PDA

View Full Version : fastidiosa finestra!

perin
09-08-2006, 10:11
un mio amico ha provato a installarmi daemon tools, ma nn so come si è verificato un errore durante l' installazione, e ogni volta all' avvio del pc mi appariva la finestra sotto riportata...allora ho provato ad installare daemon nuovamente, questa volta senza errori, e adesso la stessa finestra mi appare solo quando apro risorse del pc, alchool 120% o quando visualizzo dei file .mds...la finestra appare solo una volta e se clicco su "annulla" poi nn si ripresenta più fino ad un nuovo riavvimamento del pc. una mano x cancellarla definitivamente grazie.
http://img332.imageshack.us/img332/6075/immagine2nb1.jpg

XaNtOmA
09-08-2006, 10:27
E' chiaro che quando vai ad utilizzare questi programmi il computer tenta di utilizzare dei driver che non ha e quindi ti chiede di installarli! Prova a fare la procedura di installazione (clicca su "Non Ora" poi vai avanti e ancora avanti) e vedi che succede...
Però non credo che dipenda strettamente dai programmi da te citati perchè li ho usati anche io tempo fa e non mi davano alcun problema...

perin
09-08-2006, 13:13
E' chiaro che quando vai ad utilizzare questi programmi il computer tenta di utilizzare dei driver che non ha e quindi ti chiede di installarli! Prova a fare la procedura di installazione (clicca su "Non Ora" poi vai avanti e ancora avanti) e vedi che succede...
Però non credo che dipenda strettamente dai programmi da te citati perchè li ho usati anche io tempo fa e non mi davano alcun problema...

provando su tutte e 3 le possibilità nn concludo niente, e la finestra mi torna sempre fuori...kmq nn so se hai capito, ma questo problema è relegato soltanto a daemon tools e a nessun altro programma!

XaNtOmA
09-08-2006, 18:53
provando su tutte e 3 le possibilità nn concludo niente, e la finestra mi torna sempre fuori...kmq nn so se hai capito, ma questo problema è relegato soltanto a daemon tools e a nessun altro programma!
Però nell'immagine tieni aperto Alcohol 120% e quindi non te lo fa solo con daemon tool!!

Potrebbe essere che il sistema ti richiede i driver dei drive virtuali che ti installano quei programmi... (non so se sono stato chiaro...) Anche se mi sembra strano come cosa...