View Full Version : incompatibilita GF 6600 con kt400
Ciao a tutti
mi devo prendere urgentemente una scheda video, visto che la ti4200 mi ha lasciato a piedi, ed ero orientato verso una 6600 o una 6800.
girando per l'web mi è saltato all'occhio un trend che diceva che la 6600 ha un'alta frequenza di incompatibilita con il NB kt400 e siccome io ho una asus A7V8X volevo sapere se ci sono problemi.
grazie a tutti
ciao Peppe
nessun consiglio :mc: :mc: :confused:
Per favore :cry:
Andrea deluxe
12-08-2006, 11:55
VAI TRANQUILLO
io l'avevo montata senza problemi sul pc di un mio vicino di casa!
al massimo metti l'ultimo bios della sk madre!
a me andava
Andrea deluxe
12-08-2006, 11:56
io la 6800 non la metterei
MEGACPULIMITED
FIDATI
Ciao a tutti
mi devo prendere urgentemente una scheda video, visto che la ti4200 mi ha lasciato a piedi, ed ero orientato verso una 6600 o una 6800.
girando per l'web mi è saltato all'occhio un trend che diceva che la 6600 ha un'alta frequenza di incompatibilita con il NB kt400 e siccome io ho una asus A7V8X volevo sapere se ci sono problemi.
grazie a tutti
ciao Peppe
Quoto il CPU limited, prenditi però un altro banco (direi da 512...) di RAM sennò vai cmq lento nei giochi e quando ti arriva la nuova scheda video prova a mettere a palla x al meno un'oretta un videogame di ultima generazione per vedere se l'alimentatore regge, se si riavvia all'improvviso devi prenderne un'altro (ma probabilmente regge...)
grazie di tutto
ho visto una galaxy 6600 liscia con 128mb che ne dite per 90 € comprese le spese ne vale la pena meglio una gt?
ciao Peppe
Andrea deluxe
12-08-2006, 13:47
MEGLIO LA "GRAN TURISMO"
grazie di tutto
ho visto una galaxy 6600 liscia con 128mb che ne dite per 90 € comprese le spese ne vale la pena meglio una gt?
ciao Peppe
Nuova o usata? Perché se è nuova è un prezzo abbastanza buono (comprese le spese..) ma se è usata forse chiederei 5-10 € in meno... cmq secondo me non sarebbe una brutta idea prendere il modello gt (ricordati di prenderla AGP!) che così dovrebbe durarti un po' di più...
grazie
se riesco a trovare qualche gt al di sotto di 100 usata prendo sicuramente quella altrimenti la liscia nuova di cui ho parlato prima.
P.S. ho gia aggiunto i 512mb di ram da tempo, logicamente prenderò un AGP.
ciap Peppe
grazie
se riesco a trovare qualche gt al di sotto di 100 usata prendo sicuramente quella altrimenti la liscia nuova di cui ho parlato prima.
P.S. ho gia aggiunto i 512mb di ram da tempo, logicamente prenderò un AGP.
ciap Peppe
Ottimo
mi sono capitate sotto mano delle POV 6800gx da 128mb a partire de 90€, sino a quanto posso arrivare come offerta?
grazie ciao Peppe
mi sono capitate sotto mano delle POV 6800gx da 128mb a partire de 90€, sino a quanto posso arrivare come offerta?
grazie ciao Peppe
90€ sono pochini, quindi come offerta penso sia abbastanza buona, ricorda però che sei CPU limited e che se prendi una 6800, il tuo alimentatore non basta! Bisognerebbe fare un rinnovo abbastanza "esteso" per prendere una 6800!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.