PDA

View Full Version : Consiglio Gioko di Guerra Aerea

scupetta
09-08-2006, 21:03
Ciao a tutti raga come da titolo cosa mi consigliate?
cercavo qualkosa non di troppoo complikato ma bello sia da vedere ke da giokare
Lockdown per esempio non mi è piaciuto

WebWolf
09-08-2006, 21:06
Usi la tastiera della Nokia per scrivere i messaggi su questo forum ?!

:muro:

scupetta
09-08-2006, 21:42
no della microsoft!
ma poi qual'è il problema?
se scrivo in questa maniera è solamente per comodità!
poi ho kiesto dei consigli sui gioki non su come scrivere grazie..... :read: :doh: :sofico: :ciapet:

giova22
09-08-2006, 21:51
ma che senso ha abbreviare gioco in gioko?

LumberJack
09-08-2006, 22:04
Un altro Kapettaro :sofico:

Ventresca
09-08-2006, 22:18
Usi la tastiera della Nokia per scrivere i messaggi su questo forum ?!

:muro:
:D :D :D :D :D

scupetta
10-08-2006, 13:42
ma io scrivo come voglio ma state dicendo sul serio?
cioè è un topic per sapere come si scrive oppure per avere un consiglio?
ma sicuramente non avete meglio da fare che rompere nelle discussioni altrui!

giova22
10-08-2006, 13:47
bah io bannerei a vita chi scrive in quel modo :banned:

Rik_Verbrugghe
10-08-2006, 13:59
bah io bannerei a vita chi scrive in quel modo :banned:
Anch'io...

Cosa ti cambia a spendere 5 secondi più e rendere il messaggio più comprensibile.

Leron
10-08-2006, 14:01
no della microsoft!
ma poi qual'è il problema?
se scrivo in questa maniera è solamente per comodità!
poi ho kiesto dei consigli sui gioki non su come scrivere grazie..... :read: :doh: :sofico: :ciapet:
questa comodità risulta una scomodità per gli altri

in segno di rispetto verso gli altri utenti di questo forum, per favore scrivi in maniera comprensibile: scambiare le lettere della tastiera è scomodo nella lettura e assolutamente inutile, oltre che orrendo da vedere e non certo intelligente (dato che scrivere "gioko" non abbrevia assolutamente niente, rendendo inutilmente complicata e stupida la lettura)

agli altri utenti: capisco la vostra contrarietà, ma invece di continuare a battute semplicemente potete farlo solamente notare con civiltà e uscire dalla discussione: vedrete che l'utente in questione quando si ritroverà isolato e ignorato da tutti capirà che è una cosa positiva e che denota rispetto verso le altre persone che frequentano questo forum scrivere in italiano qui dentro

http://digilander.libero.it/nokappa/male.htm

in questo forum usiamo la cosiddetta Netiquette, un insieme di regole di buon comportamento utilizzate in internet

qui puoi trovarne una infarinatura
http://www.nic.it/NA/netiquette.txt

chiudo il thread perchè è ormai degenerato. l'utente potrà riaprirne un altro utilizzando un linguaggio comprensibile.

nel frattempo ricordo un paio di regole del nostro forum

b) Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere dal forum o impedirne/limitarne l'utilizzo a quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisociale) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.

Note generali
a) Ricordiamo inoltre che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri.