View Full Version : [VIGNOLA (MODENA)+SPED] AMD 64 2800+ socket 754 + Mb Asrock K8UP
Salve ragazzi
Vendo processore AMD 64 2800+ socket 754 acquistato a febbraio 2006, utilizzato pochissimo, perfettamente funzionante e mai overcloccato!!
Verra' fornito per preservare l'integrita nella scatolina originale di plastica con interno di gomma piuma(come lo trovate quando acquistate un Amd boxato). Fornisco anche la ventola originale Amd.
Allego anche la schermata di CPUz fatta ieri sera per mostrare il perfetto funzionamento dell'oggetto in vendita.
Prezzo: 45 € + ss (3/4 € con raccomandata) VENDUTO!
Il processore è stato montato su una scheda Asrock k8 up.
Vendo anche questa scheda ad un prezzo di 25 € +ss, comprata sempre a febbraio insieme al processore, perfettamente funzionante fornita con scatola originale, cavi e manuali.
Vendo per passaggio a Asrock 939dual-sata2 + cpu 939
Offro massima serieta'!! no perditempo!! Garantisco imballaggi sicuri!!
Le spese di spedizione sono quelle indicate da poste italiane, nessun ricarico!!
Pagamenti accettati:
-bonifico bancario
-ricarica postepay
Ciao ciao a tutti!!
Salve ragazzi
Vendo processore AMD 64 2800+ socket 754 acquistato a febbraio 2006, utilizzato pochissimo, perfettamente funzionante e mai overcloccato!!
Verra' fornito per preservare l'integrita nella scatolina originale di plastica con interno di gomma piuma(come lo trovate quando acquistate un Amd boxato). Fornisco anche la ventola originale Amd.
Allego anche la schermata di CPUz fatta ieri sera per mostrare il perfetto funzionamento dell'oggetto in vendita.
Prezzo: 45 € + ss (3/4 € con raccomandata)
Il processore è stato montato su una scheda Asrock k8 up.
Vendo anche questa scheda ad un prezzo di 25 € +ss, comprata sempre a febbraio insieme al processore, perfettamente funzionante fornita con scatola originale, cavi e manuali.
Per il blocco (scheda+cpu+ventola tutto montato) sono 70 € spese di spedizione incluse
Vendo per passaggio a Asrock 939dual-sata2 + cpu 939
Offro massima serieta'!! no perditempo!! Garantisco imballaggi sicuri!!
Le spese di spedizione sono quelle indicate da poste italiane, nessun ricarico!!
Pagamenti accettati:
-bonifico bancario
-ricarica postepay
Ciao ciao a tutti!!
scambi con hd??? 80/120/200 gb...
a mano
in centro a modena
L4m3r0n3
09-08-2006, 09:40
Coda Athlon64 se includi le spese della raccomandata.
x il calmo
no grazie non mi servono. comunque se ti interessa il blocco io sabato mattina sono a modena zona stazione dei treni.
dimmi tu :)
x L4m3r0n3
ti tengo in considerazione :D
x il calmo
no grazie non mi servono. comunque se ti interessa il blocco io sabato mattina sono a modena zona stazione dei treni.
x L4m3r0n3
e che al momento non ho dindi
però il tuo blocco mi interessava un tot
hai fretta di venderE?
L4m3r0n3
09-08-2006, 09:58
x il calmo
x L4m3r0n3
Se ti informi con precisione sul prezzo della raccomandata vediamo che fare... :D
forse interessato..
hai un link esatto della sk madre? ci sono vari modelli k8
che chipset monta? è stabile e veloce?
la cpu NON è un sempron giusto?
ma c'è il dissipatore?
è boxato?
hai garanzia e tutto?
byez!
Ah ma tu sei di savignano! io ho scritto modena ma io sono di vignola ( ho scritto la citta' perchè piu' conosciuta).
Sai prima vendo, prima compro i nuovi elementi. Io posso portateli anche domani.. mi farebbe piacere venderli a te perchè preferisco vendere il blocco cosi' ho meno da smontare...dimmi tu
Ah ma tu sei di savignano! io ho scritto modena ma io sono di vignola ( ho scritto la citta' perchè piu' conosciuta).
Sai prima vendo, prima compro i nuovi elementi. Io posso portateli anche domani.. mi farebbe piacere venderli a te perchè preferisco vendere il blocco cosi' ho meno da smontare...dimmi tu
il problema sono i soldi... al momento sono un po a terra
X L4m3r0n3
48 € spedito con raccomandata (senza ventola)
50 € spedito con pacco celere 3 (con ventola)
ho pensato che se metto la ventola in una busta imbottita oltre che rischiare di danneggiare la cpu, rischio che in posta mi facciano storie perchè troppo ingombrante. Allora ti propongo il pacco celere 3 con che costa 8,20€ ma te lo mando con la sola aggiunta di 5€ causa mi errore di valutazione.
x spank
http://www.asrock.com/product/K8Upgrade-NF3.htm
non è un sempron ma un Amd 64
fornisco anche il dissipatore originale Amd
posso fornire la scatola originale e scontrino di vendita
Nel titolo ho modificato la localita'. Precisamente sono di Vignola in provincia di Modena.
L4m3r0n3
09-08-2006, 10:13
Dai, può andare, 50€ con il dissipatore. Sentiamoci in pvt.
x il calmo
ti posso tenere in considerazione se non concludo con altri o se no dimmi tu, per adesso sei il primo ad avermi contattato, ma se non puoi mi dispiace devo sentire da altri. :(
x tutti
aspettiamo per correttezza email da ilcalmo per conferma rinuncia.
Coda per il blocco con spedizione. I componenti sono in garanzia?hai scontrino o fattura?La scheda è questa -> http://www.asrock.com/PRODUCT/K8Upgrade-1689.htm ?
no è questa
ho scontrino che vale come garanzia per 1 anno (si parte da febbraio 2006)
no è questa
ho scontrino che vale come garanzia per 1 anno (si parte da febbraio 2006)
Ok, anzi meglio :) Ma se hai scontrino la garanzia non dovrebbe essere due anni?Mi pare di ricordare che con fattura la garanzia è un anno, con scontrino due, correggetemi se sbaglio :p
oddio, andiamo su un campo che non è il mio forte...io sapevo un anno (quando me l'hanno venduto mi hanno detto cosi'), ma ti dico bisognerebbe informarsi meglio.
x spank
non è un sempron ma un Amd 64
fornisco anche il dissipatore originale Amd
posso fornire la scatola originale e scontrino di vendita
ciao,
mi fai un ultimo prezzo del blocco spese incluse?
la cpu è a 1.800 mhz con 512kb di cache, giusto?
ti va bene pagamento con postepay/bonifico quando mi arrivano?
cmq ho letto ora che spedisci tutto montato :eek:
nel caso dovresti smontarli e imballargli singolarmente nelle rispettive scatole/imballi in modo che non si rovinino
x caso hai anche delle ram pc3200 da aggiungere?
byez!
tutto esatto
posso anche smontarli ma per me avvolti tutti nel pluribol e belli fermi dentro una scatola sono piu' sicuri che nelle loro scatole originali. soprattutto per il processore. tu che ne dici? soprattutto è per il procio che bisogno toglierlo, pulirlo e sai tirare via tante volte un procio non è un'operazione priva di rischi.
e poi all'arrivo devi solo piazzare tutto nel case. finito!
dimenticavo x tutti
per correttezza L4m3r0n3 si sta aggiudicando il processore, mi ero dimenticato della coda.
nel caso il procia vado a lui chi e' interessato alla mb?
beh il dissipatore va smontato (e a quel punto anche la cpu, dopo averla ripulita :D :p )
l'hai scritto anche tu nel primo post
Verra' fornito per preservare l'integrita nella scatolina originale di plastica con interno di gomma piuma(come lo trovate quando acquistate un Amd boxato). Fornisco anche la ventola originale Amd
ce le hai le scatole originali di cpu boxed e sk madre?
imballi x bene il tutto e li metti in una scatola + grande ben imbottita (con pluriball, carta da giornale appallottolata e simili)
ma ti avevo cheisto anche se hai delle ram pc3200 da vendere e se ti va bene pagamento al ricevimento,
la mobo è stabile? c'è la revision scritta sul pcb?
hai mai overclockato?
fammi sapere
byez!
dimenticavo x tutti
per correttezza L4m3r0n3 si sta aggiudicando il processore, mi ero dimenticato della coda.
Io solo al blocco, non mi conviene acquistare i componenti separatamente.
L4m3r0n3
09-08-2006, 10:58
dimenticavo x tutti
Io confermo. Attendo in pvt dati per il pagamento.
le scatole ce le ho ma mi sembra di ricondare che ho buttato l'interno della scatola della cpu dove appoggiava il dissipatore. ho solo l'involucro per la cpu ( che serve un tot) che posso comunque inseriere a sua volta in una busta imbottita.
Non ho mai overcloccato. la scheda è stabile, non mi ha mai dato problemi. cosè scusa la mia ignoranza al revision?
pagamento preferisco anticipato
ram disponibile non ne ho
confermo per L4m3r0n3. era il primo della lista
rimane la mobo, chi è interessato?
confermo per L4m3r0n3. era il primo della lista
Ok, alla prossima :mano:
Salvo
non c'era precedenza al blocco?
allora lascio..
byez!
Rimane la scheda madre!
up!
mi sono sentito in pvt con 8310. per adesso chi è interessato è in coda dopo di lui.
grazie
mi interessa la scheda madre se c'è ancora!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.