè solo dopo molte telefonate dovute fare al 119, mi è stato detto che nonostante la ricarica di 30 euro effettuata,e nonostante che con quella scheda non avessi effettuato nessuna telefonata a pagamento, avevo accumulato a mia insaputa un debito ancora di 525 euro per la connessione internet. :eek:
Chiedo di sapere la vostra opinione su questo comportamento della TIM. :mad:

Cosa devo fare? Ho detto loro se ragionano così, allora mi conviene buttare la scheda e loro mi hanno risposto che andranno via legale! :mbe:

La Vodafone e Wind appena vai a credito 0 ti chiude automaticamente la chiamata e non ti fà più chiamare, la TIM invece e tutta speciale! :doh:

Cosa da matti! :muro:

Live85
09-08-2006, 23:28
che fregatura. Io sono passato a vodafone tempo fa, ti racconto brevemente la storia... avevo circa 70 euro di credito (allora era in lire) e usavo il cellulare veramente poco (lol, avevo un motorola 8400...) comunque: la tim mi faceva regali a frequenza veramente elevata: messaggi gratuiti verso tutti gli operatori, bonus ricariche, promozioni dedicate... etc. più o meno ogni mese.
Dopo tanto tempo (e qualche cellulare cambiato, fino ad arrivare al motorola startac) iniziai ad usare la carta, soprattutto mandando sms. Risultato: una tornato normale il credito, finite le promozioni. La cosa mi aveva dato fastidio, quindi è stato inevitabile il cambio. Ho ancora la carta tim attiva, la controllo ogni tanto ed evito di farla scadere. Comunque anche con vodafone non mi trovo molto bene... sono tutti cari :(
Edit: comunque nel tuo caso c'è poco da fare... credo tu debba pagare per forza.

Dumah Brazorf
09-08-2006, 23:34
Non mollare. Scrivi a qualche sito poderoso e fatti sentire.

Alcor_81
09-08-2006, 23:41
Non mollare. Scrivi a qualche sito poderoso e fatti sentire.

La cosa che mi fà sclerare e che se nella TIM hai 1 euro di traffico, parli :bla ecc. ecc..non fanno che a credito 0 ti chiudono la conversazione, anzi te la prolungano! Chiudi la chiamata, ricarichi di 10 euro e il credito sempre esaurito, chiami il 119 per spiegazioni e ti dicono "Gentile cliente ci dispiace ma lei e sottocredito di €. 57,00 :muro: :muro:

Dicono: C'è un contratto, lei quando firma la scheda ci sono scritte le clausole (che ci vuole l'occhio bionico a vedere cosa c'è scritto), quindi già lei ne era consapevole! :mbe: Cmq io il contratto l'ho letto e non c'è nulla di riferimento! Bò!

supermario
09-08-2006, 23:53
leggere le condizioni della promo no eh?

sta scritto a caratteri cubitali che la flat vale solo DI SERA...ovvero dalle 5-6 del
pomeriggio fino alla mattina dopo...e il sabato/domenica/festivi tutto il giorno.è chiaro che se ti connetti sempre e non sei nella fascia di tempo adatta vai a scalare credito dalla sim

io infatti ho fatto la web facile, hai solo 500mb di traffico, ma almeno vale a qualsiasi ora e per quello che la uso è ottima, costa pure 5€ in meno

ciauz

fabio80
09-08-2006, 23:57
La cosa che mi fà sclerare e che se nella TIM hai 1 euro di traffico, parli :bla ecc. ecc..non fanno che a credito 0 ti chiudono la conversazione, anzi te la prolungano!

non è vero te la segano

ad ogni modo se viene gordon blinda tutto

FreeMan
09-08-2006, 23:59
a parte la sezione errata (a questo punto dubito tu possa essere un caso recuparabile) io eviterei certe parole passibili di denuncia ;) (non solo per te che le dici)

CLOSED!!

>bYeZ<