raffa(ati)
09-08-2006, 14:28
Salve ragazzi, ho un problemino un po fastidioso,che non capisco, allora io avrei necessita a formattare la mi unita (d),che sarebbe un SAGATE-BARRACUDA-(72000-7), dalle dimensioni (non partionate) di 160 gb.
Io questo har disk l'ho partizzionato appena preso il computer, e ho diviso-
36 gb-unita D
113 gb-unita D
--------------------------------------------------------------------------
allora io voglio formattare l'unita d: vado in risorse del computer, clicco col destro sul hard disk, e vado in formatta...., mi si apre la finestra metto tutte le opzioni , clicco avvia, ma dopo mi appare un messagio che mi dice
(impossibile formattare l'unita, chiudere le unita disco e le applicazioni che stanno utilizzando l'unita ed accettasi che il contenuto dell'unita non sia visualizzato in un altra finestra, quindi riprovare a formattare l'unita.)
c'e anche da dire che poi io la cartella dei documents an setting l'ho in (d).
ma pero io volevo cancellare tutto dal computer, tanto ho gia il master cd,
e quindi non ho problemi nlla istallazione,del sist.op.dell'ant virus. ecccc
GRAZIE DELLE RISPOSTE SPERO NUMEROSE
Io questo har disk l'ho partizzionato appena preso il computer, e ho diviso-
36 gb-unita D
113 gb-unita D
allora io voglio formattare l'unita d: vado in risorse del computer, clicco col destro sul hard disk, e vado in formatta...., mi si apre la finestra metto tutte le opzioni , clicco avvia, ma dopo mi appare un messagio che mi dice
(impossibile formattare l'unita, chiudere le unita disco e le applicazioni che stanno utilizzando l'unita ed accettasi che il contenuto dell'unita non sia visualizzato in un altra finestra, quindi riprovare a formattare l'unita.)
c'e anche da dire che poi io la cartella dei documents an setting l'ho in (d).
ma pero io volevo cancellare tutto dal computer, tanto ho gia il master cd,
e quindi non ho problemi nlla istallazione,del sist.op.dell'ant virus. ecccc
GRAZIE DELLE RISPOSTE SPERO NUMEROSE