PDA

View Full Version : [BR] GLAXY 7800GT 256MB PCI-E FULL RETAIL

xketto85x
10-08-2006, 00:03
Come da titolo ho da vendere questa ottima scheda video, che come potete leggere si tratta di una Galaxy 7800GT 256MB PCI-E, in versione Full retail, con elegante scatolo nero, completa di tutto.
E' in garanzia presso Tiburcc.it per quasi 2 altri anni, aquistata a inizio 2006.

Attenzione: la scheda è VIVO

Prezzo di vendita 185€ + spese di spedizione

Rulez.:
Preferenza per la consegna a mano
Pagamento con postepay

xketto85x
10-08-2006, 09:30
uppp

innomatte
10-08-2006, 14:05
coda con grossa limata...

xketto85x
10-08-2006, 23:40
coda con grossa limata...

grossa limata? ti interessa la 7600gs o 7800gt?

innomatte
11-08-2006, 01:42
forse entrambe...pero il tuo prezzo per la 7800gt è alto...te lo dimostra che nessuno si sia fatto vivo oltre me!

xketto85x
11-08-2006, 01:52
RITOCCO IL PREZZO A 185€ + SPESE DI SPEDIZIONE

illidan2000
11-08-2006, 11:09
scambi?

xketto85x
11-08-2006, 11:29
scambi?

con cosa?

maxb81
11-08-2006, 11:32
io sono disposto a scambiare con la mia X700PRO, stesse condizioni della tua, piena garanzia, praticamente mai usata (sul serio), con mio conguaglio di 100 euro. Fammi sapere.

xketto85x
11-08-2006, 11:34
io sono disposto a scambiare con la mia X700PRO, stesse condizioni della tua, piena garanzia, praticamente mai usata (sul serio), con mio conguaglio di 100 euro. Fammi sapere.

mi sembra una cifra per il conguaglio al quanto ridicola, praticamente la tua scheda vale 85€?

Con 90€ si prendono le X800XL

Dragonero87
11-08-2006, 11:55
ti interessa la mia? fa 7000 punti al 3dmark 05 :)

ma te lo avrvo gia chiesto? se e si scusa :Prrr:

maxb81
11-08-2006, 11:55
mi sembra una cifra per il conguaglio al quanto ridicola, praticamente la tua scheda vale 85€?

Con 90€ si prendono le X800XL

forse non hai capito....è la tua che non vale 185 euro! La proposta non è ridicola, con 60 euro e la mia scheda mi danno la X850XT, che come prestazioni non è certo seconda alla tua....o sbaglio? ;)

xketto85x
11-08-2006, 12:18
forse non hai capito....è la tua che non vale 185 euro! La proposta non è ridicola, con 60 euro e la mia scheda mi danno la X850XT, che come prestazioni non è certo seconda alla tua....o sbaglio? ;)

misà che hai sbagliato qualcosa....
7800GT come una X850XT..... i conti non mi tornano!!!

Dragonero87
11-08-2006, 12:20
misà che hai sbagliato qualcosa....
7800GT come una X850XT..... i conti non mi tornano!!!

veramente la mia oc al max fa 7000 punti come una 7800gt l'unica cosa e che non ha i pixel shader 3 (o come si chiamano)

xketto85x
11-08-2006, 12:27
veramente la mia oc al max fa 7000 punti come una 7800gt l'unica cosa e che non ha i pixel shader 3 (o come si chiamano)

si vabbè se overclocco la mia la tua torna indietro. Già a impostazioni defoult fa + di 8000pt, se overclocco aumenta.
Gentilmente non inquinate il 3D con informazioni errate o supposizioni che non stanno ne in cielo ne in terra.

Prezzo di vendita per GALAXY 7800GT VIVO 256MB FULL RETAIL 185€ + SPESE DI SPEDIZIONE.

Se vi va bene postate, altrimenti amen, cercate altrove, visto che ci sono in giro offerte migliori!

Dragonero87
11-08-2006, 12:30
si vabbè se overclocco la mia la tua torna indietro. Già a impostazioni defoult fa + di 8000pt, se overclocco aumenta.
Gentilmente non inquinate il 3D con informazioni errate o supposizioni che non stanno ne in cielo ne in terra.

Prezzo di vendita per GALAXY 7800GT VIVO 256MB FULL RETAIL 185€ + SPESE DI SPEDIZIONE.

Se vi va bene postate, altrimenti amen, cercate altrove, visto che ci sono in giro offerte migliori!
vabbe cmq ti interessa mica la mia?

non volevo inquinare il thread :)

xketto85x
11-08-2006, 12:31
vabbe cmq ti interessa mica la mia?

non volevo inquinare il thread :)

no grazie

aleturbo+
ciao scambieresti con la mia 6800 gs che è pari al nuovo + congualio?

overfusion
scusate es mi intrometto, ma mi sembra alquanto ridicolo comprare una X850XT con una 7800GT, la 7800gt va comparata con una X1800XL.

xketto85x
11-08-2006, 12:33
scusate es mi intrometto, ma mi sembra alquanto ridicolo comprare una X850XT con una 7800GT, la 7800gt va comparata con una X1800XL.

Ahh finalmente..... almeno una persona seria che posta qualcosa di intelligente.

xketto85x
11-08-2006, 12:34
ciao scambieresti con la mia 6800 gs che è pari al nuovo + congualio?

proponi il conguaglio in pvt

maxb81
11-08-2006, 13:08

infatti per quella chiedono 60 euro, io ne ho proposti 100, sono 40 euro in più...
la x850xt la vendono a 140, questa a 185, ci sono 45 euro di differenza, solo 5 euro più di quanto avevo proposto, a me la proposta non sembra cosi offensiva...
Io offrirei pure 105... :ciapet:
E comunque è un forum in cui si parla e si discute tranquillamente, non c'è bisogno di alterarsi. :D
Ad ogni modo ti chiedo scusa e ti auguro buona vendita, ma non ti arrabbiare per cosi poco! ;)

maxb81
11-08-2006, 13:11
Ahh finalmente..... almeno una persona seria che posta qualcosa di intelligente.

non è bello mettere in dubbio la serietà di una persona che non si conosce neppure, soprattutto per cosi poco.... :rolleyes:
Chi mi conosce sa quanta serietà (ed intelligenza) c'è nel sottoscritto.
Buona vendita. ;)

xketto85x
11-08-2006, 13:20
infatti per quella chiedono 60 euro, io ne ho proposti 100, sono 40 euro in più...
la x850xt la vendono a 140, questa a 185, ci sono 45 euro di differenza, solo 5 euro più di quanto avevo proposto, a me la proposta non sembra cosi offensiva...
Io offrirei pure 105... :ciapet:
E comunque è un forum in cui si parla e si discute tranquillamente, non c'è bisogno di alterarsi. :D
Ad ogni modo ti chiedo scusa e ti auguro buona vendita, ma non ti arrabbiare per cosi poco! ;)

Continuo a essere dell'opionione che sei un tanti fuori rotta...
Le x850XT viene venduta ivata a 160€, quindi usata vale 120€ dove hai visto che vale 140€?
Poi tu mi stai proponenti una x700PRO o sbaglio? Le 6600GT che sono MIGLIORI di una x700PRO, vengono vendute a 80€ sul forum e molto meno su ebay.
Una qualsiasi X700PRO vale al massimo 60€, pertanto il conguaglio giusto è di 125-120€.

luxo
11-08-2006, 13:25
Ciao, io offro 150 euro j+3 incluso. In caso vuoi concludere contattami, sempre rispettando la coda s'intende.
Grazie e buona giornata :)

maxb81
11-08-2006, 14:25
Continuo a essere dell'opionione che sei un tanti fuori rotta...
Le x850XT viene venduta ivata a 160€, quindi usata vale 120€ dove hai visto che vale 140€?
Poi tu mi stai proponenti una x700PRO o sbaglio? Le 6600GT che sono MIGLIORI di una x700PRO, vengono vendute a 80€ sul forum e molto meno su ebay.
Una qualsiasi X700PRO vale al massimo 60€, pertanto il conguaglio giusto è di 125-120€.

ho dato un'occhiata qui sul forum, varia da 135 + spese, a 150 + spese...
quindi è quello il valore che su questo mercatino gli viene dato, effettivamente se costa 160euro nuova è alta come valutazione..... ma quasi quasi me la prendo nuova!!
Comunque a 120 nn arrivo, diciamo che potrei arrivare a 110, ma sinceramente ci devo pensare un pò su...
Ps. La mia è più scarsa di una 6600GT, è sicuramente vero, ma comunque a 80 euro vendono le 128MB, la mia ne ha 256MB ed è come nuova....

CosasNostras
11-08-2006, 14:38
xketto85x non scendere sotto 180€......lassa perde le offerte ridicole ....tu l'avraì pagata almeno 400€.....e c'è gente che lima sui 5€..... :muro: :muro:

maxxxl
11-08-2006, 18:06
ho venduto su exxy la stessa identica skeda della galaxy, comprata inizio anno da tibur a 226euro SS incl,
in questo mercatino la merce deve essere venduta o SVENDUTA?
ho fatto bene a cambiare acque.......

Numero dell'oggetto
270015809574
Titolo dell'oggetto
Nvidia Galaxy 7800GT PCI-E 256Mb no ATI
1 Q.tà Prezzo Importo parziale
€215,00 EUR €215,00 EUR
Spedizione e imballaggio tramite Pacco Celere 3
(include le spese di imballaggio del venditore): €11,00 EUR
Assicurazione sulla spedizione : --

Totale: €226,00 EUR

maxxxl
11-08-2006, 18:08
xketto85 vuoi un consiglio.......?
non c'è bisogno di proseguire........ :D

xketto85x
11-08-2006, 20:03
xketto85 vuoi un consiglio.......?
non c'è bisogno di proseguire........ :D

infatti... non vendo quasi più nulla qui, perchè ormai non si può più fare un post di vendita sereno....
Tutti a limare.... posso capire quando effettivamente è il caso, quando un oggetto viene valutato un po troppo, ma no quando il prezzo è perfettamente il linea, e solo per il puro spirito di avere uno sconto di 5€ vedi post chilometrici di gente che offre sempre 5-10€ in meno di quello che chiedo, e poi quando decidi di concludere, ti vedi scritto "lascio"... :rolleyes:

xketto85x
11-08-2006, 20:29
Ciao, io offro 150 euro j+3 incluso. In caso vuoi concludere contattami, sempre rispettando la coda s'intende.
Grazie e buona giornata :)

ok, anche una fettina di culo, all inclusive!

maxxxl
11-08-2006, 20:42
ok, anche una fettina di culo, all inclusive!
:ahahah: :ahahah: :ahahah:
scusa se ti inquino il 3d, me lo voglio seguire tutto!!!! :D :D :D

luxo
11-08-2006, 20:45
ok, anche una fettina di culo, all inclusive!capisco i tuoi problemi ma non posso acquistare cose che esulino dall'informatica ;) quindi non posso accettare la tua offerta; pazienza sarà per la prossima volta. Tanto abbiamo già fatto affari insieme mi pare 2 anni fa; sei cambiato da allora :D
grazie, ciao ;)

maxxxl
11-08-2006, 20:53
capisco i tuoi problemi ma non posso acquistare cose che esulino dall'informatica ;) quindi non posso accettare la tua offerta; pazienza sarà per la prossima volta. Tanto abbiamo già fatto affari insieme mi pare 2 anni fa; sei cambiato da allora :D
grazie, ciao ;)

chiedo umilmente scusa a xketto85 se mi intrometto,
hai idea di quanto abbia pagato la skeda video? te lo dico io il DOPPIO della tua offerta cioè oltre 300€uro+SS
tu dici che è cambiato????secondo me in meglio in quanto se un offerta del genere l'avresti fatta a me non sarei stato educato come lui.
hai del coraggio da vendere a offerire 150 comprese j+3.
sai quanto costa un j+3? da qualche tempo è aumentato a €.9,10
quindi non dire che l'amico è cambiato, forse sei tu che sei abituato a fare altri generi di acquisti...........
ora basta non replico più

xketto85x
11-08-2006, 20:56
capisco i tuoi problemi ma non posso acquistare cose che esulino dall'informatica ;) quindi non posso accettare la tua offerta; pazienza sarà per la prossima volta. Tanto abbiamo già fatto affari insieme mi pare 2 anni fa; sei cambiato da allora :D
grazie, ciao ;)

bhe anche tu sei cambiato... non sei di certo un novello del forum, tu sai perfettamente quanto vale questa scheda! Secondo te, la tua offerta non rasenta il ridicolo? Anzi lo è totalmente!

luxo
11-08-2006, 22:12
"molto cambiato" per il "folklore" :D delle risposte, altro non posso e non voglio giudicare, ci mancherebbe.
Giusto per chiarire:
io non ho nessun "coraggio", io sto solo offrendo in un LIBERO mercatino dell'usato dove IO valuto la scheda quando mi pare e piace (in base ai miei parametri sia oggettivi, garanzia svalutazione ecc... sia soggettivi, "tiramento del momento", disponibilità economica ecc..) e faccio IO la mia LIBERA OFFERTA (posso ? :D).
Questo è ciò che avviene normalmente nelle mie vendite, e quello che auspico avvenga nelle altre. Non mi faccio problemi se una persona mi offre 1 euro per un prodotto di 1000 euro. Mi regala solo un up, ma io gli rispondo semplicemente che non posso accettare la sua offerta, e magari faccio una controproposta, non mi metto certo a scaricare verbalmente la mia tensione di non riuscire a vendere il prodotto al mio prezzo.
è una questione di "stile", quello che manca ultimamente a molti utenti sul mercatino.

Ora siccome io so benissimo perchè mi è stato risposto così, non dico niente, non sono per niente risentito, sono al di sopra di queste cose.
Caro xketto85x, rimaniamo amici perchè per me non contano niente queste uscite che possono solo far sorridere :D puoi dirmi tutto quello che vuoi, io ciò la corazza alla mia età ;) anzi quando si tratta di ridere sono il primo :D

alla prossima, ciao :)

x maxxxl: non serve che ti scaldi tanto, per di più su un 3d non tuo, tanto sono un cubo di ghiaccio io ;) Resta il fatto, forse non ti è chiaro, che io posso offrire quanto mi pare (sempre in modo educato...) in un mercatino dell'usato, come anche negli altri canali che tu hai citato ;) e normalmente nessuno avrebbe da ridire su questo.

per quanto concerne la valutazione della scheda il venditore fa la sua (entro regolamento), chi acquista fa la sua (entro regolamento, cioè non può offrire di più di quanto si chiede, ma non c'è un limite inferiore ;)). Non esiste mica una valutazione oggettiva, anche gli stessi mod danno consigli, pareri, ecc.... mi paiono cose ovvie.

Ho solo fatto un'offerta, senza nessuna pretesa, suvvia quanti problemi che vi fate :sofico:

Se c'è dell'altro da chiarire scrivetemi in pvt.

Hal2001
11-08-2006, 22:15
xketto85x non scendere sotto 180€......lassa perde le offerte ridicole ....tu l'avraì pagata almeno 400€.....e c'è gente che lima sui 5€..... :muro: :muro:

Ma aprite la bocca tanto per prendere aria? :rolleyes:

quindi non dire che l'amico è cambiato, forse sei tu che sei abituato a fare altri generi di acquisti...........

Questa cosa fa ridere anche i polli. Da uno che rivende su ebay ad altri polli mercanzia usata, al prezzo del nuovo, che si permette di intromettersi in argomentazioni che non gli competono, e che non conosce.

Questo mercatino è quasi l'unico che frequento perché la gente ha modo di parlarsi, di proporre scambi, di toccare con mano chi c'è dall'altra parte. Poi c'è anche chi vuol lucrare, alla faccia del buon senso.

Visto che non ti sta bene, perché non torni su ebay? :)

Hal2001
11-08-2006, 22:18
Detto ciò, e mi scuso con il venditore per l'inquinamento del thread. Mi metto in coda per 160€+s.s.

maxb81
11-08-2006, 22:28

Questa cosa fa ridere anche i polli. Da uno che rivende su ebay ad altri polli mercanzia usata, al prezzo del nuovo, che si permette di intromettersi in argomentazioni che non gli competono, e che non conosce.

Questo mercatino è quasi l'unico che frequento perché la gente ha modo di parlarsi, di proporre scambi, di toccare con mano chi c'è dall'altra parte. Poi c'è anche chi vuol lucrare, alla faccia del buon senso.

Visto che non ti sta bene, perché non torni su ebay? :)

Quoto appieno. Un pò di buon senso e soprattutto di educazione non guasterebbe in questo mercatino. Sono stato offeso diverse volte, ma probabilmente chi l'ha fatto non c'ha pensato, o non se ne è neanche reso conto.
Ad ogni modo la mia offerta non è nè ridicola, nè offensiva, ma credo abbastanza equa.
Perciò la riconfermo, non si sa mai che cambi idea.
Sono disposto ad offrire 100 euro più la mia scheda (che è di marzo ma usata un mese scarso), se non sei daccordo non ci sono problemi, ma ricordati che è la proposta che puoi criticare, non la persona che la fa.
Sempre per una questione di educazione, oltre che di stile...... ;)

xketto85x
12-08-2006, 00:03
Quoto appieno. Un pò di buon senso e soprattutto di educazione non guasterebbe in questo mercatino. Sono stato offeso diverse volte, ma probabilmente chi l'ha fatto non c'ha pensato, o non se ne è neanche reso conto.
Ad ogni modo la mia offerta non è nè ridicola, nè offensiva, ma credo abbastanza equa.
Perciò la riconfermo, non si sa mai che cambi idea.
Sono disposto ad offrire 100 euro più la mia scheda (che è di marzo ma usata un mese scarso), se non sei daccordo non ci sono problemi, ma ricordati che è la proposta che puoi criticare, non la persona che la fa.
Sempre per una questione di educazione, oltre che di stile...... ;)

lo vedi che avevo ragione che spesso ci si trova davanti a gente poco seria?
Prima mi dici che arrivi a 110€, dopo tante belle parolone di Luxo (che vorrei tanto vedere, se in un suo post di vendita, le uniche offerte che riceve, sono ridicole e mediamente 30-40€ dell'EFFETTIVO valore dell'oggetto).

Qui non è una questione di valutazione dell'oggetto, ma semplicemente una moda di scassare il venditore per tirare sempre sul prezzo, come se fossimo alle gancarelle del mercato.

Se avessi messo il prezzo di 250€ sono sicuro che avrei avuto offerte di 200€ spese incluse; ma siccome ho messo il prezzo corretto ricevo offerte inferiori.

xketto85x
12-08-2006, 00:06
a dimenticato

DISCORSO CHIUSO, QUI SI VENDE UNA SCHEDA VIDEO!!!!!

illidan2000
12-08-2006, 01:05
edit

illidan2000
12-08-2006, 01:05
scambi con la x1600xt?

xketto85x
12-08-2006, 01:10
scambi con la x1600xt?

Per il momento non posso accettare scambi, perchè se non vendo la 7600GS (sono in trattativa) non posso prendere altre schede.

CosasNostras
12-08-2006, 14:15

Ascolta sei rinco?Hai capito almeno il discorso......non è possibile che un oggetto scenda di prezzo in tale modo ....non può uno rimetterci più di 200€ di svalutazione :muro: :muro: :muro:
Non fate per favore delle offerte ridicole ....... io mi vergognerei al vostro posto.....

CosasNostras
12-08-2006, 14:21
Prima mi dici che arrivi a 110€, dopo tante belle parolone di Luxo (che vorrei tanto vedere, se in un suo post di vendita, le uniche offerte che riceve, sono ridicole e mediamente 30-40€ dell'EFFETTIVO valore dell'oggetto).

Qui non è una questione di valutazione dell'oggetto, ma semplicemente una moda di scassare il venditore per tirare sempre sul prezzo, come se fossimo alle gancarelle del mercato.

Se avessi messo il prezzo di 250€ sono sicuro che avrei avuto offerte di 200€ spese incluse; ma siccome ho messo il prezzo corretto ricevo offerte inferiori.
sei un vero signore :) (lassa perde gli altri)

maxb81
12-08-2006, 15:14

La mia offerta era quella e l'ho confermata, dieci euro ti ho già detto che potrei pure salire, mi spieghi perchè continui ad offendere? non ti ho offeso una sola volta in tutti i miei messaggi, e ti ho addirittura chiesto di non farlo tu nei miei confronti (siamo arrivati pure al punto di dover chiedere una cosa normale ed ovvia!), ma l'hai fatto ancora. Allora scusa se te lo dico, ma la persona poco seria sei tu, e ringraziando dio questo thread lo possono vedere tutti, e farsi un'idea di che persona sono io, e di che persona sei tu (senza allusioni...). Ti ho fatto un'offerta, se ti piace accetti, se non ti piace declini, tutta questa "ridicolaggine" (passatemi il termine...) non la vedo. Mi hai detto che il conguaglio sarebbe di 120, ti ho detto che arrivo a 110, ci sono 10 euro di differenza, e c'è pure chi ha il barbaro coraggio (a proposito: Complimenti!) di dire che l'offerta è ridicola ed io tiro sui prezzi!! Dieci euro di differenza rendono un offerta ridicola?
Ad ogni modo io tiro sui prezzi, e quindi? Sbaglio o è un mercato? non mi sembra di aver offerto due lire, ma la mia scheda più un congruo conguaglio...
Se devo vergognarmi di chiedere uno sconto compro nuovo, come credo chiunque altro, se vengo quiè perchè voglio risparmiare, o perchè non ho possibilità economiche per prendere il nuovo.
Se sei una persona intelligente eviterai di offendere ancora, come ho sempre evitato io. Se credi che la mia offerta sia troppo bassa declina e mi rivolgerò altrove, e amici come prima.
Ad ogni modo io concludo la discussione e mi dispiace se ha creato confusione, ma mi sentivo di dire ciò che penso, soprattutto quando persone che non hanno nulla a che fare con il post di vendita si permettono si sputare sentenze.
Dato che ho letto ora che non scambi più, considera tutto questo come un UP!
Buona Vendita. :)

Ps. Bella frase..... ;)

Oaichehai
12-08-2006, 15:42
Chiudo il 3d ormai sporco e degenerato ed invito tutti a calmarsi.
Evito volutamente di rileggere una seconda volta il topic perchè altrimenti dovrei prendere qualche sanzione, e stavolta preferisco essere clemente confidando nel buon senso degli utenti.

Detto questo:
- evitate di postare se non siete interessati, qualunque sia il fine.
- chiunque può fare un'offerta, se il venditore non accetta finisce li ed amen. Andare oltre, da ambo le parti se l'affare non va in porto, non ha senso, per nessuno. Evitiamo quindi di scadere, con parole, frasi o quant'altro di superfluo :rolleyes:
- xkettox: apri pure un nuovo 3d stilando e partendo dalle eventuali code gia presenti su questo topic.

LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif