View Full Version : [MO-RE-PR-sped] Vendo Waterblock chipset Lunasio Lunaforce L4E
Vendo suddetto waterblock, progettato appositamente per la nostra amata DFI, l'unico compatibile con DFI NF4 .
http://www.insanewb.com/waterblock/chipset_gpu/lunaforce/l4e/003.jpg
Il Lunaforce Luna4Ever è in grado di mettere a liquido il Chipset senza interferire con le schede video anche se queste usano il loro ingombrante dissipatore originale.
Saldatura professionale di qualità
Rettifica di tutti i lati del WB e lappatura del fondo
Compatibilità tubi: Silicone 10x14 - Silicone 12x17 - Cristal 10x14 - Cristal 12x17 - Cristal14x19
Portata flusso: 481 litri/h con Eheim 1200 e tubo da 12x17
Garanzia totale per 5 anni
Vendo a 25 euro spedizione esclusa.
Può essere spedito tranquillamente in raccomandata.
Pagamento postepay.
Ciao Fabrizio
echirulli
10-08-2006, 00:20
Ciao,
facciamo 20 + s.s. e lo prendo io?
Spedendolo in raccomandata spendi 4 euro circa.
Pagami quello richiesto ed aggiungi le spese dai... :D
Cmq te lo sto svendendo a 29 euro spedito.... :muro:
Ciao Fabrizio
PS fammi sapere contattami se vuoi su MSN cosi' chiudiamo e spedisco subito.
echirulli
10-08-2006, 16:23
25 spedito ok? ;)
Te lo regalo a questi livelli.
Ok che stiamo trattando per 4 euro, pero rappresentano quasi il 20% dell'importo.
Dai vienimi un po' incontro.
Ciao Fabrizio
Vada per 25 spedito in raccomandata.
Attendo ora contatto PVT o chat per scambiarci dati per spedizione e pagamento.
Ciao Fabrizio
Io non ho ancora ricevuto il bonifico come aveva detto echirulli.
L'utente e' irrintracciabile, ho scritto piu PVT per avere i suoi dati per preparare la spedizione, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Quindi allo stato delle cose il Waterblock in questione per me e' ancora in vendita.
Quindi di conseguenza un bell' UP per questo magnifico oggettino, per far volare la vs DFI ultra-d
Ciao Fabrizio
aldogailla
16-08-2006, 08:48
Secondo me attendi ancora qualche giorno visto le festività in caso contrario sono interessato.
Quindi è compatibile con dfi nf4 e sceda ati x1800xl? hai una foto quano è montato su suddetta scheda o hai già prvato a montarlo? se lo metto in serie con altri oggetti della ybris non cambia nulla vero?
Purtroppo non ho foto di quando e' montato.
Cmq nessun problema con X1800xt (la mia :D ).
Il WB in questione e' un low profile e quindi permette di essere montato sulle DFI ultra-D senza dare problemi alle schede video.
Nel forum dovresti trovare foto di montaggio di tale configurazione visto che molti utenti a liquido lo hanno.
Si nessun prb ad essere montato in serie.
Ciao Fabrizio
Il WB e' ancora in vendita ed infatti ho contattato l'utente aldogailla sperando che sia ancora interessato.
Chiedo ad ogni modo l'intervento dei mod per il comportamento dell'utente echirulli che, ad una settimana di distanza, dopo aver concluso con me la vendita e richiesto i miei dati per il bonifico bancario (dati da me inviati in PVT), non si e' fatto piu' sentire nonostante i miei ripetuti PVT di richiesta e nonostante i PVT risultino letti dallo stesso.
Non ritengo giusto tale comportamento e chiedo provvedimenti.
Grazie
Fabrizio.
aldogailla
19-08-2006, 23:17
pagamento postapay effettuato attendo tue info su spedizione
Ricevuto e controllato.
Lunedi' mattina parte la raccomandata.
Tramite PVT ti inviero' tracking .
Ciao Fabrizio
WB Venduto a Aldogallia
Si puo chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.