PDA

View Full Version : Gestionale xp - In quale cartella salva?

Niko6600
09-08-2006, 21:26
Salve io ho un bel problema ve lo racconto in 2 parole:
Un mio amico ha installato nel pc della sua azienda il software gestionale Xp,
questo pc dava dei problemini, una specie di mago del pc gli ha formattato tutto senza salvare i file del programma!
Adesso con l'aiuto di GetDataBack ho di nuovo davanti i file presenti nell'hd prima della formattazione, però nella cartella del programma c'è salvato solo il file esempio ,del file contenente i dati dell'azienda nessuna traccia. ora mi chiedo non è che gestione xp salva il lavoro in qualce altra cartella che non sia c:\programmi\gestionexp?
oppure il mio amico si deve rassegnare a riscrivere tutti i prodotti da capo?
grazie x l'attenzione e scusate se mi soo un po dilungato!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

naso
10-08-2006, 08:25
primo cos'è?
secondo il backup farlo no? vero?
chiedere a chi ha fatto il prg?

caviccun
11-08-2006, 10:44
Salve io ho un bel problema ve lo racconto in 2 parole:
Un mio amico ha installato nel pc della sua azienda il software gestionale Xp,
questo pc dava dei problemini, una specie di mago del pc gli ha formattato tutto senza salvare i file del programma!
Adesso con l'aiuto di GetDataBack ho di nuovo davanti i file presenti nell'hd prima della formattazione, però nella cartella del programma c'è salvato solo il file esempio ,del file contenente i dati dell'azienda nessuna traccia. ora mi chiedo non è che gestione xp salva il lavoro in qualce altra cartella che non sia c:\programmi\gestionexp?
oppure il mio amico si deve rassegnare a riscrivere tutti i prodotti da capo?
grazie x l'attenzione e scusate se mi soo un po dilungato!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Bel genio. Forse era il genio del male. E' vero che un mago o apprendista mago non si deve curare del backup , a meno che non richiesto. Ma normalmente chi fa questi lavori , dal punto di vista ufficiale , non se ne cura , appunto , formatta e via , tuttavia prima di procedere , il "mago" , per onestà professionale , quanto meno avvisa di fare un backup , se questo non è ancora stato fatto. Costa solo 10 secondi di labiale.