niko06
09-08-2006, 14:26
Ciao a tutti.
Sono alla ricerca di un portatile che mi costi pochissimo, e di portatili non so nulla.
Mi sono documentato su internet, ma la richiesta di un parere esperto è necessaria.
Mi serve un pc che abbia le seguenti caratteristiche:
-condizioni buone (monitor, tastiera, tutto).
-processore decente, 128mb di ram almeno ed HD 10GB o più.
-1 porta USB.
-1 alimentatore, la batteria non serve perchè tanto lo uso solo collegato alla rete elettrica.
Devo solo scriverci con word e farci andare powerpoint, quindi anche un portatile di 10 anni fa penso andrebbe benissimo :) .
Comunque, mi sono imbattuto in un annuncio interessante e chiedo qui un consiglio.
Il pc è un Hp Omnibook xe3: pentium3 700mhz ram128mb hd20gb lettore dvd schermo 1024x768 2 porte usb rete 10/100 modem.
Per me sarebbe il massimo.
Chiede 150 euro.
Ho chiesto come è messo di schermo, tastiera, batteria ed in generale come funziona.
Vi chiedo:
-il portatile in oggetto è valido?
-il prezzo è adeguato?
-ci sono particolari problemi legati agli hp od al modello specifico?
Grazie delle risposte,
niko
Sono alla ricerca di un portatile che mi costi pochissimo, e di portatili non so nulla.
Mi sono documentato su internet, ma la richiesta di un parere esperto è necessaria.
Mi serve un pc che abbia le seguenti caratteristiche:
-condizioni buone (monitor, tastiera, tutto).
-processore decente, 128mb di ram almeno ed HD 10GB o più.
-1 porta USB.
-1 alimentatore, la batteria non serve perchè tanto lo uso solo collegato alla rete elettrica.
Devo solo scriverci con word e farci andare powerpoint, quindi anche un portatile di 10 anni fa penso andrebbe benissimo :) .
Comunque, mi sono imbattuto in un annuncio interessante e chiedo qui un consiglio.
Il pc è un Hp Omnibook xe3: pentium3 700mhz ram128mb hd20gb lettore dvd schermo 1024x768 2 porte usb rete 10/100 modem.
Per me sarebbe il massimo.
Chiede 150 euro.
Ho chiesto come è messo di schermo, tastiera, batteria ed in generale come funziona.
Vi chiedo:
-il portatile in oggetto è valido?
-il prezzo è adeguato?
-ci sono particolari problemi legati agli hp od al modello specifico?
Grazie delle risposte,
niko