PDA

View Full Version : Vendo [BR-Puglia]

v7 bianchina
09-08-2006, 14:16
Salve vendo i seguenti telefoni nuovi con garanzia di 2 anni è scontrino
NOKIA 6630 completi di accessori oroginali :199,00 euro (disponibilità 2 pezzi)
NOKIA 6101 completi di accessori oroginali :150,00 euro (disponibilità 1 pezzo)
MOTOROLAV3 PINK ROSA accessori originali :180,00 euro (disponibilità 2 pezzi)
LG CHOCCOLATE accessori originali :399,00 euro (disponibilità 2 pezzi)
Ho tanti altri telefoni da vendere chiedetemi pure il modello è il prezzo se gli ho disponibili vi faccio sapere subito .
Vicomunico che per ogni telefono verrà emesso lo scontrino valevo per la garanzia di 24 mesi ,per qualsiasi informazione contattatemi sarò lieti di rispondervi grazie......ciao

giugeo
09-08-2006, 14:37
Il regolamento??? :read:

albortola
09-08-2006, 14:41
bannatelo! :D

HighVoltage
09-08-2006, 15:02
bannatelo! :D
si valuterà il caso ;)

per adesso chiudo.

HighVoltage
09-08-2006, 15:35
Abbiamo parlato in staff di questo caso....48 messaggi e telefoni nuovi a prezzi un pò più alti del nuovo con possibilità di richiederne altri sotto ordinazione....beh direi che regolamento alla mano il :banned: ci sta tutto :read:

2. Non sono ammesse e verranno quindi chiuse e cancellate le discussioni aventi carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (e poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato). Gli autori di queste discussioni verranno bannati dal forum.

Mi spiace ma non sono ammessi rivenditori sul nostro forum.... :stordita:

Ci spiace ma dobbiamo salutarti :banned:

http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif