rehei
09-08-2006, 18:36
Sto cercando da qualche settimana un portatile che utilizzero principalmente per lavorare con programmazione in OpenGL, DirectX, e motore grafici (Quake, ad esempio). Fra le varie proposte, tenendo conto che il prezzo si deve aggirare sui 1500€ sono indeciso fra
Processore:
- CORE DUO T2500
- TURION 64 X2
non sono riuscito a trovare dei benchmark che mi facciano capire cosa mi convenga maggiormente dal punto di vista delle prestazioni. Tenendo conto che leggendo sulla rete a settembre avremo i nuovi Core Duo a 64 bit, la scelta mi pare ardua :muro: .
Scheda video:
- NVIDIA 7600
- ATI X1600 (non riesco a capire se i notebook montano la versione PRO o XT)
Facendo presente che avrei optato per il modello toshiba A100-159 (buoni materiali, schermo non luminosissimo ma accettabile, buon centro di garanzia, HD da 5400rpm) da acquistare non più tardi di fine settembre, è conveniente cambiare modello per soffermarsi magari una soluzione con processore AMD?
Grazie :help:
Processore:
- CORE DUO T2500
- TURION 64 X2
non sono riuscito a trovare dei benchmark che mi facciano capire cosa mi convenga maggiormente dal punto di vista delle prestazioni. Tenendo conto che leggendo sulla rete a settembre avremo i nuovi Core Duo a 64 bit, la scelta mi pare ardua :muro: .
Scheda video:
- NVIDIA 7600
- ATI X1600 (non riesco a capire se i notebook montano la versione PRO o XT)
Facendo presente che avrei optato per il modello toshiba A100-159 (buoni materiali, schermo non luminosissimo ma accettabile, buon centro di garanzia, HD da 5400rpm) da acquistare non più tardi di fine settembre, è conveniente cambiare modello per soffermarsi magari una soluzione con processore AMD?
Grazie :help: