PDA

View Full Version : Chievo... niente TV

Raul
09-08-2006, 07:47
Chievo, appuntamento al buio
Nessuna tv per preliminari di Champions

La formazione clivense si è imbarcata per Sofia, dove affronterà la prima avventura in Champions League della propria storia. Nessuno, però, in Italia potrà assistere al match contro il Levski, visto che nessuna televisione ha comprato i diritti per trasmettere l'incontro del terzo turno preliminare. Per quanto riguarda la formazione, problemi in difesa per Pillon che deve dare a meno di D'Anna e Mandelli.

"La Champions ero abituato a seguirla dalla mia poltrona", così Bepi Pillon ha raccontato la sua emozione, alla vigilia della gara con il Levski Sofia. I tifosi gialloblù, però, non potranno nemmeno accomodarsi davanti alla televisione, visto che la gara in Italia non potrà vederla nessuno (tranne qualcuno che cercando sul satellite riesca a ricevere il canale bulgaro che la trasmette).
Nessuna emittente, infatti, ha acquistato i diritti della partita, ritenuti troppo onerosi per un ascolto non particolarmente alto, visto il numero non elevatissimo di tifosi del Chievo. Un peccato, soprattutto per i sostenitori dei "mussi", che avevano sognato questo giorno da molto tempo.

Passando all'aspetto tecnico, ci sono problemi di formazione per Pillon, soprattutto in difesa. La coppia centrale titolare D'Anna-Mandelli è rimasta a casa, a Verona, a causa degli infortuni. Il capitano, che soffre di uno stiramento di secondo grado alla coscia sinistra, rischia di saltare anche la gara di ritorno. I due centrali di difesa sarannno Scurto e Mantovani.
Il tecnico ci crede lo stesso: "Ho molta fiducia nei miei giocatori, in tutti, e sono sicuro che chiunque giocherà darà il massimo. Poi il Chievo è abituato a fare del gruppo la sua forza". Questa volta c'è in palio la storia e la possibilità di affrontare, da settembre in poi, squadre come Barcellona o Chelsea.

--------------------------------------------
Vabbè ci guarderemo un altro allenamento del "campioni" del cervia :muro:

ninja750
09-08-2006, 08:59
nome del canale bulgaro?

groot
09-08-2006, 09:07
Questa come la classificate??

:banned:

dsfjhsdfgjafaef
09-08-2006, 10:34
Ma quest'anno la champions non è della rai?

morpheus85
09-08-2006, 10:43
']Ma quest'anno la champions non è della rai?

I preliminari sono sempre stati a parte...
Se la tv lo ritiene un acquisto redditizio compra i diritti se no buio!

In questo caso Chievo e l'altra squadretta sarebbe stata vista soltanto dai tifosi e quindi a nessuno frega di trasmetterla :)

Il Bilan infatti se lo è comprato mediaset perchè c'è berlusca :read:

davide66
09-08-2006, 10:44
Il Bilan infatti se lo è comprato mediaset perchè c'è berlusca :read:

Strano eh ........ :D

morpheus85
09-08-2006, 10:50
Strano eh ........ :D

Molto strano....

E ora che la champions è della Rai scopriremo che oltre al Bilan ogni anno ci sono altre squadre che giocano la medesima competizione.... :D

davide66
09-08-2006, 11:00
Datasport, audio per Levski-Chievo
07/08/2006 22.26.38
(Tiribocchi, fra i protagonisti attesi a Sofia)
(AGM-DS) - Milano, 7 agosto - Malgrado l’assenza della tv, sara` possibile seguire l’avventura del Chievo nei preliminari di Champions League. Questa sera, a partire dalle ore 19.15 (un quarto d’ora prima dell’inizio del match Levski-Chievo), uno speciale dedicato al Chievo sara` infatti allestito sul sito www.datasport.it e sara` possibile seguire lo svolgimento dell’incontro con uno speciale audio dallo stadio di Sofia attraverso Skypecasts.

Come funziona Skypecasts
Skype e` un sistema ampiamente diffuso sulla Rete per comunicare via audio. Skypecasts e` un sistema per gestire conferenze audio su Internet fino ad un massimo di 100 partecipanti. Un modo per discutere di interessi comuni con l`intervento di un moderatore che passera` il microfono a chi vorra` discutere ed esprimere la propria opinione, cosi` come avra` il diritto di escludere eventuali `provocatori/disturbatori`. Uno strumento che apre all`interno di un sito informativo una nuova frontiera della partecipazione da parte dei lettori

juninho85
09-08-2006, 14:34
l(ingiusto)prezzo da pagare se ti tifano solo in 5000

Topomoto
09-08-2006, 14:49
Molto strano....

E ora che la champions è della Rai scopriremo che oltre al Bilan ogni anno ci sono altre squadre che giocano la medesima competizione.... :D
:confused:

Dona*
09-08-2006, 14:50
nome del canale bulgaro?

hai la motorizzata per puntare sui 39° est? :D

ziozetti
09-08-2006, 15:44
hai la motorizzata per puntare sui 39° est? :D
Sulla Svizzera o la Slovenia non la danno? :fiufiu:

morpheus85
09-08-2006, 15:52
:confused:

Se seguissi la champions come i comuni mortali sapresti che quando c'è il Bilan in champions fanno vedere solo quello :)

Topomoto
09-08-2006, 15:53
Sulla Svizzera o la Slovenia non la danno? :fiufiu:
Sembra di no.
Tra l'altro il canale bulgaro non è in chiaro, e non so neppure se lo possa "diventare" :D

Topomoto
09-08-2006, 15:53
Se seguissi la champions come i comuni mortali sapresti che quando c'è il Bilan in champions fanno vedere solo quello :)
Se la seguissi anche tu sapresti che stai sparando balle :O

Wagen
09-08-2006, 16:22
09-08-06 18:30 Levski Sofia v Chievo Verona Kanal 1 Bulgaria

un ottimo sito per vedere su quali canali satellitari fanno vedere le varie partite é www.satfootball.com

alemara
09-08-2006, 16:28
E' uno schifo, da tifoso del parma, capisco le "vessazioni televisive" che subiscono le squadre piccole. Però il trofeo birra moretti lo fan vedere e anche le amichevoli del catso dell'inter...chissà quanto costava il preliminare di champion's... :rolleyes:

Topomoto
09-08-2006, 16:29

Si, ma è criptato...

Topomoto
09-08-2006, 16:31
E' uno schifo, da tifoso del parma, capisco le "vessazioni televisive" che subiscono le squadre piccole. Però il trofeo birra moretti lo fan vedere e anche le amichevoli del catso dell'inter...chissà quanto costava il preliminare di champion's... :rolleyes:
Appunto, non è questione di Milan....è che le piccole squadre garantiscono pochi spettatori (o almeno così credono).
Il fatto che non le trasmetta neppure la Rai è uno schifo, quello sì....

ziozetti
09-08-2006, 16:35

un ottimo sito per vedere su quali canali satellitari fanno vedere le varie partite é www.satfootball.com
Solo quello quindi... guarderò il Liverpool su un canale israeliano (4°W) allora... :D

PS: satfootball qui non me lo fanno vedere, malefico proxy... :D

jokervero
09-08-2006, 17:05

Veramente le amichevoli dell'Inter le sta trasmettendo tutte SKY sto anno quindi non credo proprio siano accessibili a tutti.

davide66
09-08-2006, 21:53
Veramente le amichevoli dell'Inter le sta trasmettendo tutte SKY sto anno quindi non credo proprio siano accessibili a tutti.

Forse :asd:

Jamal Crawford
09-08-2006, 23:10
In ogni caso il chievo le ha prese

IO DIGO DUE A SERO :asd:

ion2
10-08-2006, 06:56
Ahahhaha 2-0 e mussi a casa bastonati a dovere.
Solo e sempre forza Hellas

jokervero
10-08-2006, 07:00

:asd:

Ma che avete pure il coraggio di parlare ? Se escono dal preliminare giocheranno cmq la Coppa UEFA che è alla loro portata.

L'Hellas invece ? Occhio a non finire in C a sto giro :asd:

alemara
10-08-2006, 08:15
Monaco-Inter era in chiaro

ion2
10-08-2006, 11:35
:asd:

Ma che avete pure il coraggio di parlare ? Se escono dal preliminare giocheranno cmq la Coppa UEFA che è alla loro portata.

L'Hellas invece ? Occhio a non finire in C a sto giro :asd:
Noi tifosi veri dell'Hellas non abbandoneremo mai la squadra nemmeno in c2.
Certi pseudo tifosi da quando il Verona ha come presidente il maiale bianco si sono scoperti supporter clivensi rinnegando la passione originaria.
Per me il chievo può anche vincere 5 scudetti di fila ma io non lo tiferò mai.
A proposito complimenti al vs. presidente per il campionato dell'anno scorso.

jokervero
10-08-2006, 11:59
Certi pseudo tifosi da quando il Verona ha come presidente il maiale bianco si sono scoperti supporter clivensi rinnegando la passione originaria.

Grazie da un tifoso della squadra Campione d'Italia in carica.

CYRANO
10-08-2006, 12:23

toglieresti una curiosita' a sto vecio vicentino ? :D
non ho mai capito se le vostre due tifoserie , verona e chievo , siano gemellate , si randellino , si ignorino..boh...
mi spieghi? :D

ciauzzz

jokervero
10-08-2006, 12:33
non ho mai capito se le vostre due tifoserie , verona e chievo , siano gemellate , si randellino , si ignorino..boh...

ciauzzz

Credo che quelli dell'Hellas siano semplicemente STRAinvidiosi del Chievo.

Mi ricordo ancora quando dicevano "Quando il Chievo giocherà in A i mussi voleranno" :asd:

CYRANO
10-08-2006, 12:35
Credo che quelli dell'Hellas siano semplicemente STRAinvidiosi del Chievo.

Mi ricordo ancora quando dicevano "Quando il Chievo giocherà in A i mussi voleranno" :asd:

beh negli ultimi hanni il chievo e' stata la provinciale piu' brillante e costante del panorama italiano , imho...
hanno ben ragione di essere invidiosi :D

Ciauzanzaa

ion2
10-08-2006, 12:58

ciauzzz
Quando il chievo frequentava i campionati dilettantistici i suoi tifosi erano una 50ina di frequentatori di osterie.
A quel tempo stavano simpatici anche ai tifosi dell'Hellas.
Poi il vecchio presidente dei clivensi Campedelli senior ha cominciato a spendere molto denaro e la squadra si è ritrovata coi professionisti.
Fino ad allora nessuno screzio tra le tifoserie.
poi l'Hellas dopo aver fatto molto bene ha trovato sulla sua strada il maiale bianco che se fosse nato in Indonesia l'avrebbero chiamato tsunami.
Molti pseudo tifosidell'Hellas sono saliti sul carro dei vincitori e non contenti di questo sbeffeggiavano pure chi era rimasto fedele all'unica squadra vera di Verona.
Cosa volete che siamo felici se il chievo di harry potter va in coppa uefa?
All'amico di brescia volevo dire che il riferimento al presidente della sua squadra non era rivolto a Moratti (scusa ma nn avevo visto la figura dell'Inter sulla firma) ma a quel grande stratega del presidente bresciano.

jokervero
10-08-2006, 13:03
Quando il chievo frequentava i campionati dilettantistici i suoi tifosi erano una 50ina di frequentatori di osterie.
A quel tempo stavano simpatici anche ai tifosi dell'Hellas.
Poi il vecchio presidente dei clivensi Campedelli senior ha cominciato a spendere molto denaro e la squadra si è ritrovata coi professionisti.
Fino ad allora nessuno screzio tra le tifoserie.
poi l'Hellas dopo aver fatto molto bene ha trovato sulla sua strada il maiale bianco che se fosse nato in Indonesia l'avrebbero chiamato tsunami.
Molti pseudo tifosidell'Hellas sono saliti sul carro dei vincitori e non contenti di questo sbeffeggiavano pure chi era rimasto fedele all'unica squadra vera di Verona.
Cosa volete che siamo felici se il chievo di harry potter va in coppa uefa?
All'amico di brescia volevo dire che il riferimento al presidente della sua squadra non era rivolto a Moratti (scusa ma nn avevo visto la figura dell'Inter sulla firma) ma a quel grande stratega del presidente bresciano.

Il Gino Corioni ? Lasciamo perdere va che è meglio....

spaceboy
10-08-2006, 13:05
beh negli ultimi hanni il chievo e' stata la provinciale piu' brillante e costante del panorama italiano , imho...
hanno ben ragione di essere invidiosi :D

Ciauzanzaa

fatto festa ieri vecio??

CYRANO
10-08-2006, 13:45
fatto festa ieri vecio??

LOL :D

:cry:

ciauzna

alemara
10-08-2006, 16:09
Ma poi com'è finita la trattativa con Farina, noi vi ha presi??

Certo che fin che i vari Pulzetti, Melis, Guarente ecc fanno i fighi tirando tardi la sera in piazza bra/erbe...
(Ogni tanto bazzico vr :D )

badedas
10-08-2006, 17:19
Sei come gli interisti!

juninho85
10-08-2006, 17:41
Ma poi com'è finita la trattativa con Farina, noi vi ha presi??

Certo che fin che i vari Pulzetti, Melis, Guarente ecc fanno i fighi tirando tardi la sera in piazza bra/erbe...
(Ogni tanto bazzico vr :D )
a pulzetti era interessato il cagliari...com'è questo giovane?:D

ion2
11-08-2006, 06:08
Sei come gli interisti!
Come gli interisti?
Beh perlomeno sono onesto allora al contrario di qualche altro, tipo avatar tuo. :D

jokervero
11-08-2006, 07:29
Come gli interisti?
Beh perlomeno sono onesto allora al contrario di qualche altro, tipo avatar tuo. :D

Mitico ;)

badedas
11-08-2006, 08:47
Come gli interisti?
Fanno tanto i gradassi ma sono infinitamente inferiori all'altra squadra della loro città!

Esattamente come voi.

ion2
11-08-2006, 10:26
Fanno tanto i gradassi ma sono infinitamente inferiori all'altra squadra della loro città!

Esattamente come voi.
C'è un errore di fondo nel tuo post. Tu parli di 2 squadre della stessa città.
Questo può andare bene per Milan e Inter non certo per Verona e chievo.
A Verona esiste solo una squadra l'Hellas.
Chievo se non lo sai è un quartiere periferico di Verona un posto talmente brutto che persino Milano potrebbe essere carina.

badedas
11-08-2006, 12:49
C'è un errore di fondo nel tuo post. Tu parli di 2 squadre della stessa città.
Questo può andare bene per Milan e Inter non certo per Verona e chievo.
A Verona esiste solo una squadra l'Hellas.
Chievo se non lo sai è un quartiere periferico di Verona un posto talmente brutto che persino Milano potrebbe essere carina.
Ma vah? Non lo sapevo!

E come me lo spieghi che la squadra del "quartiere" è da anni in A e la squadra della "mgalopoli" da altrettanti anni in B?

Ah già, dimenticavo: gli asini hanno messo le ali!!!

A quando il prossimo derby?

Wagen
11-08-2006, 12:58
ma non ce la fate a discutere senza tirarvi frecciatine ad ogni post?

badedas
11-08-2006, 13:02
ma non ce la fate a discutere senza tirarvi frecciatine ad ogni post?
Ma dai, così è più bello!

Raven
11-08-2006, 13:39
Ma dai, così è più bello!

Sììììì!!! :D

... e si viene pure sospesi!!! :sofico:

badedas
11-08-2006, 13:52
Sììììì!!! :D

... e si viene pure sospesi!!! :sofico:
Da non credere!

Raven
11-08-2006, 14:06
Da non credere!

http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/sisi.gif

Scommettiamo?!...

badedas
11-08-2006, 14:12
http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/sisi.gif

Scommettiamo?!...
Sarebbe come giocare al Lotto, e io non lo faccio mai.