View Full Version : Sto x partire per 1 mese in Thailandia....che farmaci mi porto?
AthlonDax
09-08-2006, 12:01
Che vi portereste in un posto SPORCO nel quale nn sapete cosa mangerete?? (cani gatti ecc..)
Che vi portereste in un posto SPORCO nel quale nn sapete cosa mangerete?? (cani gatti ecc..)
cucchiaio,forchetta e coltello personali..
preservativi da 3mm :sofico:
cucchiaio,forchetta e coltello personali..
preservativi da 3mm :sofico:
io in quei posti non ci andrei manco se mi pagano
Harvester
09-08-2006, 12:06
http://www.sullacrestadellonda.it/subacquea/images/scafandro_bianco.jpg
e risolvi tutti i tuoi problemi :O
MILANOgirl
09-08-2006, 12:09
mi sono sempre immaginata la thailandia come in bridget jones... :stordita:
dove la cosa piu strana commestibile erano i funghetti allucinogeni... :fagiano:
FastFreddy
09-08-2006, 12:10
Medicinali particolari non direi (a parte le solite aspirine, pillole per mal d'auto, etc.)
Pių che altro informati se ci sia bisogno di qualche vaccinazione, di solito basta chiedere alle agenzie turistiche o ai consolati...
Se rimani in ambito urbano direi che non hai bisogno di nulla.
mi pare siano obbligatorie alcune vaccianzione e altre consigliate( informati alla mutua)
se vuoi divvertirti ti consiglio copertoni M/S uso gondoni :p
amuchina ...
mangiare solo cibi cotti e ancora caldi,
frutta sbucciarsela da sč dopo averla lasciata a mollo in acqua e amuchina assieme al coltello.
verdura solo cotta e ancora calda.
niente acqua aperta o succhi di frutta aperti, niente ghiaccio (l'acqua non č bollita).
antizanzare.
pių il solito( antibiotici a largo spettro, pomata per ustioni, per storte, fasce adesive per "steccare" semirigidamente dopo le strorte ... garze, bende, ago e filo ... disinfettanti antistaminici.... č chi č pių ipocondriaco pių ne metta)
cavolo che coraggio :eek:
Io anche se fossi obbligato non ci andrei :read:
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.