View Full Version : (roma)-sped P4 3Ghz,mb i865pe,512ddrx2,geforce 6800GT
tenalp dma
09-08-2006, 06:55
Vendo processore Intel Pentium 4 3Ghz (FSB800 Northwood) a 120€, scheda madre JatWay Intel 865PE a 40€, due banchi di memoria 512MByte PC3200 a 30€ l'uno e scheda grafica Giga-Byte GeForce 6800GT 256MByte AGP (350/1000) a 150€.
Vendo per passaggio a PCI Express.
Tot 370€.
Precedenza scambio a mano.
coda per 6800gt...
...aspetto conferma da amico... :)
tenalp dma
10-08-2006, 07:17
Hai la garanzia ?
certo ho la fattura ;)
ciao!!!!!!!!!!!
Vendo processore Intel Pentium 4 3Ghz (FSB800 Northwood) a 120€, scheda madre JatWay Intel 865PE a 40€, due banchi di memoria 512MByte PC3200 a 30€ l'uno
ciao,
che modello è la sk madre? ma la marca precisa? :confused:
hai un link con foto e caratteristiche? è in versione retail con scatola cavi e accessori?
è stabile e veloce?
le ram di che marca sono? chip? che latenze hanno?
la cpu è boxata con scatola e dissipatore? sigla? (tipo SL6..)
in coda x questi pezzi cmq
mi dici anche che componenti sono ancora in garanzia con fattura?
byez!
io comunque lascio, quindi puoi procedere...
tenalp dma
10-08-2006, 10:08
EDIT
tenalp dma
10-08-2006, 10:13
ciao,
che modello è la sk madre? ma la marca precisa? :confused:
hai un link con foto e caratteristiche? è in versione retail con scatola cavi e accessori?
è stabile e veloce?
le ram di che marca sono? chip? che latenze hanno?
la cpu è boxata con scatola e dissipatore? sigla? (tipo SL6..)
in coda x questi pezzi cmq
mi dici anche che componenti sono ancora in garanzia con fattura?
byez!
Ciao, la scheda madre la puoi vedere in questa recensione
http://www.hardware.info/reviews/Intel_865PE_Chipset_Moederborden_Vergelijkingstest/429/11
Le ram sono standard, cioè non sono modelli tipo OCZ o Corsair le ho prese fin da subito per utilizzarle con questa scheda, dato che non mi interessa overclock, i CAS sono 2.5-3-3 se non sbaglio, PC3200 400Mhz.
Il processore è un Northwood 3Ghz FSB800, ovviamente mai overcloccato con questa mobo.
Ho preso tutto presso un noto shop su internet la fattura è data dicembre 2004, quindi ancora in garanzia fino a dicembre 2006.
La scatola della cpu non ce l'ho ovviamente, però dovrei avere ancora quella della scheda madre. Comunque non c'era un bundle molto ricco anzi... quindi i driver te li puoi scaricare da internet.
tenalp dma
10-08-2006, 10:14
coda per 6800gt...
...aspetto conferma da amico... :)
Ok fammi sapere così concludiamo il prima possibile. Mandami tutti i dati in pvt.
Ciao, la scheda madre la puoi vedere in questa recensione
http://www.hardware.info/reviews/Intel_865PE_Chipset_Moederborden_Vergelijkingstest/429/11
Le ram sono standard, cioè non sono modelli tipo OCZ o Corsair le ho prese fin da subito per utilizzarle con questa scheda, dato che non mi interessa overclock, i CAS sono 2.5-3-3 se non sbaglio, PC3200 400Mhz.
Il processore è un Northwood 3Ghz FSB800, ovviamente mai overcloccato con questa mobo.
Ho preso tutto presso un noto shop su internet la fattura è data dicembre 2004, quindi ancora in garanzia fino a dicembre 2006.
non mi funziona il link :muro:
EDIT: provando a risalire dalla pagina principale ho visto il modello, azz ha solo 2 slot dimm? ma supporta il dual channel giusto?
la marca è JETWAY?
nel sito
http://www.jetway.com.tw/jetway/motherboards.asp
non ho trovato mobo con 865PE :confused:
cmq per la ram mi dovresti dire cmq marca e che chip montano, basta che leggi che sta scritto sui moduli di ram
la cpu ha il dissi boxed?
della sk madre hai la piastrina sul case, cavi, manuale.. (i driver posso scaricarmeli da internet, se trovo il modello della sk )
Ha la lan integrata la sk madre? altre caratteristiche?
byez!
ArTaX ThE ElF
10-08-2006, 10:38
io sono interessato al procio ma a prezzo decisamente piu' basso.. massimo posso arrivare a 90 euro spese incluse..
tenalp dma
10-08-2006, 11:08
non mi funziona il link :muro:
EDIT: provando a risalire dalla pagina principale ho visto il modello, azz ha solo 2 slot dimm? ma supporta il dual channel giusto?
la marca è JETWAY?
nel sito
http://www.jetway.com.tw/jetway/motherboards.asp
non ho trovato mobo con 865PE :confused:
cmq per la ram mi dovresti dire cmq marca e che chip montano, basta che leggi che sta scritto sui moduli di ram
la cpu ha il dissi boxed?
della sk madre hai la piastrina sul case, cavi, manuale.. (i driver posso scaricarmeli da internet, se trovo il modello della sk )
Ha la lan integrata la sk madre? altre caratteristiche?
byez!
La scheda madre è della Jatway è ovviamente dual channel dato che è supportato dal i865PE.
la foto la vedi qui :
http://www.hardware.info/images/reviews/000429-09.jpg
Si ha la LAN integrata, due slot PATA e due SATA, consente di montare PATA e SATA insieme per un totale di 6 periferiche. Le ram sono Hynix ha CAS 2.5-3-3 ma non sono da overclock.
Si la cpu è BOXED quindi ventola INTEL, però ovviamente non ho la confezione della cpu.
Le ram sono Hynix ha CAS 2.5-3-3 ma non sono da overclock.
ma la marca o il chip è hynix? mi dici la sigla?
venderesti solo le ram? quanto spese incluse?
byez!
tenalp dma
10-08-2006, 12:28
ma la marca o il chip è hynix? mi dici la sigla?
venderesti solo le ram? quanto spese incluse?
byez!
vendo tutto il blocco ram processore e mobo a limite la scheda video la posso vendere a parte
tenalp dma
11-08-2006, 15:59
up
tenalp dma
11-08-2006, 19:01
up
finalmente
11-08-2006, 21:58
up
Se spedisci forse interessato alla ram solamente: devo controllare se va bene con la mia scheda madre.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.