whitedream
09-08-2006, 10:54
ho alcuni file in formato divx e volendo fare una raccolta su un singolo dvd e creare allo stesso tempo un dvd video o utilizzato per la prima volta nero vision e ho effettuato i seguenti passaggi:
1° una volta aperto nero vision ho aggiunto i file video di mio interesse.
lo stesso mi ha avvisato ke deve adattare il contenuto al supporto dvd da me scelto, DVD normale. fin qui tutto ok e vado avanti
2° ho dato un titolo al mio DVD ho impostato un menu e come sfondo ho scelto di mettere un video di sfondo la prima volta ke ho scelto questa opzione tutte e andato ok mentre adesso se imposto un video di sfondo e scelgo un video di quelli ke inserisco nel mio DVD nero mi da il sottostante errore e non mi fa proseguire nella creazione del mio progetto in quanto si blocca.
Appare la schermata di windows xp per la segnalazione errori e se clicco per vedere di cosa si stratta ho la seguante dicitura:
AppName: nerovision.exe AppVer: 4.0.0.1 ModName: amcdocbase.dll
ModVer: 4.0.0.1 Offset: 000e5439
come posso risolvere il problema qualcuno di voi ha un 'idea
ho disistallato nero e reinstallato nuovamente tutto ma il problema rimane.
la cosa ke pił mi stupisce e ke la prima volta ke ho usato nero vision ha funzionato tutto alla grande mentre adesso niente da fare!! ma ke succede?!?!? :eek:
grazie in anticipo a tutti quelli ke mi aiuteranno
1° una volta aperto nero vision ho aggiunto i file video di mio interesse.
lo stesso mi ha avvisato ke deve adattare il contenuto al supporto dvd da me scelto, DVD normale. fin qui tutto ok e vado avanti
2° ho dato un titolo al mio DVD ho impostato un menu e come sfondo ho scelto di mettere un video di sfondo la prima volta ke ho scelto questa opzione tutte e andato ok mentre adesso se imposto un video di sfondo e scelgo un video di quelli ke inserisco nel mio DVD nero mi da il sottostante errore e non mi fa proseguire nella creazione del mio progetto in quanto si blocca.
Appare la schermata di windows xp per la segnalazione errori e se clicco per vedere di cosa si stratta ho la seguante dicitura:
AppName: nerovision.exe AppVer: 4.0.0.1 ModName: amcdocbase.dll
ModVer: 4.0.0.1 Offset: 000e5439
come posso risolvere il problema qualcuno di voi ha un 'idea
ho disistallato nero e reinstallato nuovamente tutto ma il problema rimane.
la cosa ke pił mi stupisce e ke la prima volta ke ho usato nero vision ha funzionato tutto alla grande mentre adesso niente da fare!! ma ke succede?!?!? :eek:
grazie in anticipo a tutti quelli ke mi aiuteranno