View Full Version : Info su Mouse MX1000
Ciao a tutti , finalmente dopo molto pensarci , ho acquistato questo mouse MX 1000 (che è sotto carica in questo momento).Però dando un'occhiata veloce al software setpoint , non mi pare di aver visto nulla per poter assegnare dei tasti al movimento laterale della Tilt Wheel , eppure ero e sono sicuro di aver letto da qualche parte che qualche player gli aveva assegnato , nei giochi , la funzione che voleva in quel caso , sbircia destra\sinistra.
Io lo ho principalmente comperato proprio per avere 2 tasti in + sul mouse in aggiunta a quelli del mio fido MX 510...possibile che non sia possibile dargli dei tasti alla ruota laterale??
Inoltre volevo chiedere come mai sulle istruzioni dice che per i PC desktop bisogna usare l'adattatore USB\Ps2 , mentre se si ha un machintosh o un portatile si deve usare la USB?? :mbe:
Io per adesso lo ho collegato sulla USB..appena si carica lo provo.
P.s.
Qaunto devo ricaricarlo?? le spie sono già tutte fisse e accese..possibile che fosse già caricato (difatti è partita dalla seconda tacca in su a lampeggiare....)
Grazie a tutti per l'aiuto.
Lo sto usando ...ma ho avuto un brutto impatto con la rotella centrale ...è morbidissima (pure troppo) nello scroll..ma durra nel clik del pulsante centrale ..è normale , oppure ho preso un esemplare fallato?
UP per la domanda di prima sulla Tilt
grazie
Anakin_86
10-08-2006, 08:53
Ciao,
stai tranquillo che è normale, lo scroll è molto morbido ma il pulsante centrale è durissimo, anche il mio è così :)
Quando lo estrai dalla scatola un pò di carica di solito c'è, comunque per caricarlo non so esattamente quanto serve, io quando è quasi scarico la sera lo metto nella base di ricarica fino a mattina. Per una ricarica completa penso bastino poche ore.
Per quanto riguarda il collegamento, io l'ho usato per vari mesi collegato in ps2, ora l'ho messo in usb e mi sembra non cambi nulla, quindi scegli quello che preferisci.
Alla prima domanda mi spiace ma non so risponderti, aspetta che arrivi qualcuno più esperto.
Ciao :)
Ciao grazie delle risposte .
alla prima domanda mi sono risposto da solo: cercando sul sito Logitech se c'erano degli aggiornamenti per il software setpoint ..ho visto che era presente una versione 3.qualcosa ..mentre il software da me installato presente sul disco del mouse era versione 2.1 ...ebbene scaricato e installato quello + recente , magicamente sono apparsi 2 tasti mappabili in + proprio rguardanti la rotella TILT .. :p Infatti ora ho ben 10 tasti mappati...che dire sono felicissimo!!
Grazie
io ho solo un problema , sto benedetto Setpoint ogni tanto sclera e mi torna alle opzioni di default
me ne accorgo subito perchè nn amo tenere icone nel tray bar, e magicamente quando perde le impostazioni è bello li che ricompare vicino l'orologio
succede sempre all'avvio del sistema
altro quesito , a voi quanto dura la batteria?
il mouse premetto che nn lo spengo , e usandolo tanto dopo 1 settimana è da ricaricare
a voi?
Wow , il mouse laser + blasonato del WEB e nessun reply
mi sa che ha venduto solo su carta :D
Io devo dire che a parte l'odiosissima rotellina centrale che è troppo dura eda schiacciare (specie io che di solito la ho impostata come Salto nei giochi ) e invece lo scroll è esageratamente morbido (tanto che le armi si cambiano da sole mentre salto) , direi che il resto và bene :cry:
se conti che lo ho comperato specialmente per usarlo nei giochi... :doh:
preciso è preciso e senza filo è pure comodo...io quando mi ricordo lo metto a caricare..non lo ho mai fatto scaricare completamente...
p.s.
per la navigazione dovrebbe essere ottimo ...però nei giochi insomma... :rolleyes:
rotfl io è da 2 anni che lo possiedo, quello color verde, adesso lo fanno solo più nero? Per l'usura la scritta logitech non c'è più, buon mouse, ottima la durata delle batterie. Adesso però soprattutto per giocare il top è il G7
Ciao!
... acquistato il suddetto Logitech...non ho avuto il piacere di usarlo .. quindi chiedo a voi utilizzatori se ho sgarrato qualcosa.
Ho PC (haimè) ... allacciato su PS2 dopo aver tolto i vecchi driver del vecchio mouse a pallina che tuttora mi funge... Sw installato... provato anche con la ultima versione scaricata direttamente dal sito Logitech ..
ma niente da fare : conflitto con tastiera (sempre logitech - mod. ultraflat no software) anche caricando il sw anche x tastiera (della serie proviamo anche questa)..
il mouse va... ma appena tocco la tastiera si blocca insieme al tutto il sistema che bisogna spegnere x rianimare... neanche la terna magica Ctrl+Alt+Canc puo' nulla :doh:
per ora sono dinuovo su pallina :mc: dopo precipitoso ripristino configurazione a qlche gg fa...
Di che si tratta??? che posso fare?
ciao
Grazie
Tzigano :D :D
PS possibile che per parlare con qlcuno della logitech devo fare una interurbana??? un 800 no? una mail manco?
Ciao!
... acquistato il suddetto Logitech...non ho avuto il piacere di usarlo .. quindi chiedo a voi utilizzatori se ho sgarrato qualcosa.
Ho PC (haimè) ... allacciato su PS2 dopo aver tolto i vecchi driver del vecchio mouse a pallina che tuttora mi funge... Sw installato... provato anche con la ultima versione scaricata direttamente dal sito Logitech ..
ma niente da fare : conflitto con tastiera (sempre logitech - mod. ultraflat no software) anche caricando il sw anche x tastiera (della serie proviamo anche questa)..
il mouse va... ma appena tocco la tastiera si blocca insieme al tutto il sistema che bisogna spegnere x rianimare... neanche la terna magica Ctrl+Alt+Canc puo' nulla :doh:
per ora sono dinuovo su pallina :mc: dopo precipitoso ripristino configurazione a qlche gg fa...
Di che si tratta??? che posso fare?
ciao
Grazie
PS possibile che per parlare con qlcuno della logitech devo fare una interurbana??? un 800 no? una mail manco?
ummm ...mai avuto problemi tranne quelli di gusto sopraelencati (rotellina ) , ma quindi hai sia il topo che la keyboard sulle rpese Ps2?
provato a disinstallare tutto e a reinstallare? ..magari prova a installare senza la key inserita e poi mettila dopo , se il topo funzia.
Non hai una porta USB libera??
cosa intendi con Ho il Pc allacciato su PS2??
ummm ...mai avuto problemi tranne quelli di gusto sopraelencati (rotellina ) , ma quindi hai sia il topo che la keyboard sulle rpese Ps2?
provato a disinstallare tutto e a reinstallare? ..magari prova a installare senza la key inserita e poi mettila dopo , se il topo funzia.
Non hai una porta USB libera??
cosa intendi con Ho il Pc allacciato su PS2??
intendevo con....Ho PC (haimè) punto
poi riprendevo a parlare di questo fantomatico (per me) MX1000 mouse.... nome altisonante... mah!
quindi mi dici di provare su una USB? ma allora perchè ci stà l'adattatore e le istruz. mi dicono chiaramente di mettere tutto su ps2 eppure la tastiera seppure senza sw è logitech.. è uno strano conflitto.
io li ho anche cancellati, ma le istruzioni che sono fatte per tutti non parlano di cancellare i vecchi driver. Oltretutto le istruzioni stampate sono basic
... piuttosto deprimente portarsi a casa un mouse che non funziona ...
accarezzando le docili forme del vecchio e fidato mouse a pallina :mc:
dite la vostra
Tzigano :D :mc: :muro:
collegalo sulla USB , prima disinstalla il tutto quello che hai installato , riavvia , installa il software setpoint ultimo che trovi sul sito Logitech , riavvia adesso collega il topo alla USB e poi collega la keyboard...vedrai che và.. ;)
collegalo sulla USB , prima disinstalla il tutto quello che hai installato , riavvia , installa il software setpoint ultimo che trovi sul sito Logitech , riavvia adesso collega il topo alla USB e poi collega la keyboard...vedrai che và.. ;)
Holà Indio! THANKS
Sembra (finquando non si assesta :cool: ) tu abbia ragione. Ti scrivo e la tastiera và... e il topo anche :D !!
hai qualche trucchetto da mx1000 ....chiaramente il miglior mouse mai visto :D ??
Again Thanx
(Sottolineo cmq incongruenze nella documentazione e una assistenza cliente non troppo accessibile)
Holà Indio! THANKS
Sembra (finquando non si assesta :cool: ) tu abbia ragione. Ti scrivo e la tastiera và... e il topo anche :D !!
hai qualche trucchetto da mx1000 ....chiaramente il miglior mouse mai visto :D ??
Again Thanx
(Sottolineo cmq incongruenze nella documentazione e una assistenza cliente non troppo accessibile)
;) Contento che tu abbia risolto...trucchetti , se hai scaricato gli ultimi setpoint (con il software in bundle non si poteva assegnare un tasto qualsiasi ad ogni tasto) non ce ne sono ...studiati bene il set point appunto è fatto molto bene e molto chiaro al copntrario della documentazione cartacea...che dirti io nei giochi assegno ad ogni tasto dei tasti della tastiera ...cos' ho tutto a portata di clik...peccato solo che la rotella centrale sia durissima da schiacciare e troppo mprbida a scrollare ...nn proprio l'ideale per i giochi ..almeno per come ro abituato io e cioè salto con il clik centrale e cambio armi con lo scroll ...per il resto è un ottimo mouse. :read:
Solo unìappunto ...non condivido la tua opinione sull'assistenza Logitech ...non parlo di quella via mail( che effettivamente prima che si trova il modo per fargli una domanda è un pò laboriosa , ma proprio se ti si dovesse rompere un apaprecchio .
Ad oggi a me hanno cmabiato 1 o 2 mouse MX 510 e un Joistik ...basta spedirgli in una busta prioritaria il filo tagliato e te ne mandano a loro spese uno nuovo) anzi per il Joystik mi hanno mandato il modello nuovo che era pure meglio e + costoso!! :eek:
Non ho MAI trovato un'assistenza che faccia queste cose ...MAI!!
P.s. prossimo mio acquisto la tastiera G 11 ...che non ha l'inutile Monitor LCD ma tutte le altre funzioni della G 15 a minor costo! :read:
Ciao!...
ma le tre settimane che sentivo in un rating non saranno un po' troppo per le generose batterie dell mx1000?? :confused:
.... a me (uso 4 ore al giorno non direi di piu') consumano una tacca al giorno e forse piu' ... (NB il mouse ha 1 settimana di vita)
sbaglio nella ricarica? io lo metto sul dock e aspetto le tre lucine accese e ferme? voi come fate??
Ciao
Tzigano :cool:
Ciao!...
ma le tre settimane che sentivo in un rating non saranno un po' troppo per le generose batterie dell mx1000?? :confused:
.... a me (uso 4 ore al giorno non direi di piu') consumano una tacca al giorno e forse piu' ... (NB il mouse ha 1 settimana di vita)
sbaglio nella ricarica? io lo metto sul dock e aspetto le tre lucine accese e ferme? voi come fate??
Ciao
Tzigano :cool:
idem ..quando mir icordo lo metto sulla station ..cmq visto che il mouse si autospegne da solo se inattivo ...il discorso delle 3 settimane è chiaramente una bufala.
Chi è che usa il PC 3 settimane dis eguito? :rolleyes:
cmq la prima tacca và giù presto , poi + lentamente...cmq con la rapida nel giro di mezzoretta è di nuovo al massimo!
Un Buon mouse cmq , peccato per la rotella centrale durissima e la ruota troppo morbida.. :fagiano:
idem ..quando mir icordo lo metto sulla station ..cmq visto che il mouse si autospegne da solo se inattivo ...il discorso delle 3 settimane è chiaramente una bufala.
Chi è che usa il PC 3 settimane dis eguito? :rolleyes:
cmq la prima tacca và giù presto , poi + lentamente...cmq con la rapida nel giro di mezzoretta è di nuovo al massimo!
Un Buon mouse cmq , peccato per la rotella centrale durissima e la ruota troppo morbida.. :fagiano:
Ti confermo: anche nella mia scatola la rotella-tasto è dura assai... ho provato a spingerla x volte... ma non si ammoscia...
per le 3 settimane queste venivano confermate e magnificate su un portale - forum simile a questo. Non ci si puo' fidare di nessuno allora? :doh:
Mah!
Tzigano :D
non si puo' ammosciare il tasto centrale in qlche modo? che so... premendolo ripetutamente ecc è di FERRO!!
non si puo' ammosciare il tasto centrale in qlche modo? che so... premendolo ripetutamente ecc è di FERRO!!
Già :mad: molte volte invece di saltare , cambio arma...pensa che bellezza :muro:
e quando sei abituato da anni a giocà così ,so caxxi a cambaire abitudine!
speriamo col tempo ceda un pò , ma che nn faccia lo stesso la rotella dis corrimento altrimenti mi tocca buttarlo.... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.