View Full Version : [Cantù-Sped] WoW World of Warcraft Collector's Edition
Ciao ragazzi. Vendo la collector's edition originale tenuta come nuova (ho usato solo il dvd di gioco e il resto è immacolato).
Ho su un warlock ordaiolo sul crushridge di livello 60.
Chiedo 100€
Ciao ragazzi. Vendo la collector's edition originale tenuta come nuova (ho usato solo il dvd di gioco e il resto è immacolato).
Ho su un warlock ordaiolo sul crushridge di livello 60.
Chiedo 100€
mi potresti linkare un profilo del personaggio? in coda.
mi potresti linkare un profilo del personaggio? in coda.
Linkare un profilo? Cioè? :fagiano:
Linkare un profilo? Cioè? :fagiano:
hai presente allakahzam? cmq se non lo hai presente una foto anche in pvt con il tuo personaggio, borse aperte, schermata vestiti aperti, nome, lv , razza....
hai presente allakahzam? cmq se non lo hai presente una foto anche in pvt con il tuo personaggio, borse aperte, schermata vestiti aperti, nome, lv , razza....
Guarda, purtroppo sono mesi che non ci gioco e mi sono dimenticato quasi tutto. Ovviamente l'account non è attivo e quindi dovrei spendere 14€ per farti qualche foto e non mi sembra il caso ;)
Si chiama Balthor, è un undead e di livello 60. Ha su 3 pezzi del set base e un vestito epico fatto con tailoring.
riattivalo subito perche` i personaggi molto spesso li cancellano dopo 3 mesi.
riattivalo subito perche` i personaggi molto spesso li cancellano dopo 3 mesi.
Fidati che li cancellano dopo un bel pò più di tempo ;)
Dimmi tu se ti interessa o meno...
mio grazie!!!!! te lo prendo subito ;)
fammi sapere come e quando, sono a tua dcisposizione, hai detto ke la scatola è perfetta e quello mi basta ;) in più se sei sicuro ke l'account è ancora attivo sono ancora più contento ;)
cmq senza problemi, te lo prendo anke oggi, dimmi dove pagare.
hai pvt
mio grazie!!!!! te lo prendo subito ;)
fammi sapere come e quando, sono a tua dcisposizione, hai detto ke la scatola è perfetta e quello mi basta ;) in più se sei sicuro ke l'account è ancora attivo sono ancora più contento ;)
cmq senza problemi, te lo prendo anke oggi, dimmi dove pagare.
hai pvt
Se nize non è interessato è tuo. Non ho ben capito se me lo prende al 100% o cosa. Nize prendi o passi? Cmq per il pagamento ho bisogno di una ricarica postepay ;)
Se nize non è interessato è tuo. Non ho ben capito se me lo prende al 100% o cosa. Nize prendi o passi? Cmq per il pagamento ho bisogno di una ricarica postepay ;)
x il pagamento non c'è problema la postepay è già pronta, fammi sapere ;)
x il pagamento non c'è problema la postepay è già pronta, fammi sapere ;)
allora??? ke si fa??? attendiamo fino al 2019 la risposta di nize??? ke magari non risponde più ihihih non lo so raga, però fatemelo sapere, non posso aspettare giorni ;) :confused: :rolleyes:
allora??? ke si fa??? attendiamo fino al 2019 la risposta di nize??? ke magari non risponde più ihihih non lo so raga, però fatemelo sapere, non posso aspettare giorni ;) :confused: :rolleyes:
K dai, Nize non si è fatto più sentire, abbiamo aspettato fin troppo. Hai pvt heretic ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.