View Full Version : emule
Bel Moro '77
09-08-2006, 21:48
io ho emule, vorrei riuscire a giocare con mortal kombat 1 versione, ma non ci riesco, forse non so come impostarlo,mi aiutate voi ? grazie.
Dark Schneider
10-08-2006, 00:37
Ehm...emule non è un programma per emulare i giochi. :D
Mi sa che il nome ti ha tratto in inganno.
è uno scherzo vero?!?!
:D :D Dai ragazzi!! E' evidente che è uno scherzo. Avrà fatto una battuta ;) ;)
O no!! :eek:
io ho emule, vorrei riuscire a giocare con mortal kombat 1 versione, ma non ci riesco, forse non so come impostarlo,mi aiutate voi ? grazie.
:ave: :nono: :hic: :asd:
Bel Moro '77
10-08-2006, 22:00
Raga non e' uno scherzo io l' ho acquistato on-line e ho speso 40 euro convinto di fare una cosa buona....me lo ha consigliato un mio amico, allora se emule non serve per emulare cosa fa ? e quali sono i programmi per pc per emulare veramente ! DAI facciamo i seri...
Dark Schneider
10-08-2006, 22:30
Emule impossibile visto che è un programma gratuito ed è un programma p2p.
Cosa hai comprato a 40 euro?
per emulare MK1 se ricordo ci vuole il Mame(gratuito), che è appunto un emulatore che fa girare un botto di giochi arcade.
rattopazzo
10-08-2006, 23:16
Raga non e' uno scherzo io l' ho acquistato on-line e ho speso 40 euro convinto di fare una cosa buona....me lo ha consigliato un mio amico, allora se emule non serve per emulare cosa fa ? e quali sono i programmi per pc per emulare veramente ! DAI facciamo i seri...
Dai, basta con gli scherzi...perchè si è capito che lo è...non posso credere esista al mondo gente così ignorante da spendere 40 euro per un programma P2P gratuito credendolo un emulatore
Simpatica però emule=emulazione :sofico:
....
Anakin_86
11-08-2006, 09:42
Facciamo i seri?? :mbe: :asd:
Ok facciamo i seri, emule è un programma p2p e non ha niente a che fare con gli emulatori. Tra l'altro si scarica gratuitamente. Com'è possibile che tu abbia speso 40 euro? Ma sei sicuro di quello che hai acquistato?
Se invece è uno scherzo, io c'ero :D
emule è questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=772128&page=1&pp=20
e non emula proprio nulla
chiarisciti le idee e poi eventualmente riformula la domanda
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.