PDA

View Full Version : Extracomunitario stupra italiana

dupa
09-08-2006, 11:39
BRASILIANO ARRESTATO A MILANO PER VIOLENZA AD UN'ITALIANA

I carabinieri di Milano hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria un cittadino brasiliano, in Italia senza fissa dimora, che pochi giorni fa aveva aggredito una ventenne italiana, violentandola nel parcheggio del festival latino-americano di Assago (Mi). Maggiori particolari saranno dati nel corso di una conferenza che sara' tenuta presso la sala stampa del Comando provinciale in via della Moscova, alle 11.

:rolleyes:

dupa
09-08-2006, 11:42
Milano,stupro al parcheggio: preso
Arrestato brasiliano,vittima una 20enne

Arrestato dai carabinieri di Milano con l'accusa di aver violentato una ventenne italiana nel parcheggio del Festival latino americano di Assago, in provincia di Milano. A finire in manette un brasiliano, in Italia senza fissa dimora. Nessuno ha visto l'uomo che al termine della violenza scappava tirandosi su i pantaloni. "Fortunatamente" ha perso il cellulare ed è stato incastrato dai carabinieri.

Doveva essere una serata di puro relax e divertimento e invece si è trasformata in un incubo: una ventenne milanese, impiegata in un comune dell'hinterland, è stata stuprata in un parcheggio di Assago. La giovane si era recata con un paio di amiche al festival latinoamericano per assistere ad un concerto. Poi, un leggero malore, e la decisione di tornare in macchina per prendere un analgesico. Per non rovinare la serata alle amiche decide di andarci da sola. Davanti alla sua Seicento incontra il suo aggressore. Prima un saluto al quale la giovane non risponde. Appena apre la portiera dell'auto scatta la violenza.

Schiaffi e pugni e poi lo stupro. In macchina senza che nessuno se ne accorgesse. Consumata la violenza l'aggressore si allontana in tutta fretta, tirandosi su i pantaloni, non accorgendosi dell'errore fatale senza il quale forse avrebbe potuta farla franca: perde il cellulare. La ragazza viene trovata dalle amiche in lacrime e coi vestiti strappati. Immediata la denuncia e l'arrivo dei carabinieri che trovano l'indizio fondamentale.

Grazie alla scheda telefonica risalgono al nome di una donna brasiliana che abita a Corsico. Si tratta della madre del giovane aggressore. I carabinieri lo prelevano, mostrano una foto alla vittima che subito lo riconosce. Subito viene effettuato il test del Dna sul liquido seminale e il caso è chiuso. Per il brasiliano, risultato poi essere anche clandestino, si aprono le porte del carcere di San Vittore.

FastFreddy
09-08-2006, 11:42
Vergogna, questo thread è pregno di razzismo! :O

:read: :stordita: :fagiano:

dupa
09-08-2006, 11:46

La vergogna è che le giovani donne lombarde, sono quotidianamente sotto pericolo.

parax
09-08-2006, 11:46

:read: :stordita: :fagiano:

Ma che razzismo e razzismo, se non ha mica scritto "negro di merda stupra bianca italica". :O

parax
09-08-2006, 11:47
La vergogna è che le giovani donne lombarde, sono quotidianamente sotto pericolo.

Ma siamo proprio sicuri che sia lombarda DOC? controlla il cognome amico Dupa, metti che sia una terroncella, sai che ce ne frega a noi altri padani se le stuprano. :O

shambler1
09-08-2006, 11:55
Questo genere di crimini è silenziato , volutamente. Non fatevi illusioni e poi, come i cani di Pavlov, la gente non vuole sentire queste cose.

FastFreddy
09-08-2006, 11:57

La colpa è loro che vanno in giro vestite succinte...

E poi se la smollassero più facilmente ste cose non succederebbero...

E comunque è colpa della società...

:D

svarionman
09-08-2006, 11:59
Lo stupro non è più "di moda"....

Tefnut
09-08-2006, 12:10
è una cosa che odio profondamente....
davvero.. non è questione di razzismo, inoltre in italia gli stupri sono parecchi, sicuramente quello di un brasiliano o extracomunitari danno "+" fastidio... :/

trallallero
09-08-2006, 12:12
e attenzione a dire "Fuori dall'Italia sta gente"!
lo si puó dire solo se si é comunisti e solo agl'italiani che fanno fuori gli stranieri ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1256600 :read:

xenom
09-08-2006, 12:13
Aveva i jeans? :mbe: :asd:

vabbé poveretta, però non si può fare di tutta l'erba un fascio... non sono mica solo e sempre i marocchini o i brasiliani che stuprano... ci sono anche ITALIANI :asd:

FastFreddy
09-08-2006, 12:14
Aveva i jeans? :mbe: :asd:

vabbé poveretta, però non si può fare di tutta l'erba un fascio... non sono mica solo e sempre i marocchini o i brasiliani che stuprano... ci sono anche ITALIANI :asd:

Non ne hanno i mezzi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1256406

d@vid
09-08-2006, 12:15
Milano,stupro al parcheggio: preso
Arrestato brasiliano,vittima una 20enne

Arrestato dai carabinieri di Milano con l'accusa di aver violentato una ventenne italiana nel parcheggio del Festival latino americano di Assago, in provincia di Milano. A finire in manette un brasiliano, in Italia senza fissa dimora. Nessuno ha visto l'uomo che al termine della violenza scappava tirandosi su i pantaloni. "Fortunatamente" ha perso il cellulare ed è stato incastrato dai carabinieri.

Doveva essere una serata di puro relax e divertimento e invece si è trasformata in un incubo: una ventenne milanese, impiegata in un comune dell'hinterland, è stata stuprata in un parcheggio di Assago. La giovane si era recata con un paio di amiche al festival latinoamericano per assistere ad un concerto. Poi, un leggero malore, e la decisione di tornare in macchina per prendere un analgesico. Per non rovinare la serata alle amiche decide di andarci da sola. Davanti alla sua Seicento incontra il suo aggressore. Prima un saluto al quale la giovane non risponde. Appena apre la portiera dell'auto scatta la violenza.

Schiaffi e pugni e poi lo stupro. In macchina senza che nessuno se ne accorgesse. Consumata la violenza l'aggressore si allontana in tutta fretta, tirandosi su i pantaloni, non accorgendosi dell'errore fatale senza il quale forse avrebbe potuta farla franca: perde il cellulare. La ragazza viene trovata dalle amiche in lacrime e coi vestiti strappati. Immediata la denuncia e l'arrivo dei carabinieri che trovano l'indizio fondamentale.

Grazie alla scheda telefonica risalgono al nome di una donna brasiliana che abita a Corsico. Si tratta della madre del giovane aggressore. I carabinieri lo prelevano, mostrano una foto alla vittima che subito lo riconosce. Subito viene effettuato il test del Dna sul liquido seminale e il caso è chiuso. Per il brasiliano, risultato poi essere anche clandestino, si aprono le porte del carcere di San Vittore.
ma sti qui pensano di non essere presi subito? :mbe:
mi auguro che non si riaprano più cmq (italiano o extracomunitario che sia)

xenom
09-08-2006, 12:16
Non ne hanno i mezzi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1256406

:rotfl:

eh, rocco doveva fare più figli. è stato stupido :sofico:

d@vid
09-08-2006, 12:20

eh, rocco doveva fare più figli. è stato stupido :sofico:
mi immagino le figlie :asd:

edited823
09-08-2006, 12:21
a me sembra che nn freghi un cazzo del fatto che è stata stuprata una donna, ma solo che sia stato un extracomunitario.
comunque complimenti, usare una disgrazia simile x far propaganda mostra proprio bene i vostri valori.

trallallero
09-08-2006, 12:22
ma sti qui pensano di non essere presi subito? :mbe:
mi auguro che non si riaprano più cmq (italiano o extracomunitario che sia)

... risultato poi essere anche clandestino ...
che non si riaprano più ? si devono riaprire per accompagnarlo all'aereoporto per un volo per casa sua!
Ma visto che cmq lo paghiamo noi il volo, potremmo metterlo su un C-130 per l'Iraq alla prima missione ;)

d@vid
09-08-2006, 12:24
che non si riaprano più ? si devono riaprire per accompagnarlo all'aereoporto per un volo per casa sua!
Ma visto che cmq lo paghiamo noi il volo, potremmo metterlo su un C-130 per l'Iraq alla prima missione ;)
dunque una pacca sulla spalla e arrivederci al prossimo giro? preferirei che rimanesse a marcire nelle carceri italiane sinceramente...

trallallero
09-08-2006, 12:28
dunque una pacca sulla spalla e arrivederci al prossimo giro? preferirei che rimanesse a marcire nelle carceri italiane sinceramente...
dici ? oltre al danno dobbiamo anche pagargli la prigione ??? e farlo uscire al prossimo indulto ...
ma come funziona il diritto internazionale ? se lo si riporta al proprio paese li é innocente ???

dupa
09-08-2006, 12:32
dici ? oltre al danno dobbiamo anche pagargli la prigione ??? e farlo uscire al prossimo indulto ...
ma come funziona il diritto internazionale ? se lo si riporta al proprio paese li é innocente ???

sarebbe molto ma molto meglio che lo mettessero in qualche bel carcere brasiliano

FastFreddy
09-08-2006, 12:37

Direi di no, in teoria se venisse condannato e poi rimpatriato dovrebbe scontare la pena nel suo paese...

trallallero
09-08-2006, 12:40
Direi di no, in teoria se venisse condannato e poi rimpatriato dovrebbe scontare la pena nel suo paese...
allora non capisco :what:
potremmo organizzare uno scambio di balordi ... noi teniamo in carcere i brasiliani clandestini ed esportiamo i nostri in Brasile ;)

tdi150cv
09-08-2006, 12:41
dai su ... cerchiamo di essere seri e mantenere un certo contegno almeno in questo tread.
Non so se vi rendete conto ... siamo davanti all'ennesima sconfitta per la societa' ...
L'ennesimo extra che si permette di fare quello che vuole e che non subira alcuna punizione ... Speriamo che il governo attuale cada prima che si inventi un ennesimo indulto per il quale magari farebbero uscire pure questa gente.

Pene durissime per queste persone ! ESEMPLARI ! CAPITALI !

d@vid
09-08-2006, 12:42
veramente l'indulto (per quanto odioso imho) non riguarda anche i reati di violenza...

trallallero
09-08-2006, 12:43
dai su ... cerchiamo di essere seri e mantenere un certo contegno almeno in questo tread.
Non so se vi rendete conto ... siamo davanti all'ennesima sconfitta per la societa' ...
L'ennesimo extra che si permette di fare quello che vuole e che non subira alcuna punizione ... Speriamo che il governo attuale cada prima che si inventi un ennesimo indulto per il quale magari farebbero uscire pure questa gente.

giá ... se non sbaglio un eunuco non puó far danni di questo tipo :D

d@vid
09-08-2006, 12:43

mah... io non ci vedo tanta differenza tra un extracomunitario che fa queste cose e un italiano

per me entrambe le categorie meriterebbero l'ergastolo. ma, visto che siamo nel paese delle banane... ( :rolleyes: )

tdi150cv
09-08-2006, 12:48
mah... io non ci vedo tanta differenza tra un extracomunitario che fa queste cose e un italiano

per me entrambe le categorie meriterebbero l'ergastolo. ma, visto che siamo nel paese delle banane... ( :rolleyes: )

ho infatti scritto pene durissime per queste persone ... ;)
Ma a maggior ragione comunque infliggerei maggiori pene agli extra in quanto nonostante gli si dia ospitalita' ci prendono pure per il culo ...

trallallero
09-08-2006, 12:50

ma infatti il problema non é il fatto che sia un extracomunitario, per me almeno.
Ma che sia un extracomunitario clandestino! non puó stare qui e si permette di violentare una ?
E noi lo mettiamo in gabbia a nostre spese ? ridicolo!

d@vid
09-08-2006, 12:51
ho infatti scritto pene durissime per queste persone ... ;)
Ma a maggior ragione comunque infliggerei maggiori pene agli extra in quanto nonostante gli si dia ospitalita' ci prendono pure per il culo ...
bè in questo caso no: purtroppo è che avendola fatta franca una o + volte (ed in Italia non è difficile...) credono di potersi permettere di tutto :doh:

d@vid
09-08-2006, 12:53
ma infatti il problema non é il fatto che sia un extracomunitario, per me almeno.
Ma che sia un extracomunitario clandestino! non puó stare qui e si permette di violentare una ?
E noi lo mettiamo in gabbia a nostre spese ? ridicolo!
appunto: non avendo avuto problemi nel fare l'una cosa, credono di non incontrarne nemmeno facendo l'altra. assurdo!

edit: se è per questo le tasse che paghiamo sarebbero dovute servire anche a costruire nuove carceri: invece, una volta riempite quelle esistenti, che si fa? fuori tutti!!

lowenz
09-08-2006, 12:54
Della gente che loro stesse scelgono di frequentare sì, quello lo posso confermare.

dantes76
09-08-2006, 12:55

se fosse stato un italiano la ragazza sarebbe stata felice, e anche la famiglia avrebbe approvato, vuoi mettere a farsi violentare da un italiano?
vuoi mettere la mamma con le amiche: sai mia figlia e' stata violentata da un italiano....
sai invece mio figlio e' stato ucciso da italiano che guidava contromano per 40 km..certo che so' soddisfazioni

dupa
09-08-2006, 12:55

Gli danno indulto e cittadinanza a sta gente...

trallallero
09-08-2006, 12:56
Della gente che loro stesse scelgono di frequentare sì, quello lo posso confermare.
e da noi quella gente di certo non manca ;)
ho vissuto a via Quarenghi per 2 anni :muro:

dupa
09-08-2006, 12:56
se fosse stato un italiano la ragazza sarebbe stata felice, e anche la famiglia avrebbe approvato, vuoi mettere a farsi violentare da un italiano

Visto che di stupratori italiani ce ne sono, io personalmente non vedo la necessità di importare anche stupratori extracomunitari :rolleyes:

d@vid
09-08-2006, 12:57
in quel caso non si parla di stupro, sbaglio?
e cmq non è questo il caso ;)

dantes76
09-08-2006, 12:57
Visto che di stupratori italiani ce ne sono, io personalmente non vedo la necessità di importare anche stupratori extracomunitari :rolleyes:

hai il dono di guardare dentro le menti?
ma gli sfizzeri so pure extracomunitari, o li puo passare, sai le mamme,...mia figlia violentata da uno sfizzero, puntuale e preciso

dupa
09-08-2006, 12:58
hai il dono di guardare dentro le menti?

No ma ho il dono di essere prudente e non faccio entrare in casa mia chi non conosco. :rolleyes:

CYRANO
09-08-2006, 12:58

eh perche' la gente arriva con la targhetta " sono uno stupratore ".

:O

ciuauzana

dantes76
09-08-2006, 12:59
No ma ho il dono di essere prudente e non faccio entrare in casa mia chi non conosco. :rolleyes:

allora spegni pure il pc... non si sa mai

dupa
09-08-2006, 13:00

risposto qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13373847&postcount=39)

Bet
09-08-2006, 13:00

:O

ciuauzana

dì la verità Cyrà... sei un esperto, vero? :D

dantes76
09-08-2006, 13:01
risposto qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13373847&postcount=39)

no, non hai risposto, solo affermato che hai paura

dupa
09-08-2006, 13:01
no, non hai risposto, solo affermato che hai paura

Non ho paura, sono prudente.

dantes76
09-08-2006, 13:03
Non ho paura, sono prudente.

allora non prendi piu l'aereo dopo l11 settembre?
non vai piu in auto, in metro', in treno...
un bel bunkerino? no?

CYRANO
09-08-2006, 13:03
dì la verità Cyrà... sei un esperto, vero? :D

non riesco a stuprare manco la mia mano dx..figurati..

:O :D

ciauzaa

d@vid
09-08-2006, 13:04
dal mio punto di vista sarebbe ora di cominciare a fare controlli seri su quelli che non hanno le carte in regola per stare qui

dupa
09-08-2006, 13:05
allora non prendi piu aereo dopo l11 settembre?
non vai piu in auto, in metro', in treno...
un bel bunkerino? no?

Se mi serve prendere l'auto, la prendo.
Se mi serve prendere la metro, la prendo.
Se mi serve prendere il treno, lo prendo.

Mi serve far entrare uno sconosciuto in casa mia? No. E allora se ne sta fuori.

dantes76
09-08-2006, 13:05
dal mio punto di vista sarebbe ora di cominciare a fare controlli seri su quelli che non hanno le carte in regola per stare qui

questo e' un altro discorso. e dal titolo del 3d non sembra inerente

dantes76
09-08-2006, 13:06
Se mi serve prendere l'auto, la prendo.
Se mi serve prendere la metro, la prendo.
Se mi serve prendere il treno, lo prendo.

Mi serve far entrare uno sconosciuto in casa mia? No. E allora se ne sta fuori.

a casa tua.
Ps: l'aereo lo prendi con il paracadute in spalla?

dupa
09-08-2006, 13:06
l'aereo lo prendi con il paracadute in spalla?

No.
Perchè invece, tu vai in auto senza cinture allacciate? o in moto senza casco? :rolleyes: Hai paura o sei prudente?

dantes76
09-08-2006, 13:07
No.
Perchè invece, tu vai in auto senza cinture allacciate? o in moto senza casco? :rolleyes: Hai paura?

non ho ne moto ne auto,
cmq la tua e' paura, e passata quella resta ben poco

avresti aperto un 3d se fosse stata violentata da uno sfizzero?

dupa
09-08-2006, 13:08
non ho ne moto ne auto,
cmq la tua e' paura, e passata quella resta ben poco

avresti aperto un 3d se fosse stata violentata da uno sfizzero?

sarebbe stato uguale, fintantochè la svizzera non è nella UE, è extracomunitario anche lui.
Quindi non ha diritti di stare in Italia e quindi se fa danni in Italia, sono danni EVITABILI.

d@vid
09-08-2006, 13:09
questo e' un altro discorso. e dal titolo del 3d non sembra inerente
mi scuso allora per aver inteso che lo stupratore fosse un extracomunitario clandestino

forse il tuo discorso sull'immigrazione in generale non va proprio a pennello col 3d, che dici? ;)
edit: forse meglio diatriba personale con dupa...

dantes76
09-08-2006, 13:10
mi scuso allora per aver inteso che lo stupratore fosse un extracomunitario clandestino

forse il tuo discorso sull'immigrazione in generale non va proprio a pennello col 3d, che dici? ;)

proponi,

( non mi sembra che la bossi-fini l'abbia eviato )

dantes76
09-08-2006, 13:10
sarebbe stato uguale, fintantochè la svizzera non è nella UE, è extracomunitario anche lui.
Quindi non ha diritti di stare in Italia e quindi se fa danni in Italia, sono danni EVITABILI.

cioe' se la svizzera fosse nell'Ue, saresti felice dello stupro?

d@vid
09-08-2006, 13:11
proponi,
mi sembra che il mio post da te prima quotato vada proprio in questa direzione

dantes76
09-08-2006, 13:11
mi sembra che il mio post da te prima quotato vada proprio in questa direzione

direzione? dai quale, proponi, tempo fa ci stava un 3d sul federalismo, e' proposto, ora tocca a te'

dupa
09-08-2006, 13:13
cioe' se la svizzera fosse nell'Ue, saresti felice dello stupro?

Ma fai finta di non capire?
La gravità del gesto è la stessa.
La differenza è che lo stupro in Italia di un extracomunitario (tra l'alto clandestino) su un'italiana è una cosa che si può EVITARE.

dantes76
09-08-2006, 13:15
La differenza è che lo stupro in Italia di un extracomunitario (tra l'alto clandestino) su un'italiana è una cosa che si può EVITARE.

invece tu ti preoccupi che a fare il gesto sia stato, un non italiano,
non avresti aperto un 3d se fosse stato biondo occhi verdi alto 1.80,
perche per te e la tua paura, il colore della pelle, cosi' come la nazionalita', aggrava, o sminuisce un reato

dupa
09-08-2006, 13:17
invece tu ti preoccupi che a fare il gesto sia stato, un non italiano,
non avresti aperto un 3d se fosse stato biondo occhi verdi alto 1.80,
perche per te e la tua paura, il colore della pelle, cosi' come la nazionalita', aggrava, o sminuisce un reato

Vedi che fai finta di non capire.
Ho appena detto che la gravità è la stessa :rolleyes:

trallallero
09-08-2006, 13:17
bravo! le nostre donne ce le violentiamo noi! grazie! :stordita:

dantes76
09-08-2006, 13:18
Vedi che fai finta di non capire.
Ho appena detto che la gravità è la stessa :rolleyes:

si ma non hai aperto nessun 3d su uno stupro di Comunitario su un italiana,
appena la romania entra nell Ue, perderai qualche 3d...o no?

d@vid
09-08-2006, 13:18
direzione? dai quale, proponi, tempo fa ci stava un 3d sul federalismo, e' proposto, ora tocca a te'
per quanto mi riguarda, i controlli alle frontiere, la polizia doganale e dei trasporti (aeroportuale, ferroviaria...) - che pur sempre il tipo deve aver usato - esistono. farle funzionare non dovrebbe essere un optional tuttavia.

dupa
09-08-2006, 13:20
si ma non hai aperto nessun 3d su uno stupro di Comunitario su un italiana,
appena la romania entra nell Ue, perderai qualche 3d...o no?

E cosa c'è da discutere su un thread di un comunitario che stupra un'italiana?
Se il tipo ha commesso il reato, ci penserà la giustizia italiana a punirlo, a meno che qualcuno non lo faccia uscire dal carcere con qualche indultino :rolleyes:

dantes76
09-08-2006, 13:26
Se il tipo ha commesso il reato, ci penserà la giustizia italiana a punirlo, a meno che qualcuno non lo faccia uscire dal carcere con qualche indultino :rolleyes:
non votato da IdV, mussolini, cosi tanto per ricordare...

dupa
09-08-2006, 13:27

e dalla Lega Nord.
Partito da me votato.

parax
09-08-2006, 13:27

Perchè se lo commette un extracomunitario chi ci penserà? FraCazzo da Velletri? o la Guardia Padana? :mbe:

dupa
09-08-2006, 13:29
Perchè se lo commette un extracomunitario chi ci penserà? FraCazzo da Velletri? o la Guardia Padana? :mbe:

Se il clandestino fosse stato cacciato fuori dall'italia (o neanche fatto entrare..) , il fatto non sarebbe accaduto e quella giovane oggi potrebbe ancora vivere con il sorriso.

LittleLux
09-08-2006, 13:29

eddai dantes, falla finita! Vederti sparare sulla croce rossa a palle incrociate non è un bello spettacolo.:asd::D

dantes76
09-08-2006, 13:39
e dalla Lega Nord.
Partito da me votato.

mmmmm non vorrei darti brutte notizie, ma ridai un occhio al 3d: i furbetti dell'indultino...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13290370&postcount=848
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=108408&PRINT=S

dupa
09-08-2006, 13:47
mmmmm non vorrei darti brutte notizie, ma ridai un occhio al 3d: i furbetti dell'indultino...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13290370&postcount=848
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=108408&PRINT=S

1 Agosto 2006
Chi ha votato per l'indulto al Senato

La legge sull’indulto è legge dello Stato. E’ una sconfitta della legalità, della giustizia. Il risultato di un patto tra forze politiche solo in apparenza antagoniste. Ognuno ha tirato fuori i suoi dalle carceri o dai processi.
Io ho deciso di non dimettermi per continuare a testimoniare nella mia funzione di ministro e in Consiglio dei ministri la necessità di uno Stato basato sulla legalità, trasparente verso i cittadini, rispettoso degli impegni presi in campagna elettorale.
Ritengo corretto, così come ho fatto per i deputati, pubblicare anche i nomi dei senatori che hanno votato per l’indulto, tratti dal sito www.senato.it

ALLEANZA NAZIONALE
Buccico Emilio Nicola, Curto Euprepio, De Angelis Marcello, Matteoli Altero, Saporito Learco, Valentino Giuseppe

AUT
Bosone Daniele, Molinari Claudio, Montalbano Accursio, Negri Magda, Peterlini Oskar, Pinzger Manfred, Rubinato Simonetta, Thaler Ausserhofer Helga, Tonini Giorgio

DC-IND-MA
Antonione Roberto, Cutrufo Mauro, Girfatti Antonio Franco, Manunza Ignazio, Massidda Piergiorgio, Pistorio Giovanni, Rotondi Gianfranco, Santini Giacomo, Saro Giuseppe Ferruccio, Stracquadanio Giorgio Clelio

FORZA ITALIA
Alberti Casellati M. E., Amato Pietro Paolo, Asciutti Franco, Azzollini Antonio, Baldini Massimo, Barba Vincenzo, Barelli Paolo, Bettamio Giampaolo, Bianconi Laura, Biondi Alfredo, Bonfrisco Anna Cinzia, Burani Procaccini Maria, Camber Giulio, Cantoni Gianpiero Carlo, Carrara Valerio, Casoli Francesco, Cicolani Angelo Maria, Colli Ombretta, Comincioli Romano, Costa Rosario Giorgio, D'Ali' Antonio, Dell'Utri Marcello, Fazzone Claudio, Ferrara Mario Francesco, Firrarello Giuseppe, Gentile Antonio, Ghedini Niccolo', Ghigo Enzo, Giuliano Pasquale, Grillo Luigi, Iannuzzi Raffaele, Iorio Angelo Michele, Izzo Cosimo, Lorusso Antonio, Lunardi Pietro, Malan Lucio, Malvano Franco, Marini Giulio, Mauro Giovanni, Morra Carmelo, Nessa Pasquale, Novi Emiddio, Palma Nitto Francesco, Pastore Andrea, Pianetta Enrico, Piccioni Lorenzo, Piccone Filippo, Pisanu Beppe, Pittelli Giancarlo, Possa Guido, Quagliariello Gaetano, Rebuzzi Antonella, Sacconi Maurizio, Scarabosio Aldo, Scarpa Bonazza Buora Paolo, Schifani Renato Giuseppe, Scotti Luigi, Stanca Lucio, Sterpa Egidio, Taddei Vincenzo, Tomassini Antonio, Vegas Giuseppe, Ventucci Cosimo, Viceconte G. Walter C., Vizzini Carlo, Zanettin Pierantonio, Ziccone Guido

IU-VERDI-COMUNISTI ITALIANI
Bulgarelli Mauro, Cossutta Armando, De Petris Loredana, Pecoraro Scanio Marco, Ripamonti Natale, Silvestri Gianpaolo

MISTO
Andreotti Giulio, Colombo Emilio, Cossiga Francesco, Del Pennino Antonio Adolfo Mar

MISTO-PDM
Fuda Pietro

MISTO.POP-UDEUR
Barbato Tommaso, Cusumano Stefano, Mastella Clemente

RIFONDAZIONE COMUNISTA-SE
Albonetti Martino, Alfonzi Daniela, Allocca Salvatore, Boccia Maria Luisa, Bonadonna Salvatore, Brisca Menapace Lidia, Capelli Giovanna, Caprili Milziade, Confalonieri Giovanni, Del Roio Josè Luiz, Di Lello Finuoli Giuseppe, Emprin Gilardini Erminia, Gagliardi Rina, Giannini Fosco, Grassi Claudio, Liotta Santo, Malabarba Luigi, Martone Francesco, Nardini Maria Celeste, Palermo Anna Maria, Russo Spena Giovanni, Sodano Tommaso, Tecce Raffaele, Turigliatto Franco, Valpiana Tiziana, Vano Olimpia, Zuccherini Stefano

UDC
Baccini Mario, Buttiglione Rocco, Ciccanti Amedeo, De Poli Antonio, D'Onofrio Francesco, Eufemi Maurizio, Fantola Massimo, Follini Marco, Forte Michele, Libe' Mauro, Maffioli Graziano, Maninetti Luigi, Marconi Luca, Monacelli Sandra, Naro Giuseppe, Pionati Francesco, Poli Nedo Lorenzo, Ruggeri Salvatore, Trematerra Gino, Zanoletti Tomaso

ULIVO
Adragna Benedetto, Amati Silvana, Angius Gavino, Baio Dossi Emanuela, Banti Egidio, Barbieri Roberto, Barbolini Giuliano, Bassoli Fiorenza, Battaglia Giovanni, Bellini Giovanni, Benvenuto Giorgio, Bettini Goffredo Maria, Bianco Enzo, Binetti Paola, Bobba Luigi, Boccia Antonio, Bodini Paolo, Bordon Willer, Bruno Franco, Brutti Massimo, Brutti Paolo, Bubbico Filippo, Cabras Antonello, Calvi Guido, Carloni Anna Maria, Casson Felice, D'Amico Natale Maria Alfonso, Danieli Franco, De Simone Andrea Carmine, Di Siena Piero, Enriques Federico, Fazio Bartolo, Ferrante Francesco, Filippi Marco, Finocchiaro Anna, Fontana Carlo Ferruccio Antoni, Franco Vittoria, Galardi Guido, Garraffa Costantino, Gasbarri Mario, Giaretta Paolo, Iovene Antonio, Ladu Salvatore, Latorre Nicola, Legnini Giovanni, Livi Bacci Massimo, Lusi Luigi, Maccanico Antonio, Magistrelli Marina, Magnolfi Beatrice Maria, Manzella Andrea, Manzione Roberto, Marino Ignazio Roberto Maria, Massa Augusto, Mele Giorgio, Mercatali Vidmer, Micheloni Claudio, Mongiello Colomba, Montino Esterino, Morando Antonio Enrico, Morgando Gianfranco, Nieddu Gianni, Palumbo Aniello, Papania Antonino, Pasetto Giorgio, Pegorer Carlo, Piglionica Donato, Pignedoli Leana, Pisa Silvana, Polito Antonio, Pollastri Edoardo, Procacci Giovanni, Randazzo Antonino, Ranieri Andrea, Roilo Giorgio, Ronchi Edo, Rossa Sabina, Rossi Paolo, Salvi Cesare, Scalera Giuseppe, Scarpetti Lido, Serafini Anna Maria, Sinisi Giannicola, Soliani Albertina, Treu Tiziano, Turano Renato Guerino, Turco Livia, Vernetti Gianni, Villecco Calipari Rosa Maria, Vitali Walter, Zanda Luigi, Zavoli Sergio Wolmar

Postato da Antonio Di Pietro in Informazione
Commenti (664) | Scrivi | Iscriviti | Invia ad un amico | Stampa
http://www.antoniodipietro.it/

Vedi leghisti?

V.H.A.C
09-08-2006, 13:50

No ma dico... sto' tizio viene sospeso dopo aver tentato di aprire due topic un po troppo razzisti...
Scontata la pena riesce finalmente ad aprire il suo bel topic sui "schifosi magrebini che stuprano le nostre donne" e arrivano in bomba gli amichetti tipo tdi che scrivono bellamente amenità del tipo "pene più severe per gli extra"...
Che c'è da discutere? C'è solo da richiudere e risospendere :nono:

tdi150cv
09-08-2006, 13:52
No ma dico... sto' tizio viene sospeso dopo aver tentato di aprire due topic un po troppo razzisti...
Scontata la pena riesce finalmente ad aprire il suo bel topic sui "schifosi magrebini che stuprano le nostre donne" e arrivano in bomba gli amichetti tipo tdi che scrivono bellamente amenità del tipo "pene più severe per gli extra"...
Che c'è da discutere? C'è solo da richiudere e risospendere :nono:

topic razzista ? dove ? se non ti va non leggere e segnala ... grazie ...
chiuso il discorso ...

franklar
09-08-2006, 13:55

ah Dupa e quando un italiano stupra una italiana com'è che non apri un topic apposta ? :rolleyes: :rolleyes:

shambler1
09-08-2006, 14:15
Certamente , dire che il re è nudo, cioè che gli stranieri commettono crimini , è razzismo.
Per non essere razzisti ( la cosa peggiore dell'universo, no?) bisogna fare cosi
http://www.aspencountry.com/aspen/assets/product_images/product_lib/31000-31999/31655.jpg

V.H.A.C
09-08-2006, 14:15
ah Dupa e quando un italiano stupra una italiana com'è che non apri un topic apposta ? :rolleyes: :rolleyes:

Non è mica razzista, eh?

tdi150cv
09-08-2006, 14:20
Non è mica razzista, eh?

scusa ma se uno non sopporta gli extra non puo' aprire i post relativi ?? Fermo restando che non ha insultato nessuno ...
MA ROBA DA MATTI ... :cry:

-kurgan-
09-08-2006, 14:21
scusa ma se uno non sopporta gli extra non puo' aprire i post relativi ?? Fermo restando che non ha insultato nessuno ...
MA ROBA DA MATTI ... :cry:

no che non può.. caspita, è terribile :eek:

shambler1
09-08-2006, 14:22
Non si può: per ordini superiori dobbiamo diventare una società totalmente multirazziale come gli Usa (però più povera e violenta) e chi dissente è colpevole di psicoreato. :D

tdi150cv
09-08-2006, 14:26
Non si può: per ordini superiori dobbiamo diventare una società totalmente multirazziale come gli Usa (però più povera e violenta) e chi dissente è colpevole di psicoreato. :D

tu dici che la presenza di tutto questo fintissimo perbenismo a tutti i costi e' una imposizione superiore ??? :eek:
Ok ... mi spiego molte cose ...

shambler1
09-08-2006, 14:26
tu dici che la presenza di tutto questo fintissimo perbenismo a tutti i costi e' una imposizione superiore ??? :eek:
Ok ... mi spiego molte cose ...
Nooooooo, è puramente casuale. :D

V.H.A.C
09-08-2006, 14:29
Certamente , dire che il re è nudo, cioè che gli stranieri commettono crimini , è razzismo.
Per non essere razzisti ( la cosa peggiore dell'universo, no?) bisogna fare cosi

Proprio non capite eh?
Dire "gli stranieri commettono crimini" è una generalizzazione
come quelli che dicono "gli italiani sono mafiosi"
Molti esseri umani commettono crimini a qualsiasi sesso, colore, nazione o religione appartengano.
E' più sensato cercare di capire cosa porta una qualsiasi persona possa a commettere un crimine piuttosto che limitarsi a dare una punizione.
Dire "gli stranieri commettono crimini" è già per ben più della metà sbagliato, dire "allora non facciamo entrare più stranieri" è una stronzata colossale che non sta' in cielo ne in terra e solo gli idioti possono prenderla in considerazione.
Ma a elementari cosa vi hanno insegnato? Meno male che gli insegnanti erano tutti comunisti....

tdi150cv
09-08-2006, 14:34
Proprio non capite eh?
Molti esseri umani commettono crimini a qualsiasi sesso, colore, nazione o religione appartengano.
E' più sensato cercare di capire cosa porta una qualsiasi persona possa a commettere un crimine piuttosto che limitarsi a dare una punizione.
Dire "gli stranieri commettono crimini" è già per ben più della metà sbagliato, dire "allora non facciamo entrare più stranieri" è una stronzata colossale che non sta' in cielo ne in terra e solo gli idioti possono prenderla in considerazione.
Ma a elementari cosa vi hanno insegnato? Meno male che gli insegnanti erano tutti comunisti....

allora diciamo che tutti gli stranieri clandestini commettono crimini ...
Non e' razzismo ... la clandestinita' infatti e' un crimine ... grazie e arrivederci ...

E comunque sia evita di dare dell'idiota alla gente in quanto la gente potrebbe pensare la stessa cosa di te visti i tuoi ragionamenti. Ma guardacaso nessuno che la pensa diversamente da te ti ha mai additato di essere idiota !
RISPETTO !

V.H.A.C
09-08-2006, 14:37

Il mondo sta' andando in quella direzione, non ve ne siete accorti? Allora è ora di svegliarsi!
Vi fa paura e schifo? E' normale quando si è xenofobi.

tdi150cv
09-08-2006, 14:43
Il mondo sta' andando in quella direzione, non ve ne siete accorti? Allora è ora di svegliarsi!

non fa paura ... fa schifo ... semplice ...

trallallero
09-08-2006, 14:47
ma si ma che ci frega! lasciamo che il mondo vada cosí ...
e poi, non prendiamo la vita troppo sul serio, tanto non ne usciremo vivi :O

shambler1
09-08-2006, 14:57
E' vero, dissolviamoci pure , i nostri padroni ce lo impongono e hanno anche inventato un vocabolario per criminalizzare chi dissente.
Ma i tanti apatridi, quelli che sentono l'identità italiana come un peso da cui liberarsi, non potrebbero trasferirsi in qualche altra nazione?

V.H.A.C
09-08-2006, 15:05
E' vero, dissolviamoci pure , i nostri padroni ce lo impongono e hanno anche inventato un vocabolario per criminalizzare chi dissente.
Ma i tanti apatridi, quelli che sentono l'identità italiana come un peso da cui liberarsi, non potrebbero trasferirsi in qualche altra nazione?

?? Certo che si puo'... lo si sta' facendo e lo fanno anche gli stranieri, come è giusto che sia :confused:

d@vid
09-08-2006, 15:07
Proprio non capite eh?

è corretto il tuo discorso
però non puoi discordare sul fatto che un clandestino non avrebbe dovuto proprio esserci in Italia. Il fatto che ci sia è una forzatura (nonchè un crimine) che non è possibile dichiarare 'naturale'

E poichè nel caso in esame il crimine è stato commesso da un clandestino, capirai che è vero che il dire
non facciamo entrare più stranieri" è una stronzata colossale
ma è anche vero che il dire
"non vogliamo immigrati non regolarizzati" è un buon inizio per far andare le cose come dovrebbero

infine: sinceramente non credo che capire cosa porta a commettere un crimine possa essere l'obiettivo. Mi accontenterei che siano fatte rispettare le leggi esistenti in Italia (comprese quelle in materia di immigrazione)

trallallero
09-08-2006, 15:11
la cosa piú triste é che se chiedi "chi ha amici stranieri e li frequenta regolarmente ?"
come ho fatto tempo fa io, non ti risponde nessuno! anzi ... proprio inessuno, se non sbaglio
é stato l'unico a rispondere :D
Io addirittura convivo da 12 anni con una nera e mia figlia é bianca (:what: ma non era "madre certa padre numquam ? ) ma tendente al mulatto, quindi tutto sono tranne che razzista ;)
ma neanche buonista, e non sopporto i clandestini!

-kurgan-
09-08-2006, 15:15
la cosa piú triste é che se chiedi "chi ha amici stranieri e li frequenta regolarmente ?"
come ho fatto tempo fa io, non ti risponde nessuno! anzi ... proprio inessuno, se non sbaglio
é stato l'unico a rispondere :D

si vede che non ho letto, avrei risposto.

:.Blizzard.:
09-08-2006, 15:21

http://www.sambenedettoggi.it/2006/07/28/scoperto-laboratorio-lager-ad-alba-adriatica/

tieni dupa, aprici un topic.

trallallero
09-08-2006, 15:22
si vede che non ho letto, avrei risposto.
appena ho un pó piú di tempo ci faccio un 3d ;)

-kurgan-
09-08-2006, 15:24
appena ho un pó piú di tempo ci faccio un 3d ;)

però mi fa strano una cosa.. tu dici di convivere con una nera e quoti uno che parla di purezza della razza italiana?

shambler1
09-08-2006, 15:28
?? Certo che si puo'... lo si sta' facendo e lo fanno anche gli stranieri, come è giusto che sia :confused:
E' giusto che sia?
E' giusto perchè è imposto dall'alto?
Ma dissolvetevi VOI se avete schifo della vostra cultura e del vostro paese (nell'acido però :D ).

09-08-2006, 15:32
E' giusto che sia?
Ma dissolvetevi VOI se avete schifo della vostra cultura e del vostro paese (nell'acido però :D ).

Oh ragazzi ma datevi una calmata. Ma che razza di risposte sono?

Dovrebbero bannare 3 o 4 account in massa da questo forum, non smetterò mai di ripeterlo.

Bet
09-08-2006, 15:41
Oh ragazzi ma datevi una calmata. Ma che razza di risposte sono?

Dovrebbero bannare 3 o 4 account in massa da questo forum, non smetterò mai di ripeterlo.

non conosci bene ancora shambler... shambler è, come dire, un po' setoloso nelle sue risposte :D
del resto bisogna capire che prova invidia per il "popolo eletto" perchè non puo' farvene parte... eppoi scusa, in fondo se certe risposte ti sono state imposte dall'alto devi capire che non avresti neppure il diritto di replica :ciapet:

V.H.A.C
09-08-2006, 15:42
E' giusto che sia?

Ma che stai dicendo? Chi ce lo impone? Quando ho mai detto che schifo la cultura italiana? Quando avrei mai detto che schifo qualsiasi cultura?
A me fanno schifo solo gli xenofobi, i violenti e i truffatori qualsiasi sia la loro razza religione o paese di provenienza. Non mi farei nessun problema a spostarmi da un paese all'altro... se avessi i soldi...
Sono sempre più basito :mbe:

Bet
09-08-2006, 15:43
raga'... una calmatina... altrimenti vi anticipano le ferie :p

V.H.A.C
09-08-2006, 15:50
è corretto il tuo discorso
però non puoi discordare sul fatto che un clandestino non avrebbe dovuto proprio esserci in Italia. Il fatto che ci sia è una forzatura (nonchè un crimine) che non è possibile dichiarare 'naturale'

E poichè nel caso in esame il crimine è stato commesso da un clandestino, capirai che è vero che il dire

ma è anche vero che il dire
"non vogliamo immigrati non regolarizzati" è un buon inizio per far andare le cose come dovrebbero

Niente da ridire, se non precisare che quelli che arrivano sui barconi sono disperati, uomini donne e bambini che tentano il tutto per tutto.
Vanno rispediti indietro si ma non trattati come bestie o chissà quali orribili criminali, pur tenendo conto che tra di loro ce ne sono sicuramente.
Dire "affondiamo le carrette del mare a cannonate" è degno di bin laden non di una persona civile.

infine: sinceramente non credo che capire cosa porta a commettere un crimine possa essere l'obiettivo. ...

Questo invece no, così non cambierà mai niente... o a voi va bene così?

shambler1
09-08-2006, 15:57
non conosci bene ancora shambler... shambler è, come dire, un po' setoloso nelle sue risposte :D
del resto bisogna capire che prova invidia per il "popolo eletto" perchè non puo' farvene parte... eppoi scusa, in fondo se certe risposte ti sono state imposte dall'alto devi capire che non avresti neppure il diritto di replica :ciapet:
Tu dici cosi perchè mi odi.

d@vid
09-08-2006, 16:01
Niente da ridire, se non precisare che quelli che arrivano sui barconi sono disperati, uomini donne e bambini che tentano il tutto per tutto.
Vanno rispediti indietro si ma non trattati come bestie o chissà quali orribili criminali, pur tenendo conto che tra di loro ce ne sono sicuramente.
Dire "affondiamo le carrette del mare a cannonate" è degno di bin laden non di una persona civile.
non mi pare che questa sia l'interpretazione di un mio pensiero. forse di qcn altro... nel qual caso hai sbagliato a quotare

Questo invece no, così non cambierà mai niente... o a voi va bene così?
certo che a me così non va bene. difatti io mi accontenterei ben più modestamente di non assistere + a episodi del genere. x i problemi psicologici da noi non esistono + manicomi: si dovrebbe chiedere ad altri paesi se hanno posti liberi, ed eventualmente mandarceli (italiani e non)

dantes76
09-08-2006, 16:02
dai non fare cosi :D . domani e' un altro giorno....

Ps: ti odia per i colori che hai usato nel tuo blog

trallallero
09-08-2006, 16:04
però mi fa strano una cosa.. tu dici di convivere con una nera e quoti uno che parla di purezza della razza italiana?
purezza ? son solo d'accordo sul fatto che i clandestini debbano essere espulsi e quelli che vivono in Italia si debbano integrare. Non peso troppo le parole e penso che molti le usino in maniera eccessiva per farsi notare o perché non ne possono piú ;)
Ma non credo che qui ci sia gente che auspica una razza ariana italiota :D

shambler1
09-08-2006, 16:04
Ma che stai dicendo? Chi ce lo impone? Quando ho mai detto che schifo la cultura italiana? Quando avrei mai detto che schifo qualsiasi cultura?
A me fanno schifo solo gli xenofobi, i violenti e i truffatori qualsiasi sia la loro razza religione o paese di provenienza. Non mi farei nessun problema a spostarmi da un paese all'altro... se avessi i soldi...
Sono sempre più basito :mbe:

L'essere basito ti deriva dal non capacitarti del fatto che esistono persone che non la pensano come te.
per te esistono solo gli individui.
I popoli, le etnie , non esistono.
Anzi: il fatto che appaiano differenti può essere fonte di fastidio.
Di più : che qualcuno faccia delle distinzioni ti provoca odio .."xenophobo!" è la cosa peggiore che si possa dire a qualcuno.

Bet non lo dice apertamente ma lei ha sicuramente le idee chiare: non vorrei essere troppo cattivo ma la mia opinione è che lei la prospettiva che il SUO di popolo diventi rapidamente laico multirazziale, multiculturale e multitutto , non le garba per nulla.
Giustamente ella si chiede : " e perchè dovremmo dissolverci in una marea grigia ? Noi abbiamo la nostra identità e ce la teniamo!" ; ecco: io vorrei che un briciolo di quella sana coscienza identitaria anche per noi. Cosi fra trecento anni ci saremo ancora invece di scomparire.

d@vid
09-08-2006, 16:05
purezza ? son solo d'accordo sul fatto che i clandestini debbano essere espulsi e quelli che vivono in Italia si debbano integrare. Non peso troppo le parole e penso che molti le usino in maniera eccessiva per farsi notare o perché non ne possono piú ;)
Ma non credo che qui ci sia gente che auspica una razza ariana italiota :D
soprattutto perchè non si sa cosa ne uscirebbe :D

dantes76
09-08-2006, 16:08
soprattutto perchè non si sa cosa ne uscirebbe :D

http://www.vortexmind.net/wp-content/thumb-bossi_ampolla.jpg
Nb, non sta facendo le analisi delle urine, davanti a una folla

Bet
09-08-2006, 16:10

macchè odi (nel senso di odiare, e non udire :p)
nonostante condivida l'unpercento di quello che dici i tuoi post sono tra i più divertenti del forum ;)

ps: non sono una lei... a meno che non intedessi darmi del "lei", ma in quel caso preferirei la formula più arcaica del "Voi" :Prrr:

V.H.A.C
09-08-2006, 16:10
non mi pare che questa sia l'interpretazione di un mio pensiero. forse di qcn altro... nel qual caso hai sbagliato a quotare

Cioè su questo problema la pensiamo uguale e ci siamo quotati per niente? :asd:

titovalma
09-08-2006, 16:11
TAGLIAMOGLI L'UCCELLINO ALL'AMICO EXTRA E RICACCIAMOLO NELLA SUA TERRA! (voglio vedere se poi torna...)
Siamo tutti d'accordo, vero?
Sentiamo un benpensante che propone una soluzione migliore...

dantes76
09-08-2006, 16:13
TAGLIAMOGLI L'UCCELLINO ALL'AMICO EXTRA E RICACCIAMOLO NELLA SUA TERRA! (voglio vedere se poi torna...)

freud spiegava tutto con il sesso, c'e l'hai cosi piccolo da voler esorcizzare la tua paura, con un taglio netto?
e se dopo crescesse un bel alberone? che fai? :mbe:

parax
09-08-2006, 16:15

Il ban sarebbe un'ottima soluzione per esempio. :O

d@vid
09-08-2006, 16:16
Cioè su questo problema la pensiamo uguale e ci siamo quotati per niente? :asd:
fatica sprecata :asd:

Bet
09-08-2006, 16:16
..

Bet non lo dice apertamente ma lei ha sicuramente le idee chiare: non vorrei essere troppo cattivo ma la mia opinione è che lei la prospettiva che il SUO di popolo diventi rapidamente laico multirazziale, multiculturale e multitutto , non le garba per nulla.
Giustamente ella si chiede : " e perchè dovremmo dissolverci in una marea grigia ? Noi abbiamo la nostra identità e ce la teniamo!" ; ecco: io vorrei che un briciolo di quella sana coscienza identitaria anche per noi. Cosi fra trecento anni ci saremo ancora invece di scomparire.

per il "lei" ho già detto, ma per il MIO popolo non ho capito... mio popolo? Per chi mi hai preso, per Mosè? :D
ma ste interpretazioni chi te le ha rivelate? il grande criceto?

shambler1
09-08-2006, 16:19
Avete notato quanti ci sono che sono sia filoisraeliani sia favorevoli alla multirazzialità ( a casa nostra).
Ripeto ancora: perchè per gli ebrei deve valere un principio (giusto e sacrosanto) mentre per noi quello opposto?

titovalma
09-08-2006, 16:20
freud spiegava tutto con il sesso, c'e l'hai cosi piccolo da voler esorcizzare la tua paura, con un taglio netto?
e se dopo crescesse un bel alberone? che fai? :mbe:
OTTIMA LA TUA SOLUZIONE! :mbe: ...
MAH! NON E' UNA SOLUZIONE!
Bensì trattasi di "proclama by BENPENSANTE"!
COMPLIMENTONI!

shambler1
per il "lei" ho già detto, ma per il MIO popolo non ho capito... mio popolo? Per chi mi hai preso, per Mosè? :D
ma ste interpretazioni chi te le ha rivelate? il grande criceto?
Pensavo fossi
1) Una ragazza
2) appartenente al popolo ebraico.
Forse mi confondo con un altro forumista.

V.H.A.C
L'essere basito ti deriva dal non capacitarti del fatto che esistono persone che non la pensano come te.
per te esistono solo gli individui.
I popoli, le etnie , non esistono.
Anzi: il fatto che appaiano differenti può essere fonte di fastidio.

:mbe:
I popoli e le diverse etnie esistono,sono sempre esistite ed esisteranno ancora per un po' e questo lo trovo anche bellissimo, quello che non capisco è perchè schifare quelle estranee e perchè dovrei aver paura che le culture si mescolino... anche perchè succede da sempre e sempre succederà finchè non diverranno tutt'uno

Di più : che qualcuno faccia delle distinzioni ti provoca odio .."xenophobo!" è la cosa peggiore che si possa dire a qualcuno.
Si è effettivamente tra le cose peggiori

Noi qui presenti moriremo ben prima che gli italiani si dissolvano una marea grigia...

Bet
09-08-2006, 16:21
guarda che israele è molto più multirazziale dell'italia

dantes76
09-08-2006, 16:22
Avete notato quanti ci sono che sono sia filoisraeliani sia favorevoli alla multirazzialità ( a casa nostra).
Ripeto ancora: perchè per gli ebrei deve valere un principio (giusto e sacrosanto) mentre per noi quello opposto?

mmmmm ci credi che sono rimasto come la prima volta che ho visto i colori del tuo blog? e non ti dico come

dantes76
09-08-2006, 16:25
OTTIMA LA TUA SOLUZIONE! :mbe: ...
MAH! NON E' UNA SOLUZIONE!
Bensì trattasi di "proclama by BENPENSANTE"!
COMPLIMENTONI!

be da un intenditore di non soluzioni come te, magari cercavi un discorso di ampio respiro, molto articolato, e magari pieno di spunti.. supportati da una buona documentazione....ma ti e' venuto fuori, il coso del taglio del pipino...
che ci vuoi fare?

d@vid
09-08-2006, 16:25
tu sei convinto che questa sia la soluzione migliore?
apparte la sua impossibile realizzazione (siamo un paese pur sempre democratico, magari che non è in grado di far rispettare le sue regole, ma pur sempre democratico!) pensi che gli unici reati che un clandestino possa commettere siano di tipo sessuale? e che quindi costui, in mancanza del suo arnese, non potrebbe tentare di rientrare in Italia (come ha già fatto tranquillamente, e come potrà tranquillamente continuare a rifare - in assenza di controlli ben più severi) per fare qc altro reato?

bè io non sono d'accordo, perchè non credo che questa soluzione (?) serva a nulla per risolvere il problema
e poi cmq che si fa? si fanno entrare tranquillamente cani e porci senza controlli (parlo di immigrati irregolari), gli si fanno fare i ca@@i loro, e se e quando ne si becca qcn, gli si taglia il corpo del reato? e la sicurezza dei cittadini italiani la si lascia come optional, o la si relega alla vendetta così esplicata (qualora ovviamente fosse possibile farlo)?

ma dai

V.H.A.C
09-08-2006, 16:27

Teoglierti il diritto di espressione è un'altra buona soluzione.

shambler1
09-08-2006, 16:28
mmmmm ci credi che sono rimasto come la prima volta che ho visto i colori del tuo blog? e non ti dico come

Se ti riferisci alla mascottina , è un utente del mio forum, non sono io.
E quei colori sono stupendi.

dantes76
09-08-2006, 16:30
Se ti riferisci alla mascottina , è un utente del mio forum, non sono io.
E quei colori sono stupendi.

per perderci la vista :D , mai sentito parlare di usabilita'?

shambler1
09-08-2006, 16:31
Ti faccio una domanda trucco: saresti favorevole a che Israele diventasse un paese multirazziale e multireligioso, dove tutti si possono sposare con tutti e la religione viene relegata strettamente nell'ambito personale?

dantes76
09-08-2006, 16:33
Ti faccio una domanda trucco: saresti favorevole a che Israele diventasse un paese multirazziale e multireligioso, dove tutti si possono sposare con tutti e la religione viene relegata strettamente nell'ambito personale?

azzo ma se con il trucco, mi metto i tacchi....
israele e' una teocrazia? senza trucco, senza inganno

dantes76
09-08-2006, 16:43
aiutino :O
http://it.wikipedia.org/wiki/Teocrazia

roverello
09-08-2006, 16:46

Scusate l'intromissione-
Non è una teocrazia in quanto le leggi non sono usualmente originate da una morale religiosa.
Ma il peso dei partiti religiosi e razzisti è troppo grande a livello governativo perchè Israele possa definirsi uno stato completamente laico.

Darkel83
09-08-2006, 17:43
FRATELLI D'ITALIA NON PREOCCUPATEVI!!!

Con la nuova legge fra 5 anni anche questi quà saranno cittadini italiani, quindi finirà la criminalità extracomunitaria!!! :rotfl:

discepolo
09-08-2006, 17:48
FRATELLI D'ITALIA NON PREOCCUPATEVI!!!

Con la nuova legge fra 5 anni anche questi quà saranno cittadini italiani, quindi finirà la criminalità extracomunitaria!!! :rotfl:

:rotfl: :rotfl:

ridge
09-08-2006, 19:17

Perche' e' di moda il pensiero multitutto che ti rende "in" e moderno, ma questa apertura (o comunque palesamento di contraddizioni) si sta facendo sempre piu' evidente anche in alcune correnti di pensiero di destra, tanto che ho amici di destra che si dichiarano contro immigrazione di extracomunitari in particolare musulmani, ma poi vanno a prendersi il kebab. :doh:

shambler1
09-08-2006, 19:20
Tu sei un goy, giusto?
Come tale, potresti andare in Israele, prenderti la cittadinanza dopo 5 anni, comprarti un bell'appezzamento da coltivare e magari sposarti con rito civile una ragazza ebrea?
Te lo dico io:
1) No
2) No
3) No
e a mio avviso giustamente. Io mai mi sognerei di imporre queste norme agli Israeliani o di farli sentire in colpa
ma, nel contempo, mi rode che qualcuno le imponga al MIO di popolo.

09-08-2006, 19:28
mi rode che qualcuno le imponga al MIO di popolo.

titovalma
09-08-2006, 22:20
Ok! Avete vinto... :O
Potremmo tagliare solo un pezzetto di cappellina?!?!
CHE NE DITE ???
Quando poi, con il pezzo di pirla graziato, esplorerà la passerina di una persona a Voi cara, solo allora, ispirati, mi saprete suggerire una soluzione più efficace. OK???
GRAZIE
cari i miei PEN-PENSANTI!

dupa
09-08-2006, 22:32
Cut

Vista l'assenza dei moderatori, ti chiederei di moderare un po' i toni dei tuoi post.
grazie.

fabio80
09-08-2006, 22:48
Vista l'assenza dei moderatori, ti chiederei di moderare un po' i toni dei tuoi post.
grazie.

ah mancano i moderatori? e dire che no visti tanti atteggiarsi da tali qua dentro :rolleyes:

Maxmel
10-08-2006, 00:23
Ardea, presunto stupro su una bimba di 10 anni
Nel litorale romano un’altra bambina era stata vittima della violenza sessuale di un vicino di casa
Arrestato dai carabinieri un uomo di 43 anni ritenuto pedofilo che, secondo la denuncia, avrebbe abusato di una ragazzina
di SABATINO MELE ARDEA — Dormiva tranquillamente a casa sua un presunto pedofilo di 43 anni, G.M., già noto alle forze dell’ordine, quando all’alba di ieri i carabinieri della stazione di Tor San Lorenzo, coordinati dalla Compagnia di Anzio, gli hanno notificato una ordinanza del gip del Tribunale di Velletri, nella quale era previsto il suo trasferimento in una casa di recupero e riabilitazione in provincia di Latina, agli arresti domiciliari, con la grave accusa di violenza su una bambina. Un altro episodio sconcertante che emerge dalle indagini dei carabinieri che avevano ricevuto una denuncia da parte dei genitori della piccola lo scorso anno. Nel dicembre 2005 erano scattate le indagini dei carabinieri. Successivamente gli investigatori avevano inviato alla Procura della Repubblica del Tribunale di Velletri, competente per territorio, una relazione dettagliata su quello che era accaduto qualche mese prima. Ancora una volta teatro di questa brutta storia di pedofilia la zona del litorale a sud di Roma. La bambina vittima di violenza avrebbe poco più di dieci anni. La violenza non sarebbe stata ancora accertata da perizie mediche. Le indagini, come gli stessi carabinieri hanno sottolineato, sono ancora in corso e gli indizi che hanno fatto decidere il giudice sono un approfondimento delle circostanze segnalate dagli stessi investigatori nella relazione inviata alla magistratura. Un’altra squallida storia di pedofilia che ha avuto come protagonista, suo malgrado, una bambina di appena dieci anni. Una storia che ripercorre i canoni di altre vicende che nei mesi e negli anni scorsi erano rimbalzate agli onori della cronaca, avendo come teatro proprio l’area del litorale di Ardea e Tor San Lorenzo. Due anni fa, una bambina 14enne, che viveva nel quartiere della Nuova Florida, era stata al centro di attenzioni particolari da parte di un vicino di casa. L’uomo, approfittando del fatto che la piccola era sola poiché i genitori lavoravano, con un espediente qualsiasi, la faceva entrare in casa sua, e approfittava di lei. Nelle settimane successive i genitori avevano notato qualcosa di diverso nella figlia. Da piccole frasi e dall’atteggiamento timoroso della bambina i carabinieri e gli stessi genitori erano riusciti a capire che qualcosa di grave stava accadendo alla loro piccola. L’intervento dei carabinieri portò all’identificazione di una persona che abitava vicino alla casa dei genitori della vittima e di cui tutti si fidavano. Recentemente anche a Torvajanica, i magistrati del Tribunale di Velletri avevano avviato un procedimento contro un presunto pedofilo. Protagonista anche in questa occasione una bambina. Un’altra storia di abusi nell’ambito familiare. Storie che in molte occasioni non vengono denunciate e che solo dopo che le piccole vittime hanno parlato con esperti e carabinieri, emergono in tutta la loro drammaticità. Anche questa vicenda di Tor San Lorenzo, con il presunto pedofilo ospite ora di una comunità di recupero e riabilitazione che si trova in provincia di Latina, rispecchia quello che era successo a tante altre bambine e in alcuni casi anche maschietti, vittime dell’orco di turno che è sempre in agguato per soddisfare la propria perversione.

mercoledì 9 agosto 2006

agli italiani piacciono più piccole... :rolleyes:

tdi150cv
10-08-2006, 00:46
Ardea, presunto stupro su una bimba di 10 anni
Nel litorale romano un’altra bambina era stata vittima della violenza sessuale di un vicino di casa
Arrestato dai carabinieri un uomo di 43 anni ritenuto pedofilo che, secondo la denuncia, avrebbe abusato di una ragazzina
di SABATINO MELE ARDEA — Dormiva tranquillamente a casa sua un presunto pedofilo di 43 anni, G.M., già noto alle forze dell’ordine, quando all’alba di ieri i carabinieri della stazione di Tor San Lorenzo, coordinati dalla Compagnia di Anzio, gli hanno notificato una ordinanza del gip del Tribunale di Velletri, nella quale era previsto il suo trasferimento in una casa di recupero e riabilitazione in provincia di Latina, agli arresti domiciliari, con la grave accusa di violenza su una bambina. Un altro episodio sconcertante che emerge dalle indagini dei carabinieri che avevano ricevuto una denuncia da parte dei genitori della piccola lo scorso anno. Nel dicembre 2005 erano scattate le indagini dei carabinieri. Successivamente gli investigatori avevano inviato alla Procura della Repubblica del Tribunale di Velletri, competente per territorio, una relazione dettagliata su quello che era accaduto qualche mese prima. Ancora una volta teatro di questa brutta storia di pedofilia la zona del litorale a sud di Roma. La bambina vittima di violenza avrebbe poco più di dieci anni. La violenza non sarebbe stata ancora accertata da perizie mediche. Le indagini, come gli stessi carabinieri hanno sottolineato, sono ancora in corso e gli indizi che hanno fatto decidere il giudice sono un approfondimento delle circostanze segnalate dagli stessi investigatori nella relazione inviata alla magistratura. Un’altra squallida storia di pedofilia che ha avuto come protagonista, suo malgrado, una bambina di appena dieci anni. Una storia che ripercorre i canoni di altre vicende che nei mesi e negli anni scorsi erano rimbalzate agli onori della cronaca, avendo come teatro proprio l’area del litorale di Ardea e Tor San Lorenzo. Due anni fa, una bambina 14enne, che viveva nel quartiere della Nuova Florida, era stata al centro di attenzioni particolari da parte di un vicino di casa. L’uomo, approfittando del fatto che la piccola era sola poiché i genitori lavoravano, con un espediente qualsiasi, la faceva entrare in casa sua, e approfittava di lei. Nelle settimane successive i genitori avevano notato qualcosa di diverso nella figlia. Da piccole frasi e dall’atteggiamento timoroso della bambina i carabinieri e gli stessi genitori erano riusciti a capire che qualcosa di grave stava accadendo alla loro piccola. L’intervento dei carabinieri portò all’identificazione di una persona che abitava vicino alla casa dei genitori della vittima e di cui tutti si fidavano. Recentemente anche a Torvajanica, i magistrati del Tribunale di Velletri avevano avviato un procedimento contro un presunto pedofilo. Protagonista anche in questa occasione una bambina. Un’altra storia di abusi nell’ambito familiare. Storie che in molte occasioni non vengono denunciate e che solo dopo che le piccole vittime hanno parlato con esperti e carabinieri, emergono in tutta la loro drammaticità. Anche questa vicenda di Tor San Lorenzo, con il presunto pedofilo ospite ora di una comunità di recupero e riabilitazione che si trova in provincia di Latina, rispecchia quello che era successo a tante altre bambine e in alcuni casi anche maschietti, vittime dell’orco di turno che è sempre in agguato per soddisfare la propria perversione.

mercoledì 9 agosto 2006

agli italiani piacciono più piccole... :rolleyes:

di dov'è il personaggio ? :ciapet: :D :cool:

Maxmel
10-08-2006, 01:12
a parte che non capisco cosa ci sia da ridere :rolleyes: dalle tue parti preferite andare all'estero... :rolleyes:

la fame di carne fresca è insaziabile. L’Italia è al primo posto, tra i Paesi europei, nel praticare quell’odiosa attività chiamata «turismo sessuale» a discapito delle giovani brasiliane. Mentre l’età di queste ultime è sempre più bassa, le prenotazioni di villeggiature comprensive di «servizi speciali» continuano ad aumentare: sono circa 80mila ogni anno i maschi italiani che si recano nella terra della felicità per soddisfare i propri bassi istinti.

E se prima esisteva soltanto un volo charter diretto che tutte le settimane sbarcava in una nota località del Nordest centinaia di italiani (con netta prevalenza maschile), dal mese prossimo gli arrivi raddoppieranno: la stessa agenzia che organizza il volo da Milano ha annunciato che un secondo charter decollerà ogni settimana da Roma e, prima di riversare in Brasile moltitudini di uomini soli, farà scalo in Veneto per caricarne altri. Uno dei manifesti della campagna “Stop sexual tourism” contro il turismo minorile in Brasile

Ma il cerchio attorno a mercanti e consumatori del sesso sporco sta per chiudersi: la compagnia aerea che, sotto mentite spoglie, assicura la spola con il Brasile e il tour-operator veneto che è leader per questo genere di viaggi sono noti alla polizia internazionale e denunciati da “Stop sexual tourism”, una campagna contro il turismo sessuale istituita da enti pubblici e associazioni, cui ha recentemente aderito anche “Musibrasil”.

il negro piace quando andiamo a schiavizzarlo a casa sua :rolleyes:

Un'altra occasione persa per tacere ;)

tdi150cv
10-08-2006, 08:08
a parte che non capisco cosa ci sia da ridere :rolleyes: dalle tue parti preferite andare all'estero... :rolleyes:

la fame di carne fresca è insaziabile. L’Italia è al primo posto, tra i Paesi europei, nel praticare quell’odiosa attività chiamata «turismo sessuale» a discapito delle giovani brasiliane. Mentre l’età di queste ultime è sempre più bassa, le prenotazioni di villeggiature comprensive di «servizi speciali» continuano ad aumentare: sono circa 80mila ogni anno i maschi italiani che si recano nella terra della felicità per soddisfare i propri bassi istinti.

E se prima esisteva soltanto un volo charter diretto che tutte le settimane sbarcava in una nota località del Nordest centinaia di italiani (con netta prevalenza maschile), dal mese prossimo gli arrivi raddoppieranno: la stessa agenzia che organizza il volo da Milano ha annunciato che un secondo charter decollerà ogni settimana da Roma e, prima di riversare in Brasile moltitudini di uomini soli, farà scalo in Veneto per caricarne altri. Uno dei manifesti della campagna “Stop sexual tourism” contro il turismo minorile in Brasile

Ma il cerchio attorno a mercanti e consumatori del sesso sporco sta per chiudersi: la compagnia aerea che, sotto mentite spoglie, assicura la spola con il Brasile e il tour-operator veneto che è leader per questo genere di viaggi sono noti alla polizia internazionale e denunciati da “Stop sexual tourism”, una campagna contro il turismo sessuale istituita da enti pubblici e associazioni, cui ha recentemente aderito anche “Musibrasil”.

SAI COSA ?

HAI SBAGLIATO POST ...

qui si parla di un extra che stupra una ragazza ...

apriti un post diverso altrimenti sei off topic ...

ciao caro ...

dupa
10-08-2006, 08:10

Ah bravo, quindi gli errori degli italiani secondo te giustificano gli stupri compiuti da extracomunitari... :muro:

V.H.A.C
10-08-2006, 08:26
Potremmo tagliare solo un pezzetto di cappellina?!?!
CHE NE DITE ???
Quando poi, con il pezzo di pirla graziato, esplorerà la passerina di una persona a Voi cara, solo allora, ispirati, mi saprete suggerire una soluzione più efficace. OK???
GRAZIE
cari i miei PEN-PENSANTI!

Se gli italiani fossero tutti come te sarebbe meglio che si dissolvessero in una marea grigia e nel minor tempo possibile :help:

HenryTheFirst
10-08-2006, 08:31
Mi sembra impossibile che se per due giorni i moderatori non possono prendersi cura delle sezione finisca tutto in una simile caciara.