Entra

View Full Version : windows mi crea una cartella ogni giorno!!!

Giankat
09-08-2006, 16:35
Salve,
ma com'è possibile che, nella cartella musica, mi appare ogni giorno (anche se puntualmente la elimino) una cartella che - in precedenza - creai io stesso ma che poi ho eliminato??? :confused: :confused: :stordita:
in pratica era una cartella contenente dei brani musicali... già anomali loro stessi.. perchè li rinominavo e poi li trovavo RInominati dacapo in modo diverso con tanti zeri... ecc... così ho deciso di cancellare tutto..
ma ora mi riappare la cartella vuota!!!!!!
cosa posso fare senza ripristinare windows? :mc: :muro:
grazie

card72
09-08-2006, 16:48
Ciao, potresti avere dei malware o virus, prova a fare una scansione con un antivirus, e poi prova "superantispyware" per i malware.
Ciao ;)

Giankat
09-08-2006, 16:52
Ciao, potresti avere dei malware o virus, prova a fare una scansione con un antivirus, e poi prova "superantispyware" per i malware.
Ciao ;)

no, windows pulito....
:mc:

card72
09-08-2006, 17:07
Come si chiama la caartella ?

Giankat
09-08-2006, 18:59
Come si chiama la caartella ?
la cartella la nominai io CHECCOMPILESCION

card72
09-08-2006, 20:10
Bo :confused:
prova fare una ricerca nel registro con il nome della cartella :mc:

Giankat
09-08-2006, 21:42
niente. tutto normale..
niente virus, nè spyware... booooh!!!!
nessuno sa nulla??? :muro:
grazieee

LazyKiller
10-08-2006, 11:28
credo che la soluzione sta qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=608580
almeno lo spero :) ;)

Giankat
10-08-2006, 11:56
credo che la soluzione sta qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=608580
almeno lo spero :) ;)

dunque, ho letto il 3d, ma non è quello che fa al caso mio
la cartella in questione è contenuta dentro musica (che è dentro documenti).
le librerie citate nel 3d servono per eliminare altre cartelle...
la "mia" si crea da sola, ma la prima volta la creai io per metterci dentro degli mp3 (che si comportavano già essi in modo anomalo, rinominandosi e duplicandosi da soli). ora gli mp3 sono stati cancellati, ma la cartella si ricrea da sola (vuota).
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

jstef
10-08-2006, 12:26
Non è che media player ha qualche impostazione tipo il monitoraggio delle cartelle, il catalogo multimediale...? Io non lo conosco bene, ma proverei a spulciarle un po' e disabilitarle.
Se no boh... quella cartella è condivisa in emule? sto sparando, ma magari a qualcuno viene in mente qualcosa :)

tutmosi3
10-08-2006, 12:32
Non è che magari Windows (ad ogni avvio) viene ripristinato ad una situazione precedente quando c'era la cartella?
Ciao

Giankat
10-08-2006, 14:48
Non è che magari Windows (ad ogni avvio) viene ripristinato ad una situazione precedente quando c'era la cartella?
Ciao

no, "purtropp" nessun ripristino all'avvio..
windows mi funziona alla grande... se non fosse per questo particolare...
:confused:

Giankat
10-08-2006, 14:48
Non è che media player ha qualche impostazione tipo il monitoraggio delle cartelle, il catalogo multimediale...? Io non lo conosco bene, ma proverei a spulciarle un po' e disabilitarle.
Se no boh... quella cartella è condivisa in emule? sto sparando, ma magari a qualcuno viene in mente qualcosa :)

no, ho controllato tutto..
ed emule non è neppure installato...
:cry: