aje85
09-08-2006, 10:40
CONDIZIONI D'ACQUISTO
- Vendo preferibilmente a roma con ritiro a mano. Il ritiro può essere effettuato in zona Tiburtina. Io non posso muovermi causa lavoro, neanche nei fine settimana.
- Oltre alle regole generali, sappiate che posso considerare valide le code per un tempo massimo di 24h. Se dopo tale lasso di tempo l'acquirente è ancora indeciso o non ha risposto, passerò oltre.
- Non sono valide le code per chi non sta al prezzo indicato
- spedizione al costo di 10 euro con corriere espresso
Entrambi praticamente nuovi. Erano in un pc che è servito solo per un mese.
Al momento sono assemblati ma ovviamente posso scorporare. Entrambi hanno garanzia residua di circa 1 anno e mezzo tramite scontrino.
i cae sono Eliox C1102-NS, questo:
http://www.priceok.it/images/products/C1102NS.jpg
All'interno c'è un ali da 450w commerciale ma molto silenzioso a mio avviso
Sulla mobo non c'è nulla da dire, è completa di scatola manuale driver e mascherina, oltre a tutti i cavi che c'erano nella confezione originale
Il prezzo è di 35 euro x la mobo e di 25 per ogni case compreso di alimentatore. trattative da concludere entro venerdi causa vacanze.
no perditempo
- Vendo preferibilmente a roma con ritiro a mano. Il ritiro può essere effettuato in zona Tiburtina. Io non posso muovermi causa lavoro, neanche nei fine settimana.
- Oltre alle regole generali, sappiate che posso considerare valide le code per un tempo massimo di 24h. Se dopo tale lasso di tempo l'acquirente è ancora indeciso o non ha risposto, passerò oltre.
- Non sono valide le code per chi non sta al prezzo indicato
- spedizione al costo di 10 euro con corriere espresso
Entrambi praticamente nuovi. Erano in un pc che è servito solo per un mese.
Al momento sono assemblati ma ovviamente posso scorporare. Entrambi hanno garanzia residua di circa 1 anno e mezzo tramite scontrino.
i cae sono Eliox C1102-NS, questo:
http://www.priceok.it/images/products/C1102NS.jpg
All'interno c'è un ali da 450w commerciale ma molto silenzioso a mio avviso
Sulla mobo non c'è nulla da dire, è completa di scatola manuale driver e mascherina, oltre a tutti i cavi che c'erano nella confezione originale
Il prezzo è di 35 euro x la mobo e di 25 per ogni case compreso di alimentatore. trattative da concludere entro venerdi causa vacanze.
no perditempo