View Full Version : [MI] Palmare T|E 90 euro
Come da oggetto vendo:
Palmare Tungsten E - Software ITA + suite Microsoft Office ITA Usato veramente pochissimo e pellicola protettiva Brando del valore di 10 euro già applicata, garanzia residua fino a fine agosto, il tutto a 90 Euro
sono disposto anche ad eventuali scambi o conguagli, in caso interessati proponete..
http://www.mobile-review.com/pda/review/image/palm/te/pic1.jpg
http://www.quesabesde.com/images/imagenes/Palm%20Tungsten%20E_06.jpg
Ciao, interessato ma su ebay si trova a prezzi mooolto + bassi...ti interessa qualcosa da scambiare in sign?
Ciao, interessato ma su ebay si trova a prezzi mooolto + bassi...ti interessa qualcosa da scambiare in sign?
se su ebay si trova a prezzi mooooooolto + bassi, prendilo pure li no? :rolleyes:
ti ringrazio per l'offerta dello scambio, ma purtroppo non mi interessa nulla di ciò che hai in vendita. Grazie comunque.
E' normale in questo mercatino fare confronti, a volte con un pizzico d'iroooooonia... :nonio:
Il palmare mi interessa, devo verificare solo se e con quali gps è compatibile, se sei disponibile alla trattativa fammi sapere ;)
aristotele
14-08-2006, 10:31
ciao,
io sarei interessato per un mio cliente.
Potresti dirmi con cosa vorresti scambiare??
Hardware per pc andrebbe bene??
E' normale in questo mercatino fare confronti, a volte con un pizzico d'iroooooonia... :nonio:
Il palmare mi interessa, devo verificare solo se e con quali gps è compatibile, se sei disponibile alla trattativa fammi sapere ;)
Bhe, fare confronti con ebay non mi sembra il caso, visto che quella è un'asta :)
Sono disponibile alla trattativa ma il prezzo, visto che comunque è un ottimo prezzo, rimane quello.
ciao,
io sarei interessato per un mio cliente.
Potresti dirmi con cosa vorresti scambiare??
Hardware per pc andrebbe bene??
Preferire in primis monetizzare, hardware pc per il momento non me ne serve, accetto scambi solo in casi estremi, in caso proponete...
dubmehard
22-08-2006, 00:50
ciao!
scusa, avevo la casella piena e mi son pescato il pm.
ti rispondo qui;
purtroppo sono incasinato anch'io, se passi da famagosta fammi un fischio!!!
db
ciao!
scusa, avevo la casella piena e mi son pescato il pm.
ti rispondo qui;
purtroppo sono incasinato anch'io, se passi da famagosta fammi un fischio!!!
db
causa lavoro, avrei possibilità di muovermi solamente il week end. Incontrarsi in cadorna non riesci?
dubmehard
22-08-2006, 12:27
per arrivare a famagosta dovrei farmi cmq 30km andata + 30km ritorno ;)
nn ho fretta, se trovi a chi vendere prima vai pure; se poi dovessi passare per famagosta, fammi un fischio...
db
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.