PDA

View Full Version : Vacanze

71104
09-08-2006, 11:31
dopodomani parto e torno il 20, ma siccome il 20 sto da Antares torno sul forum il 21 :P

il repository è stato affidato ad un nostro amico di NSN (un certo qual "linus" :p) e se ho capito bene dovrebbe essere disponibile 24h/24, ma comunque sicuramente lo sarà per gran parte delle giornate. avrei voluto dirvelo prima (visto che il repository è up da linus già da un paio di giorni) ma anta non mi ha ancora fornito i dati per la connessione; adesso vedo di tartassarlo di emails.

abbiamo chiesto aiuto a linus perché in questi giorni stiamo via tutti (Eternal e Spartacus sono spenti da un bel po') e volevamo dare comunque la possibilità di fare piccole modifiche, ma tenete presente che sarà meglio evitare di rivoluzionare il repository proprio in questi giorni perché linus non ci da' le stesse garanzie di Eternal (niente backup giornalieri tanto per cominciare); il suo aiuto è apprezzatissimo, ma tenete presente che la copia "ufficiale" del codice per ora è congelata nei backup :)

l'ho detto per chiarezza anche se in realtà una rivoluzione del repository la vedo estremamente improbabile in questo periodo :mc: :D

ciao a tutti allora, qua si ritorna a fine Agosto, buone vacanze CIAAAAAAOOOOOO

http://www.luciano.gatto.name/Colore/Disegni_B-N/Normali_BN/Saluto.jpg

71104
10-08-2006, 20:51
anta si è degnato :D

allora, il DNS dovrebbe essere linus.dnsalias.net, e la porta sempre 20140 come su Eternal. al momento linus sembra offline, ma durante la giornata in genere dovrebbe essere online; qualcuno provi e faccia sapere, in caso anta vi aggiornerà (ma non pretendete troppo, si connette da San Cesareo col GPRS e ha traffico limitato ^^ ).