PDA

View Full Version : consiglio case:btx o mobo tray??

redturtle
09-08-2006, 09:16
E' un po' che vorrei cambiare case.Ho ristretto la ricerca ad un paio di case che sono pero' differenti l'uno dall'altro.Il consiglio che mi servirebbe riguarda quali caratteristiche ,secondo voi,dovrei privilegiare (o privilegereste voi se foste al mio posto):
Il Masstige della aerocool è in acciaio compatibile atx/btx non è molto alto e mi sta sotto la scrivania ,ha un prezzo abbordabile.
L'Eureka della thermaltake è completamente in alluminio ma è solo atx pero' ha il piatto della mobo che è tray,gli hard disk sono ruotati di 90 gradi,costa di piu',ma è piu' alto (sotto la scrivania ho 63 cm sul sito indica 65 cm ma a questo proposito volevo chiedere se qualcuno sa' se le altezze dei case si intendono comprensive dei piedini e ,se sì , quanto sono alti quelli utilizzati dalla thermaltake????)
In assoluto quale mi consigliate? Prediligo il supporto al doppio formato atx/btx o mi prendo quello col piatto mobo tray?
Rispondetemi per favore è abbastanza urgente perche' ho due occasioni propio inerenti questi due case.....

WhiteKnight
09-08-2006, 09:40
beh il piatto della mobo tray è molto utile....xkè si può sfilare senza smontare tutto....il masstige è un buon case....ma forse l'eureka è migliore....con i piedini....ti dico i miei del armor jr sono alti circa 1.5-2 cm...io ti consiglio l'eureka....