View Full Version : (VI+Sped) cerco Ali discreto sui 500Watt
come da oggetto cerco un ali discreto con potenza intorno ai 500 watt, non meno di 450-480 comunque.
cercherei qualcosa di affidabile e sicuro (enermax,ocz,antec,tagan...) e in garanzia.
proponote pure :)
ALI TROVATO, SI PUO' CHIUDERE.
GRAZIE A TUTTI
io ne ho uno da 550W che mi si dovrebbe liberare domani (mi arriva un moduare....), è di colore rosato ed ha due ventole. Se ti interessa domani ti posto gli amperaggi. Fammi sapere.
io ne ho uno da 550W che mi si dovrebbe liberare domani (mi arriva un moduare....), è di colore rosato ed ha due ventole. Se ti interessa domani ti posto gli amperaggi. Fammi sapere.
ciao Maxb, mi spiace ma dalla "descrizione" penso sia un comune alimentatore mentre io cerco qualcosa di buono tipo Antec, OCZ, Enermax o tagan giusto per farmi capire.
mi basta un buon 480 watt per dirla ma di quelli buoni ;)
Up :)
)(Dj-DvD)(
10-08-2006, 17:54
ti interessa un tagan u22-530W....?!?! messo benissimo...4 mesi
è una roccia...
100€ spedito
ti interessa un tagan u22-530W....?!?! messo benissimo...4 mesi
è una roccia...
100€ spedito
grande ali direi..
ci penso su ma per l'uso che ne faccio 100 euro di ali forse sono un po' troppi.
)(Dj-DvD)(
10-08-2006, 18:14
90€ + ss ok? :)
un buon ali garantisce una durata maggiore del pc ;)
90€ + ss ok? :)
un buon ali garantisce una durata maggiore del pc ;)
scusa Dj ma non è che vedo differenza tra i 100 spedito e i 90 + S.S :D
)(Dj-DvD)(
10-08-2006, 19:21
faccio 85 + ss :muro:
Vedi firma...però mi mi sa che non ci stiamo col prezzo..valuta tu...CIAO!
ciao Maxb, mi spiace ma dalla "descrizione" penso sia un comune alimentatore mentre io cerco qualcosa di buono tipo Antec, OCZ, Enermax o tagan giusto per farmi capire.
mi basta un buon 480 watt per dirla ma di quelli buoni ;)
Up :)
hai ragione, scusami, non avevo letto correttamente, il mio è un semplice ali, l'ho cambiato apposta con un lc-power skorpio 480W (a proposito, te lo consiglio vivamente, costa solo 54 euro nuovo ed è un ottimo ali, è pure modulare!!!)
)(Dj-DvD)(
11-08-2006, 09:05
nuovo costa 126€... :O
le cose belle si pagano! :cool:
nuovo costa 126€... :O
le cose belle si pagano! :cool:
ti assicuro che si trova anche a una ventina di euro in meno, naturalmente ivato quindi alla fine per la differenza non mi conviene e comunque preferirei non spendere così tanto per l'ali.
tipo un OCZ modstream 520 nuovo viene meno di 90 euro ed è anche modulare.
ocz modstream 420w 2 mesi di vita perfetto modulare 50€+s.s. manda pvt se interessato
scusate se non rispondo direttamente a tutti comunque tengo in considerazione tutte le proposte.
non ho fretta ma sono disponibile a concludere subito se l'occasione è una vera "occasione" :) del resto capisco che a nessuno piace rimetterci troppo su componenti recenti ma per differenze di prezzo così piccole dal nuovo preferisco prenderlo in negozio qui in zona con garanzia piena e senza la seccatura di spedizione in caso di problemi in garanzia.
buona vendita a tutti comunque :)
up :)
Io vendo l'ali con link nella firma ! (Thermaltake 480w a 45€ )
beppecomo
12-08-2006, 16:09
ciao ho un enermax coolergiant da 535w garanzia residua fino al 02/03/07.
prezzo 70 euro s.s. escluse
uppino :)
giusto per non sembrare scortese a chi non rispondo direttamente vale quanto detto sopra, tengo tutte le proposte in considerazione ma per ora i prezzi mi sembrano altini :)
fabiobonfa
17-08-2006, 13:24
Ciao,
io avrei un FAL 500 DFR della Tecnoware doppia ventola
garanzia fino al 26/06/2007
usato poco
direi 25 euro + s.s.
ricarica su postepay anticipata
Ciao Fabio
ciao,
vedo che non vuoi spendere molto... io te lo offro lo stesso :D magari fai la pazzia.
Ali seasonic S12 500w sli e crossfire ready.
E' un ali per intenditori e il suo pregio principale è di essere silenziosissimo.
http://www.seasonic.com/pdf/datasheet/01PC/S12.pdf
lo vendo a 105 euro (mi arriva nuovo da un rma, probabilmente ancora sigillato lo aspetto in settimana)
ciao
ti interessa un ocz modstream 520w???
2 anni di garanzia residua, 80€ spedito...
ho un sumbeam nuuo 550W modulare! pci-ex ready...se ti interessa sentiamoci in pvt!ciao
scusate la mia assenza ma sono stato in vacanza :)
comunque Ali già trovato qui sul forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1259542&page=1&pp=20
GRAZIE A TUTTI COMUNQUE PER LE PROPOSTE :mano:
SI PU0' CHIUDERE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.