View Full Version : [Roma] 2X1Gsk hz, 2x512Mb Gsk LE, Raptor 74Gb, Enermax 600W, A8n SLI Prem., SCSI ecc.
Salve a tutti, devo fare un po' di posto e mi libero di un po' di materiale!!
Allora, cominciamo:
8) Controllerone SCSI RAID5 HP 642 PCI-X
http://img62.imageshack.us/img62/9061/hp642ly9.jpg
150 + ss
9) 2 Dischi SCSI U320 10000giri da 74Gb Segate Cheetah 10k.7 ST373207LC
Veloci e silenziosi
Uno con interfaccia 68Pin
L'altro rimarchiato HP con interfaccia SCA80 e cage hotswap HP
http://img225.imageshack.us/img225/673/20060810085100057xy0.jpg
90 euro l'uno + ss
A voi!!
Venduto:
1) Kit 2x1Gb GSkill HZ perfettamente funzionanti con chip Samsung UCCC, no scontrino, ma garantite a vita da Gskill
3) Western Digital Raptor da 74Gb 8Mb, no garanzia, ma perfettamente funzionante
5) Enermax Coolergiant da 600W no garanzia (buttata per errore), ma perfettamente funzionante
6) Thermaltake Purepower 680W, lo vendo "as is", senza garanzia ne accessori, e scatola mezza rotta! :)
10) Dissipatore Thermalright XP90 C tutto in rame, usato pochissimo, ora e' nella confezione originale con tutti gli accessori impacchettato come se fosse uscito da negozio!
2) 2x512Mb GSkill LE con chip Samsung TCCD 440, con scontrino e garanzia a vita presso GSKILL
Sono ram da 300Mhz a latenze "basse"
4) Asus A8N SLI Premium, confezione orginiale, usata pochissimo e in garanzia, unico "difetto" che non pregiudica minimamente il funzionamento è che si è staccato dal secondo slot PCIe 16x un affaretto di plastica che in teoria serve a tenere meglio le VGA...
Ritirato dalla vendita
7)OCZ Powerstream 520W, no garanzia (anche questa buttata per errore insieme ad altre causa madre troppo zelante nelle pulizie :rolleyes: :D )
Ciao!
Rules, le solite:
- Non sporcate il thread con richieste al ribasso, adeguo il prezzo, ma con link in pvt, grazie
- Assoluta precedenza alla consegna a mano ed ai blocchi
- pagamento tramite bonifico bancario (NO POSTEPAY!!)
- in vendità anche al di fuori del forum ed in altri forum
- posso spedire solo sabato mattina
- scambio solo con Creative X-FI Platinum Pro
- Viste le nuove regole, nessun Overclock garantito, i dati riportati sono solo indicativi
illidan2000
09-08-2006, 10:34
ammappa quanta roba... :sofico:
ma l'ocz 520 ce l'hai tu in mano? non è che lo potresti provare?
ero interessato al raptor,se ti ricordi,ma poca pecunia al momento :(
Umberto77
09-08-2006, 10:47
coda OCZ pw 520
una sola info :
- è 24 pin?
dinamite2
09-08-2006, 10:52
coda ocz 520
ammappa quanta roba... :sofico:
ma l'ocz 520 ce l'hai tu in mano? non è che lo potresti provare?
ero interessato al raptor,se ti ricordi,ma poca pecunia al momento :(
In effetti è tanta roba! Devo fare spazio perche' non c'entro piu' in camera!! :D
L'OCZ è qui con me nella sua scatola perfettamente imballato, potrei provarlo, ma non lo faccio per pigrizia e mancanza di tempo!
Ma è meglio perche' se scopro che funge bene, potrei tenermelo o venderlo ad un prezzo normale! ;)
Se vuoi prendere blocco OCZ + Raptor, no problem! con 140 + ss ti porti a casa ottimo materiale! ;)
Ciao!
coda OCZ pw 520
una sola info :
- è 24 pin?
Si è 24 pin
Coda OCZ con possibile scambio a mano...
In che zona ti trovi?
un link per il controller?
Coda OCZ con possibile scambio a mano...
In che zona ti trovi?
Zona EUR
un link per il controller?
http://h18000.www1.hp.com/products/quickspecs/12069_div/12069_div.HTML
Monta 64Mb di Cache onboard, è U320
Zona EUR
Ok...
Mercoledì 16 c.m. sono a Ciampino...
Se non hai prob., vengo a prendelo...
ciao scambi il raptor con la roba in firma
per il controller ci penso, eventualmente coda raptor +ocz se garantisci funzionamento
per il controller ci penso, eventualmente coda raptor +ocz se garantisci funzionamento
Ok no problem, il contoller è qua per l'OCZ vale il discorso che ho fatto ad un altro utente, per garantirti il funzionamento dovrei provarlo e a quel punto alzerei il prezzo
Ok...
Mercoledì 16 c.m. sono a Ciampino...
Se non hai prob., vengo a prendelo...
Non so se il 16 sono a Roma, penso di si, ma non posso garantirtelo con certezza assoluta
ciao scambi il raptor con la roba in firma
Grazie, ma non mi serve nulla di quello che vendi
Ciao!
Non so se il 16 sono a Roma, penso di si, ma non posso garantirtelo con certezza assoluta
Ooook...
Se non riesci a venderlo prima, sappi che il quel giorno posso ritirarlo senza prob... Ciao..
Ooook...
Se non riesci a venderlo prima, sappi che il quel giorno posso ritirarlo senza prob... Ciao..
Ok! Ti faccio sapere!
Ciao
Raptor scambiato a mano con utente del forum in un altra trattativa
alebrescia
09-08-2006, 17:02
interessato alle gskill pc4000..... a quanto arrivano? hai degli shot? con che latenze?
codissima....
ciao
(ti interessanno le mie ram in firma? arrivano a 245mhz con 2,6V con latenze in firma)
interessato alle gskill pc4000..... a quanto arrivano? hai degli shot? con che latenze?
codissima....
ciao
(ti interessanno le mie ram in firma? arrivano a 245mhz con 2,6V con latenze in firma)
Quali? Kit da 2Gb o da 1gb?
alebrescia
09-08-2006, 17:13
kit 2x1Gb ;)
kit 2x1Gb ;)
Non ho mai occato oltre le specifiche, le tenevo a 250 x 11 a 2.65V, ma sono Samsung UCCC, bene o male ho visto che le gente arriva a 265 / 270, ma non saprei dirti
alebrescia
09-08-2006, 17:20
non riesci a provarmele rapidamente? chiedo troppo averle a 280 con cas 2.5? :P
grazie....
non riesci a provarmele rapidamente? chiedo troppo averle a 280 con cas 2.5? :P
grazie....
Non esistono kit da 2Gb che tengono 280 a 2.5, se vuoi questi timings/frequenze devi usare chip TCCD che sono solo in kit da 1Gb
Ciao
Coolergiant al 99% venduto fuori dal forum
:read:
Coda ocz 520
una coda?
c'è ancora?
Le 2X1Gsk le hai testate sull'asus A8Nsli premium?Te lo chiedo perchè le monterei sulla A8nsli + venice 3200
aldogailla
09-08-2006, 23:30
coda kit memorie 2x1gb
Mi sai dire quanto le tieni rock solid? normalmente a quanto arrivano?
xbrian88
10-08-2006, 00:49
coda per ocz 520 lo prendo al volo se vuoi..In coda anche per le 2x512Mb GSkill LE se scambi cn le mie ocz platinum rev2 in firma che fanno 313 2.5-4-3-6 cn i dissi originali...Se li tolgo e metto un ventolozzo vado sicuramente meglio...
interessato al kit 2x1gb ma venerdì parto x 10gg di ferie... ti ricontatterò se ci sono ancora
bye!!! :) e complimenti! Chissà cosa monti nel pc se vendi questa bella roba...
coda tccd spedite
Ok, sei il primo in coda, quando vuoi possiamo concludere
Ciao
Le 2X1Gsk le hai testate sull'asus A8Nsli premium?Te lo chiedo perchè le monterei sulla A8nsli + venice 3200
Non te lo posso assicurare al 100%, ma mi sembra proprio di averele provate con la Asus, cmq non ho mai sentito di problemi di incompatibilità UCCC con Nforce4
Ciao
coda kit memorie 2x1gb
Mi sai dire quanto le tieni rock solid? normalmente a quanto arrivano?
Non ho mai overcloccato oltre le specifiche, le tenevo a 250 x 11 a 2.65V, ma sono Samsung UCCC, bene o male ho visto che le gente arriva a 265 / 270, ma non saprei dirti
coda per ocz 520 lo prendo al volo se vuoi..In coda anche per le 2x512Mb GSkill LE se scambi cn le mie ocz platinum rev2 in firma che fanno 313 2.5-4-3-6 cn i dissi originali...Se li tolgo e metto un ventolozzo vado sicuramente meglio...
Grazie, ma le tue Ram non mi interessano
interessato al kit 2x1gb ma venerdì parto x 10gg di ferie... ti ricontatterò se ci sono ancora
bye!!! :) e complimenti! Chissà cosa monti nel pc se vendi questa bella roba...
OK, buone vacanze!
Per ora le Ram son qua!
CIAO!
Per tutti, viste le incessanti richieste di garanzia funzionamento, ritiro l'OCZ dalla vendita per effettuare dei test, se positivi faro' un nuovo annuncio di vendita, grazie
Aggiunti alla vendita due HD Seagate Cheetah SCSI U320 da 74Gb 10000 giri
Veloci e silenziosi!!! ;)
Per tutti, viste le incessanti richieste di garanzia funzionamento, ritiro l'OCZ dalla vendita per effettuare dei test, se positivi faro' un nuovo annuncio di vendita, grazie
Pork... Chi è l'intelligentone? Per 30 euro lo vogliono pure "garantito"?
Mahhh...
Avvisami quando testato ed apri una nuova vendita per l'OCZ...
Stando al regolamento sarei "comunque" il primo in coda...
Pork... Chi è l'intelligentone? Per 30 euro lo vogliono pure "garantito"?
Mahhh...
Avvisami quando testato ed apri una nuova vendita per l'OCZ...
Stando al regolamento sarei "comunque" il primo in coda...
Senz'altro, appena lo rimetto in vendita ti avviso
Ciao!
io lo avrei preso così com'è
Non te lo posso assicurare al 100%, ma mi sembra proprio di averele provate con la Asus, cmq non ho mai sentito di problemi di incompatibilità UCCC con Nforce4
Ciao
Il problema non è Nforce4,ma l'Asus a8nsli che non digerisce tutti moduli di ram,problema che la Dfi non ha.Comunque mi informo se vanno sono in coda
Senz'altro, appena lo rimetto in vendita ti avviso
Ciao!
dopo testato considera in coda anche me... non si sa mai :)
parlo dell'OCZ naturalmente.
buona vendita intanto :D
Coda per il kit 2x1 Gb e pronto a concludere al volo! ;)
dopo testato considera in coda anche me... non si sa mai :)
parlo dell'OCZ naturalmente.
buona vendita intanto :D
Ok!
Grazie
JC_RainbowSix
10-08-2006, 21:09
6) Thermaltake Purepower 680W, lo vendo "as is", senza garanzia ne accessori, e scatola mezza rotta! :)
Funge cmq alla perfezione! ;)
http://img154.imageshack.us/img154/6369/thermaltakeqt1.jpg
Prezzo simbolico 60 + ss
ciao, sono interessato a questo qua... hai delle foto dell'oggetto in vendita, x vedere com'è messo?
asus a8n-sli
scambi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1252214
ciao, sono interessato a questo qua... hai delle foto dell'oggetto in vendita, x vedere com'è messo?
Domani scatto qualche foto, se mi dai un email te le invio, cmq sta una favola, neppure un graffio, praticamente perfetto
asus a8n-sli
scambi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1252214
Mi sa' che ci dovrei metterci sopra un sacco di soldi...
Mi sa' che ci dovrei mettere sopra un sacco di soldi...
umh al max prendo anche le gskill da 130euro ;)
umh al max prendo anche le gskill da 130euro ;)
Per il momento preferisco vedere se riesco a vendere anche perche' sto' valutando l'idea di passare a Conroe
JC_RainbowSix
10-08-2006, 23:51
Domani scatto qualche foto, se mi dai un email te le invio, cmq sta una favola, neppure un graffio, praticamente perfetto
ok hai pvt
Aggiunto alla vendita un bel dissipatore Thermaright XP 90 C tutto rame, in condizioni pari al nuovo! ;)
45 + ss
ok hai pvt
Ricevuto, appena scatto due foto te le invio
Ciao
ok hai pvt
Foto inviate in email
Fammi sapere
Ciao
JC_RainbowSix
11-08-2006, 10:50
Foto inviate in email
Fammi sapere
Ciao
grazie
prendo un attimo le misure x vedere se ci sta nel case
peppequo
11-08-2006, 11:27
Niente niente ti ritrovi pure un cavo SCSI a 68 pin?? :D
rampamik
11-08-2006, 11:31
In coda per il dissy!!
adesso ti mando un pvt!
Niente niente ti ritrovi pure un cavo SCSI a 68 pin?? :D
Niente cavi purtroppo
In coda per il dissy!!
adesso ti mando un pvt!
Risposto al pvt! ;)
Reignofcaos
11-08-2006, 16:43
Coda dissy, forse anche alimentatore Thermaltake Purepower 680W :)
Coda dissy, forse anche alimentatore Thermaltake Purepower 680W :)
OK!
Ti ho risposto al pvt
Agilulfo
12-08-2006, 10:05
up per l'ottimo venditore ... acquistate da lui serenamente :O
up per l'ottimo venditore ... acquistate da lui serenamente :O
Grazie per l'up!! :D
CIAO!
Enermax Coolergiant 600W venduto fuori dal forum!
Thermalright XP 90 C venduto a rampamik
up
ma come sono le code? quando tocca a me?
ma come sono le code? quando tocca a me?
Tocca a te
Gli utenti in coda non hanno dato piu' notizie, se vuoi passiamo ai pvt e concludiamo
Ciao
Interessato a questo:
) Thermaltake Purepower 680W, lo vendo "as is", senza garanzia ne accessori, e scatola mezza rotta!
Funge cmq alla perfezione!
leggevo che un utente era preoccupato per le dimensioni: perchè? non sono quelle standard? a silenzio com'è messo? stabilità? puoi inviare pure a me le foto?
grazie
Interessato a questo:
) Thermaltake Purepower 680W, lo vendo "as is", senza garanzia ne accessori, e scatola mezza rotta!
Funge cmq alla perfezione!
leggevo che un utente era preoccupato per le dimensioni: perchè? non sono quelle standard? a silenzio com'è messo? stabilità? puoi inviare pure a me le foto?
grazie
Non lo so' cosa intendesse, forse avrà un case di quelli mini per pc da salotto, perche' le dimensioni dell'ali sono assolutamente standard
Se mi dai un email te le invio
ciao
JC_RainbowSix
13-08-2006, 09:50
Non lo so' cosa intendesse, forse avrà un case di quelli mini per pc da salotto, perche' le dimensioni dell'ali sono assolutamente standard
Se mi dai un email te le invio
ciao
ciao, sì in effetti le dimensioni sono standard, pareva di aver letto che era un po' grande invece è perfettamente standard.
Per il momento però lascio
ti ringrazio per l'enorme disponibilità dimostrata, per le foto e le risposte...
un up per l'ottimo venditore ;)
ciao
rampamik
13-08-2006, 16:00
Thermalright XP 90 C venduto a rampamik
:yeah:
1 up 4 u!
Free Gordon
13-08-2006, 17:51
Coda ram.
scambi le tue ram con le mie in firma?
:yeah:
1 up 4 u!
Thanks! :)
Coda ram.
quali?
tccd o uccc?
ciao
scambi le tue ram con le mie in firma?
no grazie, non mi servono altre ram
ciao
HARDCANO
14-08-2006, 22:43
Coda sk madre con consegna a manina... domani ti aggiorno potrei essere interessato anche ai 2gb Gsk
Thermaltake Purepower 680W, lo vendo "as is", senza garanzia ne accessori, e scatola mezza rotta! :)
Funge cmq alla perfezione! ;)
http://img154.imageshack.us/img154/6369/thermaltakeqt1.jpg
Prezzo simbolico 60 + ss
coda a 65€ ss incluse
fammi sapere
Stefano
la mia proposta non ti va bene?
fammi sapere quanto con ss incluse
Stefano
Free Gordon
15-08-2006, 22:44
quali?
tccd o uccc?
ciao
Le HZ le ho sotto il pc proprio adesso :D parlavo delle LE. ;)
Sono molto interessanti! ^_^
Coda sk madre con consegna a manina... domani ti aggiorno potrei essere interessato anche ai 2gb Gsk
Sei ancora interessato?
la mia proposta non ti va bene?
fammi sapere quanto con ss incluse
Stefano
Sto' aspettando risposta da un altro utente, l'ho ricontattato, appena mi fa sapere ti aggiorno
Ciao
Le HZ le ho sotto il pc proprio adesso :D parlavo delle LE. ;)
Sono molto interessanti! ^_^
Le Ram sono qua, in teoria sarebbero vendute, ma il tizio dopo che gli ho inviato i dati per il bonifico è sparito e non mi ha fatto piu' sapere nulla...
Se oggi non si fa vivo possiamo concludere
Ciao
Free Gordon
16-08-2006, 12:41
Le Ram sono qua, in teoria sarebbero vendute, ma il tizio dopo che gli ho inviato i dati per il bonifico è sparito e non mi ha fatto piu' sapere nulla...
Se oggi non si fa vivo possiamo concludere
Ciao
Io resto in coda, ma devo prima riuscire a vendere le mie ram per prendere queste.
Se trovi un acquirente che conclude prima di me, sei autorizzato a vendergliele. ;)
Ciao
Io resto in coda, ma devo prima riuscire a vendere le mie ram per prendere queste.
Se trovi un acquirente che conclude prima di me, sei autorizzato a vendergliele. ;)
Ciao
Grazie per l'autorizzazione a vendere le mie ram :D
HARDCANO
17-08-2006, 13:51
Scusa se ti rispondo ora qix, ma ho avuto problemi a lavoro e non ho avuto modo di connettermi, cmq ho appena deciso di cambiare radicalmente sistema passando a core 2 duo, quindi lascio la coda, spero di non averti creato rallentamenti... Un up per te
Free Gordon
17-08-2006, 22:25
Grazie per l'autorizzazione a vendere le mie ram :D
Se fossi stato in coda e pagante, sarebbe stato scorretto da parte tua venderle ad un altro, come del resto sarebbe scorretto da parte mia tenerti la coda senza avere il denaro per pagarti. ;)
Ciao
in coda ram tccd se ancora disponibili con piccola limatina :)
in coda ram tccd se ancora disponibili con piccola limatina :)
Le Ram sono qua, mi dici in pvt quanto intendi con limatina?
Ciao
scusa ma devo lasciare per sopravvenute spese :boh:
cmq ottima merce :muro:
Allora,
GSKILL 2X1GB vendute a Maxmel
Ali Thermaltake 680w venduto a Diafino
Ippo 2001
24-08-2006, 12:01
coda per la ASUS ... prezzo ultimo quanto garanzia residua ???
coda per la ASUS ... prezzo ultimo quanto garanzia residua ???
Ancora undici mesi di garanzia
90 mi pare un ottimo prezzo, a meno di 135 euro non l'ho vista da nessuna parte
Ciao
Ippo 2001
25-08-2006, 07:01
Ancora undici mesi di garanzia
90 mi pare un ottimo prezzo, a meno di 135 euro non l'ho vista da nessuna parte
Ciao
riferisco all'interessato
riferisco all'interessato
ok!
Foglia Morta
31-08-2006, 09:28
coda per la asus
Ippo 2001
31-08-2006, 12:19
io lascio il mio amico ha preso tempo ... se mai ci ripensasse mi riaccodo
coda per la asus
Ciao, fammi sapere se al limite vogliamo farla entrare nella trattativa del controller ;)
Foglia Morta
31-08-2006, 20:24
Ciao, fammi sapere se al limite vogliamo farla entrare nella trattativa del controller ;)
Ciao , il mio problema è che avrei già acquistato una scheda s.939 con 2 slot pci-e ma però forse quelli delle poste se la sono grattata :D . Questa scheda mi servirebbe proprio per testare eventuali schede pci-e che mi arrivano x velocizzare un po le cose...
Se vedo che l'altra scheda non riesco + ad averla ti faccio sapere e prendo questa ( spero di saperlo domani e dovrebbe essere così )
Per il controller è ancora prestino , ti farò sapere ;)
Ciao , il mio problema è che avrei già acquistato una scheda s.939 con 2 slot pci-e ma però forse quelli delle poste se la sono grattata :D . Questa scheda mi servirebbe proprio per testare eventuali schede pci-e che mi arrivano x velocizzare un po le cose...
Se vedo che l'altra scheda non riesco + ad averla ti faccio sapere e prendo questa ( spero di saperlo domani e dovrebbe essere così )
Per il controller è ancora prestino , ti farò sapere ;)
OK!!
Ciao ;)
Foglia Morta
01-09-2006, 08:14
OK!!
Ciao ;)
ha fatto un giro assurdo ed è arrivata con una settimana di ritardo ma ora tutto a posto.
per questa quindi lascio.
Ti farò sapere x il controller , ciao!
se limi il prezzo interessato alle Gskill :)
se limi il prezzo interessato alle Gskill :)
Quanto intendi per limata?
In pvt please
flesciato83
03-09-2006, 02:07
ciao io vorrei scambiare con te la a8nsli per una ati cross fire xpess3200 la mia mail
[email protected] fammi sapere perfavore sia che accetti che nn grazie
ciao io vorrei scambiare con te la a8nsli per una ati cross fire xpess3200 la mia mail
[email protected] fammi sapere perfavore sia che accetti che nn grazie
Mi dispiace, ma non mi serve la tua scheda
Asus A8n Sli Premium e GSKILL LE ritirate dalla vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.