PDA

View Full Version : Allarme .....Cpu??

irad
09-08-2006, 09:25
Ciao a tutti da un pò di tempo c'è il mio pc che emette un allarme,come se la cpu riscaldi troppo, ho controllato le ventole, tutto ok.Nn posso fare nessuna scansione con antivirus che dopo poki secondi inizia sto allarme fastidiosissimo, ed il pc si spegne.Ke devo fare???mi potete aiutare please :muro: Grazie a tutti e buona estate. ps il processore è un amd athlon xp 2600+ 1.92GHz.

renatino47
09-08-2006, 10:25
Ciao a tutti da un pò di tempo c'è il mio pc che emette un allarme,come se la cpu riscaldi troppo, ho controllato le ventole, tutto ok.Nn posso fare nessuna scansione con antivirus che dopo poki secondi inizia sto allarme fastidiosissimo, ed il pc si spegne.Ke devo fare???mi potete aiutare please :muro: Grazie a tutti e buona estate. ps il processore è un amd athlon xp 2600+ 1.92GHz.
installa un programma di rilevamento per le temperature tipo everest o spedfan così puoi capire se si tratta proprio di un ecessivo surriscaldamento del procio.... i consigli sono sempre i soliti: pulizia del dissipatore, sostituzione pasta termoconduttiva, ordinare i cavi e aggiungere ventole nel case per migliorare la circolazione dell'aria
ciao

Pokoto
09-08-2006, 10:26
Posta la tua cfg completa di tutto, poi se ne riparla! ;)

wizard1993
09-08-2006, 10:58
Posta la tua cfg completa di tutto, poi se ne riparla! ;)

quoto