PDA

View Full Version : Il matrimonio è uguale per tutti

Cfranco
09-08-2006, 07:41
Giorgio Bocca sul matrimonio di Pellegrino Mastella figlio del ministro della giustizia:
“Nessuno scandalo a Ceppaloni, il solito matrimonio di figli di ministri o notabili o capobastone. A spese dello Stato, della Regione, della Provincia, insomma del pubblico denaro. Le orchestrine e i cantautori che si sono alternati per l’allegria del borgo beneventano, la OXA, Gigi D’Alessio, Lucio Dalla, avevano pagato il disturbo dalla Iside Nova, una associazione dei Mastella sponsorizzata dalle Regione Campania del Presidente Bassolino. Dove sta lo scandalo se per il matrimonio del figlio di un ministro si restaura una chiesa, si costruisce un posteggio, si mobilitano il Comune e i vigili urbani?”.

Articolo completo (pdf) (http://newrassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/immagineFrame.asp?comeFrom=search&currentArticle=BM6AP)

Mastella ... :rolleyes:

tdi150cv
09-08-2006, 07:55
AI CAPITO QUESTI COMPAGNI ?

... come direbbe qualcuno BENE , AVANTI COSI' !

Ricordero' sempre fino alle prossime elezioni che qualcuno fino a poco tempo fa sosteneva che nessuno avrebbe fatto peggio del Silvio Nazionale ... Bene ... in 2 mesi abbiamo trovato dei degn sostituti !

Grazie.

Tefnut
09-08-2006, 08:27
come ho sempre sostenuto Mastella non dovrebbe stare li.

the_joe
09-08-2006, 08:41
Qusti sono i fatti, il resto parole cit. :O

:.Blizzard.:
09-08-2006, 08:49

Ricordero' sempre fino alle prossime elezioni che qualcuno fino a poco tempo fa sosteneva che nessuno avrebbe fatto peggio del Silvio Nazionale ... Bene ... in 2 mesi abbiamo trovato dei degn sostituti !

Grazie.

Guarda, peggio di Silvio non ci si arrivava manco se mettevano Mastella come presidente del consiglio, stai tranquillo.
Cmq sì, avevo letto un articolo a riguardo sull'ultimo numero dell'Espresso in cui veniva pesantemente (e giustamente) criticato. Se lo riesco a trovare ve lo posto.

ridge
09-08-2006, 08:59
Che schifo di gente manco l'itaGliano medio fa tanto schifo e si abbasserebbe a tanto.

A questo punto dato che e' venuto tutto a galla spero proprio che i ladri in questione sgancino il maltolto, anche perche' quei soldi sono anche MIEI, e a me di pagare il matrimonio a simili personaggi non va minimamente.

Ferdy78
09-08-2006, 09:23

Grazie.

Compagno di chi...non è propriamente un comunista e o comunque di sx...è un centrista...che in base al vento che tira va di qua o di la..insomma dove sente odor di soldi...

Comunque finchè il popolo non capirà che questi se la spassano con i nostri soldi e che ogni beneamata capagna politica è una colossale presa per il popò...l'Italia non potrà mai e poi mai cambiare: Questi ministri, parlamentari etc etc...mangiano con i nostri soldi. Beccano mensilità assurde, se rapportate al resto dei lavoratori, hanno un sacco di sconti e privilegi...e noi non diciamo nulla...facciamo più schifo noi, che permettiamo queste vere e proprie telenovele che loro...in fondo ci considerano dementi...e pronti a seguirli come pecorelle....ma quando qualcuno di buona volontà inizerà a ribellarsi..allora si che l'Italia cambierà e sti personaggi di basso profilo si cagheranno nelle braghe ;)

trallallero
09-08-2006, 09:33
Compagno di chi...non è propriamente un comunista e o comunque di sx...è un centrista...che in base al vento che tira va di qua o di la..insomma dove sente odor di soldi...

Comunque finchè il popolo non capirà che questi se la spassano con i nostri soldi e che ogni beneamata capagna politica è una colossale presa per il popò...l'Italia non potrà mai e poi mai cambiare: Questi ministri, parlamentari etc etc...mangiano con i nostri soldi. Beccano mensilità assurde, se rapportate al resto dei lavoratori, hanno un sacco di sconti e privilegi...e noi non diciamo nulla...facciamo più schifo noi, che permettiamo queste vere e proprie telenovele che loro...in fondo ci considerano dementi...e pronti a seguirli come pecorelle....ma quando qualcuno di buona volontà inizerà a ribellarsi..allora si che l'Italia cambierà e sti personaggi di basso profilo si cagheranno nelle braghe ;)
e come al solito si parla di terze persone che un giorno s'incazzeranno e si ribelleranno :rolleyes:
facciamolo noi no ? io ho le ferie la prima settimana di settembre, quasi quasi vado a Roma ...
chi viene ? :D

Onisem
09-08-2006, 09:35

Grazie.
Ma quale compagno, Mastella è un democristiano della peggior specie.

flisi71
Comunque finchè il popolo non capirà che questi se la spassano con i nostri soldi e che ogni beneamata capagna politica è una colossale presa per il popò...l'Italia non potrà mai e poi mai cambiare: Questi ministri, parlamentari etc etc...mangiano con i nostri soldi. Beccano mensilità assurde, se rapportate al resto dei lavoratori, hanno un sacco di sconti e privilegi...e noi non diciamo nulla...facciamo più schifo noi

Ti quoto.

Ciao

Federico

giannola
io per il mio matrimonio ho speso circa 2500€. :D

Onisem
09-08-2006, 09:38
Comunque bello scempio, ma Mastella è Mastella è mette d'accordo tutti: nessuno lo può vedere, in pochissimi lo votano, però è ministro della Giustizia. Eggià, l'ha voluto il popolo.

flisi71
09-08-2006, 09:38
e come al solito si parla di terze persone che un giorno s'incazzeranno e si ribelleranno :rolleyes:
facciamolo noi no ? io ho le ferie la prima settimana di settembre, quasi quasi vado a Roma ...

Anche io penso di prendere qualche giorno in quel periodo.
Fermati ad Arezzo, che partiamo insieme.

Ciao

Federico

Bet
09-08-2006, 09:47
...

Comunque finchè il popolo non capirà che...
...ma quando qualcuno di buona volontà inizerà a ribellarsi....

ci vuole una nuova coscienza di classe, PERDINCI! :ciapet:

Onisem
09-08-2006, 09:49
ci vuole una nuova coscienza di classe, PERDINCI! :ciapet:
Basterebbe una coscienza di cittadinanza.

Bet
09-08-2006, 09:52
Basterebbe una coscienza di cittadinanza.

beh, pero' l'armamentario dei vocaboli anni 70 fa più fico :D

trallallero
09-08-2006, 09:53
Anche io penso di prendere qualche giorno in quel periodo.
Fermati ad Arezzo, che partiamo insieme.

Ciao

Federico
beh, giá siamo in 2 ... se arriviamo a 7 partiamo veramente :D

the_joe
09-08-2006, 09:59
Comunque bello scempio, ma Mastella è Mastella è mette d'accordo tutti: nessuno lo può vedere, in pochissimi lo votano, però è ministro della Giustizia. Eggià, l'ha voluto il popolo.
Sarebbe da farne dei manifesti da affiggere in tutta Italia, e non solo per Mastella.

lowenz
09-08-2006, 10:16
beh, pero' l'armamentario dei vocaboli anni 70 fa più fico :D
:asd:

E' un modo per sentirsi meno vecchi e bypassare il senso del tempo che avanza inesorabilmente? :ciapet:

V.H.A.C
09-08-2006, 10:23

Bisogna rendegliene conto: nel mestiere del "magna magna" è un genio.
:sob:

Bet
09-08-2006, 10:26
:asd:

E' un modo per sentirsi meno vecchi e bypassare il senso del tempo che avanza inesorabilmente? :ciapet:

non saprei... in questo caso non devi chiederlo a me...
io sono un elfo quindi non ho questi problemi :D

Ferdy78
09-08-2006, 10:31

A ma per me possiamo anche metterala in prima persona...non vorrei però...che poi si dice e si dice...si parte..e poi all'ultmo nanosecondo...si rimane da solo :D

RiccardoS
09-08-2006, 10:34

Grazie.

annamo bbene se mi paragoni ciò che ha fatto il berlusca in 5 anni con ste cazzate qua (che siano cazzate siamo d'accordo... ma sono stupidaggini, al confronto).

krokus
09-08-2006, 10:36
Ma c'è qualcuno qui che lo ha votato? Perchè non mi spiego... :confused: :confused:

dantes76
09-08-2006, 13:17
annamo bbene se mi paragoni ciò che ha fatto il berlusca in 5 anni con ste cazzate qua (che siano cazzate siamo d'accordo... ma sono stupidaggini, al confronto).

che cerchi di diverso? lui in 5 anni, non si e' mai indignato di centinaia di leggi, fatte dal governo precedente..
indignazione a senso unico...brrrrrrr