View Full Version : Consiglio: Quale Cellulare per usare il navigatore.
Salve a tutti,
volevo qualche consiglio su qual è il cellulare più ECONOMICO (considerate anche quelli tre) sul quale si pùò installare un software di navigazione.
subbywrc
09-08-2006, 13:04
Salve a tutti,
volevo qualche consiglio su qual è il cellulare più ECONOMICO (considerate anche quelli tre) sul quale si pùò installare un software di navigazione.
nokia 6600/6630 oppure della 3 mi pare ci sia il motorola a1000 però controlla che non sono sicuro
nokia 6600/6630 oppure della 3 mi pare ci sia il motorola a1000 però controlla che non sono sicuro
Ho controllato sul sito tre l'a1000 e tra le caratteristiche c'è agps integrato.Vuol dire che non necessita di un ricevitore gps esterno? Il sistema operativo è symbian.
matrix866
09-08-2006, 14:39
Ho controllato sul sito tre l'a1000 e tra le caratteristiche c'è agps integrato.Vuol dire che non necessita di un ricevitore gps esterno? Il sistema operativo è symbian.
L'AGPS non centra niente (giusto per prendere in giro)! E' una funzione che serve per localizzare i servizi, ma forse non è neanche attivo!
Il motorola A1000 è la soluzione migliore e più economica allo stesso tempo. Vai ad occhi chiusi. Procurati però una memoria da 1GB.
Si è Symbian 7.0 UIQ 2.1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.