PDA

View Full Version : Contromano sull'A5 per 40 km!

LUVІ
09-08-2006, 10:55
http://www.repubblica.it/2006/08/sezioni/cronaca/torino-contromano-autostrada/torino-contromano-autostrada/torino-contromano-autostrada.html

Dopo 40 km sulla A5 nella direzione sbagliata una Seat Ibiza
si è schiantata contro un'Opel Zafira con a bordo quattro cinesi
Torino, contromano in autostrada
automobilista uccide tre persone
Sembra che l'autista non si sia accorto di nulla
Forse era ubriaco o sotto l'effetto di stupefacenti

TORINO - Ha percorso 40 chilometri contromano
sull'autostrada Torino-Aosta prima di piombare contro un'altra automobile su cui viaggiavano quattro cinesi, e di ucciderne tre. Ma nel bilancio dell'assurdo incidente, accaduto attorno alle 2 della scorsa notte, ci sono anche due feriti tra i quali una donna, in condizioni gravissime, ricoverata all'ospedale di Aosta.

L'incidente è accaduto nel tratto dell'autostrada A5 tra Borgofranco e Lessolo. Una Seat Ibiza che viaggiava contromano si è schiantata frontalmente con un'Opel Zafira con a bordo quattro cinesi, di cui al momento non si conoscono ancora le generalità: tre persone, due uomini e una donna, sono morti sul colpo. Ferito anche il ragazzo valdostano alla guida della Seat, ora ricoverato all'ospedale di Ivrea in stato di semincoscienza. Il giovane non è stato in grado di spiegare ai medici e alla polizia perché procedesse in contromano.

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo sarebbe entrato in autostrada a Santhià, (provincia di Vercelli), imboccando la bretella di collegamento con la Torino-Milano e poi l'autostrada Torino-Aosta, sempre viaggiando in contromano. Ha percorso più di 40 chilometri in contromano in direzione Torino, ma era diretto, invece, verso Aosta. Sarebbe riuscito anche a schivare le rare auto che ha incrociato lungo il percorso ma i conducenti, allibiti, hanno subito allertato la Polizia Stradale.

Sembra che l'autista non si sia accorto di nulla: sulla sua Ibiza si trovava anche un pitbull che è rimasto ferito. L'ipotesi al momento più probabile è che l'autista dell'Ibiza fosse ubriaco o sotto l'effetto di stupefacenti.

(9 agosto 2006)

Roba da matti :(
Fuori dall'Italia sta gente :mad:

Tefnut
09-08-2006, 11:01
?? fuori dall'italia?

che venga giudicato e sbattuto in galera se risulta colpevole ecc ecc..
non è che puoi buttare fuori di casa il "marcio".. sarebbe troppo comodo..

più che altro vorrei capuire.. 4 cinesi di cui non si conosce l'identità

-_- questi porelli muoiono manco per colpa loro e non si sa chi siano, ora non so se mancavano i documenti o altro però ... bho porelli.

IpseDixit
09-08-2006, 11:04

Rincoglionito forte il tipo

RiccardoS
09-08-2006, 11:13
rincoglionito il tipo, ma io farei pure causa a quelli delle autostrade che non mettono gli spartitraffico in certi caselli: qua a rovigo ad esempio, è questione di un attimo prendere contromano l'autostrada: non c'è alcun spartitraffico! assurdo

Onisem
09-08-2006, 11:21
http://www.repubblica.it/2006/08/sezioni/cronaca/torino-contromano-autostrada/torino-contromano-autostrada/torino-contromano-autostrada.html

Dopo 40 km sulla A5 nella direzione sbagliata una Seat Ibiza
si è schiantata contro un'Opel Zafira con a bordo quattro cinesi
Torino, contromano in autostrada
automobilista uccide tre persone
Forse era ubriaco o sotto l'effetto di stupefacenti

TORINO - Ha percorso 40 chilometri contromano
sull'autostrada Torino-Aosta prima di piombare contro un'altra automobile su cui viaggiavano quattro cinesi, e di ucciderne tre. Ma nel bilancio dell'assurdo incidente, accaduto attorno alle 2 della scorsa notte, ci sono anche due feriti tra i quali una donna, in condizioni gravissime, ricoverata all'ospedale di Aosta.

L'incidente è accaduto nel tratto dell'autostrada A5 tra Borgofranco e Lessolo. Una Seat Ibiza che viaggiava contromano [...]

A parte le evidenti colpe dell'automobilista, ma forse sui segnali di contromano andrebbe rivisto qualcosa, perchè personalmente a scene da lasciare interdetti ho assistito fin troppe volte.

Ferdy78
09-08-2006, 11:32
Pazzesco...accidenti 40 km so 40 km...possibile che nessuno prima di quei poveri disgraziati cinesi, sia accorto di questo schizzato? :eekk: :eek:

Tempo fa una cosa del genere avvenne dalle mie parti a notte inoltrata..in tangenziale..ma subito vennero allertati i plizziotti della stradale e si lanciarono a loro volta contromano per fermare il folle..e ci riuscirono... :mbe:

krokus
09-08-2006, 13:06
rincoglionito il tipo, ma io farei pure causa a quelli delle autostrade che non mettono gli spartitraffico in certi caselli: qua a rovigo ad esempio, è questione di un attimo prendere contromano l'autostrada: non c'è alcun spartitraffico! assurdo

Concordo, credo che dovrebbero separare fisicamente ingressi e uscite già dal casello. Basterebbe una file di transenne, nulla di così difficile da piazzare.

coldd
09-08-2006, 13:06
extracomunitari si schiantano contro italiano :muro:

poveretti :(

dantes76
09-08-2006, 13:28
Roba da matti :(
Fuori dall'Italia sta gente :mad:

:mbe:

hai trovato il modo per rendere sicure le strade italiane? :mbe:

Edit
avevo capito che erano stati i 4 cinesi a uccidere un italiano Doc.... :fagiano:
ora capisco perche l'assenza di alcuni tipi in questo 3d
sono morti dei cinesi, non itagliani, o lombardi-veneti. o futuri cinesello-balsamo

giannola
09-08-2006, 13:32
se non succedeva nulla questo qui arrivava a casa contromano.

eriol
09-08-2006, 13:41
luvi....eddai... :rolleyes: ....non ti è mica venuta bene la provocazione...
alla base delle invettive stile "fuori dall' italia questa gente" ci sono gli stranieri che si desidera che tornino al loro paese....perchè "i panni sporchi si lavano a casa propria".
adesso non è che puoi prendere il caso dell' italiano che fa secchi 4 cinesi e usare la stessa imprecazione...fa molto "<<combatti come una mucca!>> << io sono la gomma tu la colla!>>".

LUVІ
09-08-2006, 14:14
Provocazione? :confused:
Io vorrei fuori dall'italia tutti gli itagliani coglioni.

LuVi

eriol
09-08-2006, 14:16

LuVi

non è giusto addossare i problemi che "noi" creiamo agli altri.
vale anche il viceversa ovviamente.

Tefnut
09-08-2006, 14:18
dei 3 morti cinesi non si sa ancora nulla.

mt_iceman
09-08-2006, 14:21

LuVi

ops.... :ciapet:

galera?...lo ammazzerei con le mie mani sto digraziato. pensa se qualcunod eve perdere la vita perchè uno stronzo una sera ha deciso di drogarsi o ubriacarsi..

LUVІ
09-08-2006, 14:59
ops.... :ciapet:

E secondo te ho scritto per caso "itagliani"? :confused: Mah.

roverello
09-08-2006, 15:19
In quel tratto di autostrada quel tipo di problema si verifica con una certa frequenza.
E' dovuto alla mancanza di barriere ai caselli e ovviamente alla scarsa lucidità di alcuni conducenti.
Da Santhià non sono mai entrato, ma da alcuni caselli in effetti basta una distrazione per entrare contromano.
Per LuVi: se volevi la discussione più vivace avresti dovuto postarne una dove un cinese ubriaco faceva fuori contromano 3 italiani, possibilmente di alcune province.
Allora sì che sarebbe stato popolato.
Ciao

giannola
09-08-2006, 15:20

LuVi

ma i coglioni non erano quelli di sinistra, con magliette e cartelloni con su scritto "sono un coglione" ? :D :D :D

(guardate che è una battuta, eh?, cerchiamo di stemperare i toni) ;)

bjt2
09-08-2006, 15:41
ma i coglioni non erano quelli di sinistra, con magliette e cartelloni con su scritto "sono un coglione" ? :D :D :D

(guardate che è una battuta, eh?, cerchiamo di stemperare i toni) ;)

Sarebbe contento Berlusconi... :asd: Così avrebbe il 100% dei consensi. :D

recoil
09-08-2006, 16:38

questo è vero, può capitare di andare contromano per sbaglio, ci sono ingressi fatti male
però te ne accorgi dopo 1 o 2 km massimo se proprio non c'è nessuno, altrimenti bastano 300 metri...
per aver percorso 40km era fatto di qualcosa

Darkel83
09-08-2006, 16:39
magari erano tutti gli altri che andavano contromano!
Chi siamo noi per giudicare quest'uomo?

Zerozen
09-08-2006, 16:44
Io capisco che uno può essere fatto - ubriaco - stanco e che non si accorga della cazzata che sta facendo... però, "tenere la destra" non è un invito a tenerci tutti per mano... inoltre non lo vedi che i cartelli sono tutti al contrario? Porca miseria mica li montano alla rovescia per divertimento... mah...

Zerozen
09-08-2006, 16:44
magari erano tutti gli altri che andavano contromano!

:mc: :D

giannola
09-08-2006, 16:47
noi siamo borg, preparatevi ad essere assimilati, ogni controman...ehm, resistenza è inutile :D