PDA

View Full Version : file .RM

Giankat
09-08-2006, 16:43
salve, vorrei visualizzare dei video con estensione .RM
ho trovato in rete un programma "RM-X PLAYER" (ma cacchio in francese! :cry: )
NON sono riuscito a vedere i file neanche con questo player per un motivo che mi spiegava nella lingua citata. comunque. ora mi ha creato un problema ad altri files.
NON SOLO NON VEDO I VIDEO CHE VORREI, ma ora NON riesco ad ascoltare neanche la musica del mio PC perchè aprendo i file MP3 mi dice: "Il formato dei file multimediali di input non è valido."
madòòò che caos... :mc: :mc: :mc:

card72
09-08-2006, 17:20
Allora, vai in "start->programmi->accesori->svago" apri windows media palyer , vai su strumenti - opzioni - schedina "tipi di file" , seleziona quelli che ti interessano o selezionali tutti. Premi "OK"

Ciao ;)

Giankat
09-08-2006, 18:58
Allora, vai in "start->programmi->accesori->svago" apri windows media palyer , vai su strumenti - opzioni - schedina "tipi di file" , seleziona quelli che ti interessano o selezionali tutti. Premi "OK"

Ciao ;)

ok e risolvo per i file .rm
grazieeeeeeee :D

masteralex
10-08-2006, 01:45
salve, vorrei visualizzare dei video con estensione .RM
ho trovato in rete un programma "RM-X PLAYER" (ma cacchio in francese! :cry: )
NON sono riuscito a vedere i file neanche con questo player per un motivo che mi spiegava nella lingua citata. comunque. ora mi ha creato un problema ad altri files.
NON SOLO NON VEDO I VIDEO CHE VORREI, ma ora NON riesco ad ascoltare neanche la musica del mio PC perchè aprendo i file MP3 mi dice: "Il formato dei file multimediali di input non è valido."
madòòò che caos... :mc: :mc: :mc:

basta ke scarichi o real player oppure windows media classic.. nn c'è niente di piu falice!

Giankat
10-08-2006, 11:57
RISOLTO
GRAZIEEEEEEEE :p