View Full Version : Le donne
-Crissina-
10-08-2006, 10:15
Il profumo? Ma che c'entra? Di solito il profumo viene regalato e non fa parte del bagaglio caratteriale di una persona :muro:
...
io non metterei mai un profumo solo perchè regalato :O
Ma neppure io, però molta gente lo fa anche perchè è un regalo molto inflazionato, quindi di fatto non può e non deve rappresentare una caratteristica saliente di una persona.
Anzi, preferirei sentire il reale odore della pelle di una persona piuttosto che il suo profumo invadente.
Di solito il profumo viene regalato
a me non l'hanno mai regalato :cry:
a me non l'hanno mai regalato :cry:
Strana cosa, di solito davvero si regalan sempre ste cose, tipo trousse con cremine profumate, olii e tutto per la cura del corpo :D:D:D
Io in ogni caso non amo le donne con profumi invadenti, sono favorevole alla deodorazione, non alla saturazione dell'ambiente.
Anzi, più una persona è pulita, meno ha bisogno di "coprire" la propria fragranza ;)
paditora
10-08-2006, 11:14
no hai travisato un pò il senso..
comunque per fare le prezentazioni ci vogliono si e no 2 minuti
guardo molto le espressioni, i gesti, il profumo, la sincerità...
quasi mai parlo di cose profonde, mi fa sentire fuori luogo, evito, certi discorsi si affrontano con una persona che si conosce bene. Però ci sono sensazioni che vanno oltre ogni aspetto e ogni conversazione... :)
Boh non riesco proprio a capire. :mbe:
Cioè uno ti sta simpatico o antipatico in base al deodorante che usa?
Ma gli vai vicino e lo annusi? :stordita:
E poi come cacchio fai a capire se è sincero oppure no se lo conosci da 10 minuti appena.
Che sei la macchina della verità?
Escludendo quindi ste due cose che mi paiono delle vaccate colossali, un ragazzo ti piace o meno, in base ai gesti che fa e alle espressioni del viso?
Strana cosa, di solito davvero si regalan sempre ste cose, tipo trousse con cremine profumate, olii e tutto per la cura del corpo :D:D:D
Preferisco comprarle da sola ste cose effettivamente. Poi per il profumo bisogna sentirselo sulla pelle per vedere se ci piace, quindi è troppo personale per essere regalato "ad occhi chiusi" ;)
Preferisco comprarle da sola ste cose effettivamente. Poi per il profumo bisogna sentirselo sulla pelle per vedere se ci piace, quindi è troppo personale per essere regalato "ad occhi chiusi" ;)
Aspetta, un conto è quel che tu vuoi mettere addosso, un altro quel che ti regalano.
Tipo a me se regalassero un profumo lo metterei per far contenta l'altra persona visto che non è una tortura così grave.
Poi se non mi regalano profumi è meglio perchè non li uso, visto che sono un promotore dei deodoranti neutri ;)
-Crissina-
10-08-2006, 11:28
aaaaaaaarghhhhh. devofarcompeeredevofarcomperedevofarcompere.
ok, andate pure avanti :stordita:
Boh non riesco proprio a capire. :mbe:
Cioè uno ti sta simpatico o antipatico in base al deodorante che usa?
Ma gli vai vicino e lo annusi? :stordita:
E poi come cacchio fai a capire se è sincero oppure no se lo conosci da 10 minuti appena.
Che sei la macchina della verità?
Escludendo quindi ste due cose che mi paiono delle vaccate colossali, un ragazzo ti piace o meno, in base ai gesti che fa e alle espressioni del viso?
vedi non riesci proprio a percepire cosa cerco di esprimere
non ho detto che mi sta antipatico uno se usa un profumo che non mi piace... a volte le persone hanno un loro odore che sia per i vestiti che sia per il deodorante o il profumo... un pò come quando entri in una casa diversa dalla tua e senti un profumo diverso (non significa sgradevole)
non sono la macchina della verità... ma non mi piace stare vicino alle persone egocentriche, calcolatrici, oche si avvicinano a me solo perchè hanno un certo fine, tutto qua. Mi piacciono le persone sincere, e nella vita ho imparato a distinguerle, non ap riori perchè gli esseri umani sbagliano tutti, è nella nostra natura.
Ebbene si, a volte un sorriso spontaneo, un gesto, un modo di fare, una movenza o la voce stessa mi può catturare ed affascinare. E non parlo solo in occasione di abbordaggio, ma parlo sempre nella vita.
Le affinità tra persone eistono dalla notte dei tempi...
straquoto
Il profumo? Ma che c'entra? Di solito il profumo viene regalato e non fa parte del bagaglio caratteriale di una persona :muro:
Quindi tu parlando di vaccate con un tipo capisci se è interessante o no? Meglio se torniamo a parlare se è figo o meno va...
ma che dici...
il profumo di una persona è un totale di cose, non è assoluto quello che ti spruzzi addosso
[...]Mi piacciono le persone sincere, e nella vita ho imparato a distinguerle[...]
Per me sono grandi belle parole, ma che collidono con la realtà odierna... allora o tu sei un caso eccezionale, e ci può stare, che sappia cogliere il sorriso e la sfumatura senza farsi condizionare da preconcetti, oppure sei solo chiacchiere e distintivo come tante prima di te e molte altre dopo...
ma che dici...
il profumo di una persona è un totale di cose, non è assoluto quello che ti spruzzi addosso
Beh, da come avevi scritto sembrava proprio quello... se avessi letto anche quel che ho scritto dopo avresti capito il mio pensiero in modo più completo. :doh:
Per me sono grandi belle parole, ma che collidono con la realtà odierna... allora o tu sei un caso eccezionale, e ci può stare, che sappia cogliere il sorriso e la sfumatura senza farsi condizionare da preconcetti, oppure sei solo chiacchiere e distintivo come tante prima di te e molte altre dopo...
libero di scegliere di pensare su di me quello che vuoi,
la mia vita io la vivo cosi, semplice naturale e come dici tu:"senza preconcetti".
Infatti io in primis non ho paura di mostrarmi come sono realmente, perchè non ho paura se alle persone io possa non piacere, il mondo ne è pieno, non possiamo andare a genio a tutti, solo il rispetto a prescindere verso il prossimo, questo si è veramente importante. :)
libero di scegliere di pensare su di me quello che vuoi,
la mia vita io la vivo cosi, semplice naturale e come dici tu:"senza preconcetti".
Infatti io in primis non ho paura di mostrarmi come sono realmente, perchè non ho paura se alle persone io possa non piacere, il mondo ne è pieno, non possiamo andare a genio a tutti, solo il rispetto a prescindere verso il prossimo, questo si è veramente importante. :)
Sì, il rispetto è importante, anche la pace nel mondo se è per questo... :help:
Il problema non è tanto il tuo pensiero, ma quel che poi è la pratica quotidiana.
Ma è inutile parlare di ciò che non si può conoscere... bisognerebbe frequentare ogni persona per il tempo necessario per capire se predica bene e razzola male oppure è tutto realmente farina del suo sacco.
P.S: io non penso niente di te, non vedo come potrei :boh:
Sì, il rispetto è importante, anche la pace nel mondo se è per questo... :help:
Il problema non è tanto il tuo pensiero, ma quel che poi è la pratica quotidiana.
Ma è inutile parlare di ciò che non si può conoscere... bisognerebbe frequentare ogni persona per il tempo necessario per capire se predica bene e razzola male oppure è tutto realmente farina del suo sacco.
P.S: io non penso niente di te, non vedo come potrei :boh:
la pace nasce nel rispetto,
sul secondo punto appoggio pienamente
la pace nasce nel rispetto,
sul secondo punto appoggio pienamente
Certamente, infatti la pace nel mondo è pura utopia ergo... ;)
Vuoi farmi fuori perchè sei invidiosa della mia chioma, ammettilo :O
Foto? :stordita:
paditora
10-08-2006, 12:25
vedi non riesci proprio a percepire cosa cerco di esprimere
non ho detto che mi sta antipatico uno se usa un profumo che non mi piace... a volte le persone hanno un loro odore che sia per i vestiti che sia per il deodorante o il profumo... un pò come quando entri in una casa diversa dalla tua e senti un profumo diverso (non significa sgradevole)
non sono la macchina della verità... ma non mi piace stare vicino alle persone egocentriche, calcolatrici, oche si avvicinano a me solo perchè hanno un certo fine, tutto qua. Mi piacciono le persone sincere, e nella vita ho imparato a distinguerle, non ap riori perchè gli esseri umani sbagliano tutti, è nella nostra natura.
Ebbene si, a volte un sorriso spontaneo, un gesto, un modo di fare, una movenza o la voce stessa mi può catturare ed affascinare. E non parlo solo in occasione di abbordaggio, ma parlo sempre nella vita.
Le affinità tra persone eistono dalla notte dei tempi...
Si ok.
Ma ste cose come caxxo fai a capirle in 10-15 minuti.
Non credo che appena uno ti conosca ti metta a guardare i movimenti, il modo in cui parla, il profumo ecc. di sta persona.
Che è gli fai l'esame per vedere se passa?
Si ok.
Non credo che appena uno ti conosca ti metta a guardare i movimenti, il modo in cui parla ecc. di sta persona.
Io in 15' capisco solo se è terribilmente fastidiosa/stupida e se è carina.
Per tutto il resto serve più tempo.
Insomma le sensazioni di colpo di fulmine attrattivo o repulsivo sono pressochè immediate, tutte le sfumature arrivano solo col tempo.
Infatti resta impossibile di fatto riuscire a capire se una persona ci piace in così poco tempo... eventualmente possiamo dedurre che non ci piaccia in base a nostre esperienze passate.
Si ok.
Non credo che appena uno ti conosca ti metta a guardare i movimenti, il modo in cui parla, il profumo ecc. di sta persona.
avevo aperto un topic su sta cosa..che , sinceramente , la trovo molto triste ed antipatica...
sti esamini di 10 min, o sei dentro o sei fuori...mah...
ciauzna
paditora
10-08-2006, 12:30
Per tutto il resto serve più tempo.
Insomma le sensazioni di colpo di fulmine attrattivo o repulsivo sono pressochè immediate, tutte le sfumature arrivano solo col tempo.
Infatti resta impossibile di fatto riuscire a capire se una persona ci piace in così poco tempo... eventualmente possiamo dedurre che non ci piaccia in base a nostre esperienze passate.
Ecco appunto.
Per cui è come dicevo io.
Che quello che conta al primo impatto è l'aspetto fisico.
Ste cose del profumo, dei gesti ecc. a me paiono un po' delle vaccate.
O meglio sicuramente le noti, ma non di certo appena conosci una persona, ma col passare del tempo.
O meglio sicuramente le noti, ma non di certo appena conosci una persona ma col passare del tempo man mano che la conosci.
Forse dipendono dalla maggiore sensibilità femminile :boh: :D:D:D
Ecco appunto.
Per cui è come dicevo io.
O meglio sicuramente le noti, ma non di certo appena conosci una persona, ma col passare del tempo.
beh appunto..in 10 min capisci se una e' cozza o gnocca :D
niente di piu' imho...
Ciuauzza
niente di piu' imho...
Ciuauzza
Non è vero, capisci pure se le puzza l'alito e se non si depila le gambe (però serve la gonna) :asd:
paditora
10-08-2006, 12:36
niente di piu' imho...
Ciuauzza
Si ma La Iena diceva di capire se una persona gli interessa o meno in pochissimo tempo.
Spe che riquoto un suo reply.
A me pare impossibile.
Io dico che al primo impatto l'unica cosa che colpisce è l'aspetto fisico.
Poi magari la penserò male io.
Riquoto il post di La Iena.
a me è una cosa di getto, trovo subito affinità, non c'è niente da fare...
può essere un megatrafigo e nn stabilire un legame
magari l'aspetto fisico mi incuriosisce, quello si
Si ma La Iena diceva di capire se una persona gli interessa o meno in pochissimo tempo.
Spe che riquoto un suo reply.
A me pare impossibile.
non sai quante ne incontro che dicono la stessa cosa.
e che te devo di'. a me pare una cosa triste..perche' neghi le canche a persone che , magari , col tempo ti stupirebbero...
pero' aho il mondo e' bello perche' avariato :D
ciauznaza
non sai quante ne incontro che dicono la stessa cosa.
e che te devo di'. a me pare una cosa triste..perche' neghi le canche a persone che , magari , col tempo ti stupirebbero...
pero' aho il mondo e' bello perche' avariato :D
ciauznaza
Diciamo che è il loro modo di far selezione, poi tanto quando lo prendono nel culo non lo vanno a dire in giro ;)
Diciamo che è il loro modo di far selezione, poi tanto quando lo prendono nel culo non lo vanno a dire in giro ;)
Concordo. :O
Ciauzazaaza
Si ok.
nè esamino nè scannerizzo nessuno...
siamo partiti da un concetto che con l'aspetto fisico si abborda di più... ed ho dato le mie motivazioni sull'aspetto che non necessariamente conta. E comunque non mi piace trattare le persone come oggetti, di conseguenza non le scarto.
io spiegavo solo la mia teoria...
e comunque nella vita si cambia sempre, la vita è un continuo divenire... e come ho detto ci si può sbagliare, bisogna accettarlo nella propria natura.
nè esamino nè scannerizzo nessuno...
siamo partiti da un concetto che con l'aspetto fisico si abborda di più... ed ho dato le mie motivazioni sull'aspetto che non necessariamente conta. E comunque non mi piace trattare le persone come oggetti, di conseguenza non le scarto.
io spiegavo solo la mia teoria...
e comunque nella vita si cambia sempre, la vita è un continuo divenire... e come ho detto ci si può sbagliare, bisogna accettarlo nella propria natura.
Questa teoria denota davvero intelligenza, ma se un giorno ti becco per strada e non la stai mettendo in pratica sono autorizzato a distruggerti con un lanciafiamme? :fuck:
le fregature le prendono tutti, non voglio assolutamente escludermi dal rango.
posso solo dirti che mio marito l'ho conosciuto con uno scambio di sms, mi è rimasto simpatico e poi il solo averlo salutato mi ha fatto innamorare di lui, mi ha mostrato il suo cuore con sincerità e cosi io ricambiai... sono sette anni che siamo insieme.
Le fregature in genere le prendo da quelli che si fingono amici e invece sono interessati solo ad una cosa :D
però vabè come diceva kintaoOe: "imparo imparo imparo" e nella vita non si smette mai di imparare.
Questa teoria denota davvero intelligenza, ma se un giorno ti becco per strada e non la stai mettendo in pratica sono autorizzato a distruggerti con un lanciafiamme? :fuck:
ok, ma di dove sei?
magari è raro che ci si becca!!! :sofico:
le fregature le prendono tutti, non voglio assolutamente escludermi dal rango.
posso solo dirti che mio marito l'ho conosciuto con uno scambio di sms, mi è rimasto simpatico e poi il solo averlo salutato mi ha fatto innamorare di lui, mi ha mostrato il suo cuore con sincerità e cosi io ricambiai... sono sette anni che siamo insieme.
Le fregature in genere le prendo da quelli che si fingono amici e invece sono interessati solo ad una cosa :D
però vabè come diceva kintaoOe: "imparo imparo imparo" e nella vita non si smette mai di imparare.
Beh vabbè, evidentemente hai avuto anche fortuna nel trovare la persona giusta al momento giusto.
Ma infatti le fregature le prendi da quelli che si dipingono agnellini quando in realtà sono lupi famelici, per questo è difficile capirlo in 10' che tipi di persone sono ;)
ok, ma di dove sei?
magari è raro che ci si becca!!! :sofico:
Lo vedi scritto sotto l'avatar...
...certo che se sei sposata non devi più conquistare o essere conquistata quindi il tuo discorso crolla dai.
E' chiaro che una ragazza già impegnata ha la visione meno condizionata degli uomini ;)
Beh vabbè, evidentemente hai avuto anche fortuna nel trovare la persona giusta al momento giusto.
Ma infatti le fregature le prendi da quelli che si dipingono agnellini quando in realtà sono lupi famelici, per questo è difficile capirlo in 10' che tipi di persone sono ;)
Lo vedi scritto sotto l'avatar...
...certo che se sei sposata non devi più conquistare o essere conquistata quindi il tuo discorso crolla dai.
E' chiaro che una ragazza già impegnata ha la visione meno condizionata degli uomini ;)
beh ma anche le persone che si frequentano fanno a loro modo una selezione no? :)
eh si è raro che ci si incontra per strada allora... :sofico:
puoi tenerti in tasca il lancia fiamme! :ciapet:
paditora
10-08-2006, 13:02
Hai visto il mitico Golden Boy? :D
Mitico quel cartone :D
Troppo lol
beh ma anche le persone che si frequentano fanno a loro modo una selezione no? :)
eh si è raro che ci si incontra per strada allora... :sofico:
puoi tenerti in tasca il lancia fiamme! :ciapet:
Sì, però il discorso amicizia è diverso dai, nel senso che un uomo quando fa il passetto in più lo puoi tranquillamente bloccare senza per questo catalogarlo come maiale schifoso reietto dalla società :D:D:D
Io facevo riferimento alle fasi di conoscenza a 360°... anche a scopo di relazione, poi è chiaro che quando incontri per la prima volta una persona non sai mai come andrà a finire... certo che se c'è un marito dietro bene o male punterai sull'amicizia (a parte i tradimenti...vabbè dai)
Peccato per il lanciafiamme, ci tenevo tanto :sob:
Hai visto il mitico Golden Boy? :D
Mitico quel cartone :D
Troppo lol
boing boing...! :D
paditora
10-08-2006, 13:05
boing boing...! :Dlol :D
paditora
10-08-2006, 13:06
LA iena ma quella in avatar non ho capito sei te?
Sì, però il discorso amicizia è diverso dai, nel senso che un uomo quando fa il passetto in più lo puoi tranquillamente bloccare senza per questo catalogarlo come maiale schifoso reietto dalla società :D:D:D
Io facevo riferimento alle fasi di conoscenza a 360°... anche a scopo di relazione, poi è chiaro che quando incontri per la prima volta una persona non sai mai come andrà a finire... certo che se c'è un marito dietro bene o male punterai sull'amicizia (a parte i tradimenti...vabbè dai)
Peccato per il lanciafiamme, ci tenevo tanto :sob:
Comunque il lanciafiamme lo dovresti tenere lo stesso in tasca :O
LA iena ma quella in avatar non ho capito sei te?
si songo io! :D perchè?
paditora
10-08-2006, 13:13
si songo io! :D perchè?
No niente chiedevo.
Assomigli alla Jolie in sta foto.
ah le donne :O
no cosi' per dire... :O
cizuzznaa
No niente chiedevo.
Assomigli alla Jolie in sta foto.
ahahahah un mito! :sofico:
sarai la ventesima persona che mi dice questa cosa... guarda che poi ci credo davvero!
no comunque non le somiglio... magari... :)
Comunque il lanciafiamme lo dovresti tenere lo stesso in tasca :O
Mi dà un po' fastidio in tasca... è come dire un po' ingombrante :D
comunque , tornando al post iniziale , io son spesso cavaliere con le donne.
tendo ad offrire io , ad aprire porte e sportelli :D ecc ecc
ovviamente anche nei forums..do' la precedenza agli aiuti verso le donzelle..ma in quel caso non e' cavalleria ma leccaculaggine :D
cizuanzhaza
Mi dà un po' fastidio in tasca... è come dire un po' ingombrante :D
immagino... :O
immagino... :O
Mi spiegheresti in che modo i link nella tua signature ti riguardano? Grazie ;)
RiccardoS
10-08-2006, 14:09
l'ho vista solo ora! :eek:
che ci fa quel supercazzone (lui sa perchè! :D ) di Alphacygni nella tua gallery, iena? :D
juninho85
10-08-2006, 14:22
e che diamine....in 15 minuti dovresti rigirarla come una cotoletta e farle il terzo grado....povera malcapitata :D
l'ho vista solo ora! :eek:
che ci fa quel supercazzone (lui sa perchè! :D ) di Alphacygni nella tua gallery, iena? :D
rispondo con pvt a tuti e due... sai com'è mi pare un pò offtopic... :sofico:
paditora
10-08-2006, 18:36
.
Bilancino
10-08-2006, 20:50
Ecco appunto.
E' così e sarà sempre così.......
Posso raccontare una parentesi che mi riguarda....
5 mesi fa esco in gruppo con 2 coppie e una ragazza single, siamo quindi 3 coppie. In una coppia c'è un mio amico mentre l'altra non la conoscevo; io per natura sono riservato e nel caso di coppie rimango nei miei confini per non creare problemi. Stranamente la ragazza di questa coppia si fa avanti e si presenta a me, successivamente si va in disco e il ragazzo la molla andando in giro per cavoli suoi. Avevo capito che il loro rapporto non andava e lei dopo pochi minuti si avvicina e scambiamo due parole. I mesi passato da allora..... due sabati fa il mio amico mi chiama e mi dice se mi va di uscire in 4 perchè questa ragazza si era lasciata (non era la prima volta). Si va al mare ma sapendo che poteva essere solo una litigata mi comporto normalmente senza minimamente provarci (parentesi, è molto bella). La domenica si doveva riuscire in 4 ma lei non ha potuto perchè il ragazzo si era rifatto vivo. Così inizia la settimana scorsa senza che io sappia nulla (per me lei era ritornata con il ragazzo), si arriva al venerdì e il mio amico mi chiama alle 23 dicendomi se volevo andare il sabato e domenica a casa (fuori città) (in 4) con questa ragazza che si era definitivamente lasciata e che comunque si scusava per la domenica e che era stata bene con me quel sabato. In definitiva, senza aver fatto nulla mi trovo insieme a questa ragazza da sabato scorso....
La storia insegna che il piacersi avviene a pelle e non bisogna attrezzarsi per piacere.......
paditora
10-08-2006, 22:33
E' così e sarà sempre così.......
Già e purtroppo per quelli non tanto belli sarà sempre una carta a svantaggio.
Se uno non è molto bello deve puntare tutto sulla simpatia.
E se non ha nemmeno quella o magari la ha, ma è mascherata dalla timidezza, bè secondo me ci sono rare possibilità di trovare la donna della sua vita.
Vabbè luogo comune mode on :D
Già e purtroppo per quelli non tanto belli sarà sempre una carta a svantaggio.
Se uno non è molto bello deve puntare tutto sulla simpatia.
E se non ha nemmeno quella o magari la ha, ma è mascherata dalla timidezza, bè secondo me ci sono rare possibilità di trovare la donna della sua vita.
Vabbè luogo comune mode on :D
si può sempre tentare con quella della vita altrui cmq :O
La storia insegna che il piacersi avviene a pelle e non bisogna attrezzarsi per piacere.......
fisicamente. sottolineamo.
perche' se il "piacersi" va oltre il lato fisico , imho la sensazione a pelle ha tutti i suoi limiti... ci vuole tempo per conoscersi..per scoprire cose belle o brutte di chi ti sta davanti...
Ciauznazha
Bilancino
11-08-2006, 09:10
fisicamente. sottolineamo.
perche' se il "piacersi" va oltre il lato fisico , imho la sensazione a pelle ha tutti i suoi limiti... ci vuole tempo per conoscersi..per scoprire cose belle o brutte di chi ti sta davanti...
Ciauznazha
Il piacersi a pelle è il primo stadio.......poi il resto avviene dopo.
Ciao
Esmeralda.
11-08-2006, 09:16
Se sei una ragazza vediamo:
a)ti iscrivi su un forum (come per esempio questo) e hai 100 o più persone che ti sbavano dietro
b)nei locali come le discoteche o paghi ridotto o non paghi proprio
c)vieni scarrozzata dal ragazzo, marito o amico di turno
d)altre eventuali da aggiungere
:D :D :D
Ma xchè non capita mai il viceversa. :muro:
Il mondo è proprio ingiusto. :(
Il thread ovviamente è in tono ironico.
Ciao Paditora,
inauguro il mio primo gg di ferie rispondendo a te...mi fa piacere che il tuo thread sia in tono ironico... :D e dato che sono una ragazza ti rispondero' utilizzando la stessa ironia :D :D ...
a) e' nella natura delle cose e per una probabilita' un po' al contrario che, in un forum prettamente maschile, la minoranza femminile sia notata,se cosi' si puo' dire,un po' di piu'...e' come andare in un bar o al ristorante e vedere qualcuno che mangia da solo...
b)non mi e' mai capitato di entrare gratis in discoteca..forse perche' ci vado poco..pero' ammetto che spesso mi offrono qualcosa al bar ( cose pooooco alcoliche,sono quasi del tutto astemia!)
c)mi scarrozzo da sola..o con qualche amica o con sorella... anche perche'..no fidanzato,no marito...party!!
d)mi presento nell'allegato...ciao!
che topa!
:O :oink:
ehm.. molto carina!
:oink:
Ciauzaaza
Ciao Paditora,
inauguro il mio primo gg di ferie rispondendo a te...mi fa piacere che il tuo thread sia in tono ironico... :D e dato che sono una ragazza ti rispondero' utilizzando la stessa ironia :D :D ...
a) e' nella natura delle cose e per una probabilita' un po' al contrario che, in un forum prettamente maschile, la minoranza femminile sia notata,se cosi' si puo' dire,un po' di piu'...e' come andare in un bar o al ristorante e vedere qualcuno che mangia da solo...
b)non mi e' mai capitato di entrare gratis in discoteca..forse perche' ci vado poco..pero' ammetto che spesso mi offrono qualcosa al bar ( cose pooooco alcoliche,sono quasi del tutto astemia!)
c)mi scarrozzo da sola..o con qualche amica o con sorella... anche perche'..no fidanzato,no marito...party!!
Ok, ora che hai messo la foto sei rovinata :O
Bel visino cmq... (e senza secondi fini :mbe: )
P.S: ma chi te l'ha fatto fare di venire in questo forum?
che topa!
ehm.. molto carina!
:oink:
Ciauzaaza
Eccolo là... lo sapevo che sarei arrivato secondo :asd:
Esmeralda.
11-08-2006, 09:38
Amicizie in comune..se possiamo definirle cosi'...cmq mi fa piacere essere qui.. :D :D
Esmeralda.
11-08-2006, 09:39
Eccolo là... lo sapevo che sarei arrivato secondo :asd:
I complimenti non arrivano mai in ritardo..grazie
marco1474
11-08-2006, 09:41
e cmq LOL :asd:
Non so se è per lo stesso motivo, ma quoto. :asd:
Amicizie in comune..se possiamo definirle cosi'...cmq mi fa piacere essere qui.. :D :D
Non hai la benchè minima idea del guaio in cui ti sei cacciata...
...meglio che dici di essere sposata, è un consiglio spassionato :D:D:D
Esmeralda.
11-08-2006, 09:41
I complimenti non arrivano mai in ritardo..grazie
oooops non avevo letto la prima riga.........
Esmeralda.
11-08-2006, 09:43
Non hai idea la benchè minima idea del guaio in cui ti sei cacciata...
...meglio che dici di essere sposata, è un consiglio spassionato :D:D:D
Dici che e' un grosso guaio ?
Non sono sposata.ne' fidanzata,sono single !!! :cry:
O sei estremamente sincera, e questa cosa la pagherai cara, oppure sei extremely-fake ;)
In tutti i casi buona permanenza e buona fortuna :O
o i miei complimenti non li ha minimamente cagati :D
Ciuauznaza
anche io sono single.
ma mi gioco 10 birre che lo siamo per motivi diametralmente opposti :D
Ciauzzaa
Che festa, benvenuta nel club! :D
:stordita:
:p
A vida è samba
11-08-2006, 09:58
Benvenuta :flower:
franklar
11-08-2006, 10:08
anche io sono single.
ma mi gioco 10 birre che lo siamo per motivi diametralmente opposti :D
Punto dieci birre anch'io ! :D
Cyrà mi sa che vinciamo :cincin: :ubriachi:
benvenuta Esmeralda ! :flower: :mano:
aLLaNoN81
11-08-2006, 10:29
Snif snif, sento puzza di fake... :asd:
Esmeralda.
11-08-2006, 10:38
O sei estremamente sincera, e questa cosa la pagherai cara, oppure sei extremely-fake ;)
In tutti i casi buona permanenza e buona fortuna :O
Sono estremamente sincera.... :cry: :cry:
Esmeralda.
11-08-2006, 10:40
o i miei complimenti non li ha minimamente cagati :D
Ciuauznaza
Scusami..grazie anche se in ritardo..
Scusami..grazie anche se in ritardo..
prego :D
e' che enrico tende sempre a catturare tutta l'attenzione delle donzelle!
:D :D :D :D
Cuiauznahza
Esmeralda.
11-08-2006, 10:43
Benvenuta :flower:
Ciao grazie per il benvenuto :)
Questo lo appureremo col tempo non temere :asd:
Qui tutti/e vengono smascherati/e prima o poi :Perfido:
E già il fatto che tu non sia particolarmente fastidiosa fa sì che io dubiti ancor di più circa la tua natura femminile :asd:
Esmeralda.
11-08-2006, 10:47
Questo lo appureremo col tempo non temere :asd:
Qui tutti/e vengono smascherati/e prima o poi :Perfido:
E già il fatto che tu non sia particolarmente fastidiosa fa sì che io dubiti ancor di più circa la tua natura femminile :asd:
Restero' in attesa dei vs test allora.....
..In ogni caso....L'unica cosa che puoi smascherare in me e' la mia eccessiva sensibilita'...
...Ora non offendi solo me ma tutto il genere femminile e' chiamato in causa......le donne sarebbero fastidiose ?? Dubiti poi che sia una ragazza?
A vida è samba
11-08-2006, 10:47
Ciao grazie per il benvenuto :)
Figurati,ho qualche amico della tua provincia,ma è dalle parti del lago di garda.
Per caso sei anche tu di quella zona?
Ciao, sono babbo Natale. Lo so, sono un pò in anticipo ma mi piace essere metodico. Cosa posso portarti quest'anno? :)
Esmeralda.
11-08-2006, 10:48
prego :D
e' che enrico tende sempre a catturare tutta l'attenzione delle donzelle!
:D :D :D :D
Cuiauznahza
Il fatto e' che sono dovuta uscire e ho letto i mex di corsa e ne ho risp solo ad alcuni..nessun prob?
Ciao
marco1474
11-08-2006, 10:50
...Ora non offendi solo me ma tutto il genere femminile e' chiamato in causa......le donne sarebbero fastidiose ?? Dubiti poi che sia una ragazza?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Esmeralda.
11-08-2006, 10:52
Ciao, sono babbo Natale. Lo so, sono un pò in anticipo ma mi piace essere metodico. Cosa posso portarti quest'anno? :)
Spiritoso....... :D :D :D :D
Aspetta un attimo che mi riprendo.....
Restero' in attesa dei vs test allora.....
..In ogni caso....L'unica cosa che puoi smascherare in me e' la mia eccessiva sensibilita'...
Veramente non avevo offeso te, non ancora almeno :D:D:D
Mah, diciamo che in generale le nuove iscritte sono in cerca di notorietà quindi capita sovente di dissuaderle alla frequentazione del forum.
Poi vabbè, ci sono alcuni bambini che girano per i thread ridendo perchè nessuno li invita e loro vorrebbero partecipare cmq, ignorali che sono innocui ;)
In ogni caso nessun test particolare, il tempo ci darà torto o ragione :)
Esmeralda.
11-08-2006, 10:53
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
E' cosi' divertente quello che ho scritto ? :D
Esmeralda.
11-08-2006, 10:56
Veramente non avevo offeso te, non ancora almeno :D:D:D
Mah, diciamo che in generale le nuove iscritte sono in cerca di notorietà quindi capita sovente di dissuaderle alla frequentazione del forum.
Poi vabbè, ci sono alcuni bambini che girano per i thread ridendo perchè nessuno li invita e loro vorrebbero partecipare cmq, ignorali che sono innocui ;)
In ogni caso nessun test particolare, il tempo ci darà torto o ragione :)
ok mi fa piacere.. :D
Non cerco notorieta' ma solo un po' di compagnia e se poi si fanno 4 risate , tanto meglio !
paditora
11-08-2006, 10:57
Ciao Paditora,
benvenuta esmeralda.
anche secondo me sei molto carina.
azz come mai non hai il ragazzo?
chissà in quanti ti faranno la corte.
Esmeralda.
11-08-2006, 10:57
Figurati,ho qualche amico della tua provincia,ma è dalle parti del lago di garda.
Per caso sei anche tu di quella zona?
Sono piu' vicina (molto) al lago di Iseo..
aLLaNoN81
11-08-2006, 10:58
benvenuta esmeralda.
Dai su, datti un minimo di contegno... :asd:
Fino a qualche ora fa non molti, ora le cose saranno cambiate:asd:
ok mi fa piacere.. :D
Non cerco notorieta' ma solo un po' di compagnia e se poi si fanno 4 risate , tanto meglio !
Oh my god.
Allora ti posso dare qualche dritta:
la tua vita sentimentale non ti soddisfa? ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1253189
Questo è il thread che fa per te.
Se hai altre richieste fai pure che ti posso indirizzare in modo rapido verso i thread più interessanti ;)
aLLaNoN81
11-08-2006, 11:00
e fortunatamente un po' di gente è in vacanza altrimenti si sarebbe già scatenato l'inferno :asd:
marco1474
11-08-2006, 11:02
E' cosi' divertente quello che ho scritto ? :D
Decontestualizzato non lo reputerei mai divertente........ma visto che hai a che fare con enrico.......tutto prende un senso di "gia visto" e tu, ignara di tutto, non sei altro che la vittima sacrificale giornaliera.
PER Щαтиіαѕ: 3 su 3 mi sembra eccessivo......ormai è come rivivere lo stesso giorno consecutivamente...come qul film.......come si chiamava?......quello con Bill Murray....... :asd:
pWn3d!!!!!!!
A vida è samba
11-08-2006, 11:03
Sono piu' vicina (molto) al lago di Iseo..
Ah niente allora :sob: lì non conosco nessuno
Grazie per la precisazione.
Esmeralda.
11-08-2006, 11:03
benvenuta esmeralda.
Ri ciao ,grazie per il benvenuto ed il complimento.
Per quanto riguarda il ragazzo...e per il fatto che non ce l'ho,forse e' perche' colui che voglio non mi vuole,se ne sta zitto zitto..
E' difficile ascoltare i silenzi ..anche se talvolta valgono piu' di mille parole...
Per il fatto della corte ..hai ragione..
Il fatto e' che sono dovuta uscire e ho letto i mex di corsa e ne ho risp solo ad alcuni..nessun prob?
Ciao
ma figurati :D si scherza... dai ;)
dato che sono in sto forum dal 99 , posso dire che , se sei "vera" , imho sei una delle ragazze piu' belle che abbiano mai postato qui dentro ( che io almeno abbia visto ).
Attualmente , imho , te la giochi con ileana e leezysweeteccecc :D
:oink: :oink:
Ciuauznaznbza
Esmeralda.
11-08-2006, 11:04
Dai su, datti un minimo di contegno... :asd:
E' stato carino...
dato che sono in sto forum dal 99 , posso dire che , se sei "vera" , imho sei una delle ragazze piu' belle che abbiano mai postato qui dentro ( che io almeno abbia visto ).
Ciuauznaznbza
secondo me era più pheega synapse :O
Esmeralda.
11-08-2006, 11:06
Ciuauznaznbza
Sono proprio io e sono cosi' davvero,quindi il tuo lo prendo per un bellissimo complimento...anche se ci sono ragazze molto piu' carine di me
Per quanto riguarda il ragazzo...e per il fatto che non ce l'ho,forse e' perche' colui che voglio non mi vuole,se ne sta zitto zitto..
E' difficile ascoltare i silenzi ..anche se talvolta valgono piu' di mille parole...
Quando una persona parla , tu ascolti la sua voce .
Spesso , quando una persona sta in silenzio , dovresti ascoltare qualcos'altro.. come i suoi sguardi... a volte parlano piu' di una voce...
:O
Ciuauzaa
lol
non farmela ricordare va :muro: :muro: :O
ciauznahaa
ciauznahaa
guarda che c'è lo script per il saluto che fa le bizze, da un pò :wtf:
Esmeralda.
11-08-2006, 11:09
Sei davvero spiritoso, sai ?
Esmeralda.
11-08-2006, 11:10
Quando una persona parla , tu ascolti la sua voce .
Spesso , quando una persona sta in silenzio , dovresti ascoltare qualcos'altro.. come i suoi sguardi... a volte parlano piu' di una voce...
Ciuauzaa
E' vero..ma se non ci si vede perche' lontani...e' difficile interpretare gli sguardi....
guarda che c'è lo script per il saluto che fa le bizze, da un pò :wtf:
LOL
aho l'ho gia' spiegato :D
mi e' piu' comodo dgtare caratteri a caso :D
tanto comincia sempre per C , e' lo stesso no ? :D
ciamzaa
Sei davvero spiritoso, sai ?
Guarda, se ti sbatti a venir fin qua e magari non parli troppo, ci faccio un pensierino. Visto, basta poco per conquistarmi.:asd:
Sei contenta eh?:rotfl:
E' vero..ma se non ci si vede perche' lontani...e' difficile interpretare gli sguardi....
questo si.
purtroppo e' uno degli svantaggi dei rapporti a distanza...
ne ho esperienza anche io e , sinceramente , non le ripeterei...
anche se , ovviamente , al cor non si comanda...
Ciuauzma
Bilancino
11-08-2006, 11:12
Niente da dire.......le more sono sempre migliori.
Comunque ora si vedranno nel forum un branco di lupi ululare per esmeralda :D
Ciao
Guarda, se ti sbatti a venir fin qua e magari non parli troppo, ci faccio un pensierino. Visto, basta poco per conquistarmi.:asd:
Sei contenta eh?:rotfl:
PWN3D!!!!
http://www.watnias.justgotowned.com/ :read:
Se sei una ragazza vediamo:
a)ti iscrivi su un forum (come per esempio questo) e hai 100 o più persone che ti sbavano dietro
b)nei locali come le discoteche o paghi ridotto o non paghi proprio
c)vieni scarrozzata dal ragazzo, marito o amico di turno
d)altre eventuali da aggiungere
:D :D :D
Ma xchè non capita mai il viceversa. :muro:
Il mondo è proprio ingiusto. :(
Il thread ovviamente è in tono ironico.
mancano:
e)trovi sempre qualcuno che ti offre da bere
f)se ti si ferma la macchina per strada tempo un sec. e subito si ferma qualcuno che guardacaso e' anche meccanico
g)un favore ad una bella ragazza non lo si nega mai
altre al momento non me ne vengono.
Cmq la cosa fastidiosa dell' essere una bella ragazza e' che ogni 5 min ce' qualcuno che ti si vuole rimorchiare e secondo me è una bella rottura di palle
PWN3D!!!!
http://www.watnias.justgotowned.com/ :read:
Ancora, ma nn sapete leggere il mio cacchio di nick? :muro:
Adesso mi faccio ribannare e mi reiscrivo come CIAO. voglio vedere quanti dislessici riescono a cannarlo dopo:asd:
pWn3d!!!!!!!
Stai pownando troppo per i miei gusti... :asd:
Come ho già specificato la cura per questa ragazza è il mitico 3d di s@ra...
...lì troverà il conforto che va cercando :O
benvenuta esmeralda.
http://www.capelli.it/grafica/prodotti/pag6/012.gif
Boia, sono arrivato tardi :stordita: :D
Cmq mi pare veramente carina, accidenti :eek:
paditora
11-08-2006, 11:16
cioè è timido?
Stai pownando troppo per i miei gusti... :asd:
Come ho già specificato la cura per questa ragazza è il mitico 3d di s@ra...
...lì troverà il conforto che va cercando :O
devo mettere n lista nera pure lei, allora :D
E' stato carino...
Mi sa che non hai ancora capito che non esiste differenza tra questo forum ed il terzo mondo...
devo mettere n lista nera pure lei, allora :D
Mi sa di sì, nel giro di mezza giornata si monterà la testa e l'avremo persa per sempre :doh: :help: :asd:
marco1474
11-08-2006, 11:19
geniale :D
paditora
11-08-2006, 11:19
:eek:
mitica synapse.
me la ricordo ancora.
fece tipo 3000 post nel giro di un mese e poi sparì.
aveva la media di post giornalieri più altra del forum.
batteva pure cyrano.
mitica synapse.
me la ricordo ancora.
batteva pure cyrano.
:D
come milanogirl insomma :D :D :D
ciauznahza
Esmeralda.
11-08-2006, 11:21
lol
non farmela ricordare va :muro: :muro: :O
ciauznahaa
Perche'? sono curiosa..
mitica synapse.
me la ricordo ancora.
batteva pure cyrano.
mitica davvero, visto che era un uomo :D
marco1474
11-08-2006, 11:22
beh, interista mell fece di meglio....e vinse pure top of the topa su HWupgrade....oltre che miss italia nel mondo. :D
vecchio, vah che ti manca lo zero finale nel contanumero :asd:
paditora
11-08-2006, 11:23
come milanogirl insomma :D :D :D
ciauznahza
no no postava 100 volte di più.
faceva tipo 300 post al giorno.
beh, interista mell fece di meglio....e vinse pure top of the topa su HWupgrade....oltre che miss italia nel mondo. :D
ah già, quella che ha caricato le foto di missnonricordochi e faceva sbrodolare mezzo ot -:asd:
Esmeralda.
11-08-2006, 11:24
cioè è timido?
No,il problema e' che stiamo abb lontani ed e' qualche gg che non mi risp a tel,me, e-mail...ho provato di tutto gli ho scritto anche una lettera...
Perche'? sono curiosa..
ehh storia assurda.. poi non so manco se posso dirla in giro.. un casino insomma :D
lassiamo perdere va :D
Ciauzmanza
Esmeralda.
11-08-2006, 11:26
Mi sa che non hai ancora capito che non esiste differenza tra questo forum ed il terzo mondo...
Dici che c'e' in giro tanta fame ?
ma LOL vero!
:D :D:D ::D
ckanza
Esmeralda.
11-08-2006, 11:26
ehh storia assurda.. poi non so manco se posso dirla in giro.. un casino insomma :D
lassiamo perdere va :D
Ciauzmanza
Va be' ho capito non ti va di parlarne..
Dici che c'e' in giro tanta fame ?
mai visto jurassic park ?
ecco..te sei la mucca ( senza offesa :D ) calata nella gabbia dei velociraptor :D
ciuauzza
era un uomo che si spacciava per donna e ha fatto furore, roba da preistoria del forum
ecco prendi per buono il post di fabio dove dice che synapse era in realt' un uomo...
ciauznaza
Bilancino
11-08-2006, 11:29
Uomo o donna che sia non importa..........la ragazza in foto è molto carina e questa ragazza esiste....
Ciao
e questa ragazza esiste....
SONO TRA NOI :eek:
A vida è samba
11-08-2006, 11:30
No,il problema e' che stiamo abb lontani ed e' qualche gg che non mi risp a tel,me, e-mail...ho provato di tutto gli ho scritto anche una lettera...
Ma state assieme o la tua è una speranza? Non è che lui in realtà è sposato con un'altra donna vero?
Uomo o donna che sia non importa..........la ragazza in foto è molto carina e questa ragazza esiste....
Ciao
magari poi sotto è un panettone.... si sono avuti casi di donne che postavano solo il viso, poi appena si allargava il campo focale ecco comparire un cabinato scania :mbe:
Esmeralda.
11-08-2006, 11:30
questo si.
purtroppo e' uno degli svantaggi dei rapporti a distanza...
ne ho esperienza anche io e , sinceramente , non le ripeterei...
anche se , ovviamente , al cor non si comanda...
Ciuauzma
Gia' e' molto difficile..se non quasi impossibile
aLLaNoN81
11-08-2006, 11:31
VEDO LA GENTE MORTA :eek:
magari poi sotto è un panettone.... si sono avuti casi di donne che postavano solo il viso, poi appena si allargava il campo focale ecco comparire un cabinato scania :mbe:
touchè:asd:
Cmq fabio, fortuna che ci sei tu ad essere elegante:asd::rotfl:
Esmeralda.
11-08-2006, 11:31
ecco prendi per buono il post di fabio dove dice che synapse era in realt' un uomo...
ciauznaza
Aaah un bel colpo lo ammetto....
Esmeralda.
11-08-2006, 11:34
Ciao
Grazie mille...comunque sono una ragazza.davvero,non capisco perche' tanti lo mettano in dubbio....
marco1474
11-08-2006, 11:34
Beh, c'è una caso identico molto + recente (un anetto?)...solo che ha cambiato 3 o 4 volte nick nel giro di un mese e me lo sono perso (tipo il gioco delle 3 carte :D ).
EDIT: UN ANETTO?.....non era voluta, giuro :fagiano:
aLLaNoN81
11-08-2006, 11:36
Si ma con il rimorchio attaccatto :asd:
Esmeralda.
11-08-2006, 11:36
Elegante e' dir poco...
per la cronaca non assomiglio ad un panettone,e non me l'ha mai detto nessuno...ognuno puo' avere tuttavia i dubbi del caso,in fondo non mi conosce,altrimenti non direbbe cosi' :D
Esmeralda.
11-08-2006, 11:37
Si ma con il rimorchio attaccatto :asd:
Ma fata a gara per chi fa le battute piu' simpatiche ? :Prrr:
eddai, che qua a forza di lumacare si scivola :O
è bene che qualcuno faccia la parte del rompiballe :O :fagiano:
aLLaNoN81
11-08-2006, 11:43
Ma fata a gara per chi fa le battute piu' simpatiche ? :Prrr:
Io non sono simpatico :O
Esmeralda.
11-08-2006, 11:43
Mi sa di sì, nel giro di mezza giornata si monterà la testa e l'avremo persa per sempre :doh: :help: :asd:
Se non e' troppo disturbo,vorrei rimanere un (bel) po' di piu'....... :)
Esmeralda.
11-08-2006, 11:44
Davvero ? Credevo che le tue fossero battute.....
Grazie mille...comunque sono una ragazza.davvero,non capisco perche' tanti lo mettano in dubbio....
Ma no dai, è che succede che qualcuno si diverta a spacciarsi per tale per il discorso che ti facevo prima sul terzo mondo.
Cmq tu sei single, ma in realtà vittima di un uomo come troppe ragazze a sto mondo, quindi era con gentilezza che t'invitavo a frequentare il thread di s@ra che ti avevo postato qualche pagina fa dove avresti potuto trovare il conforto che solo una ragazza nelle tue stesse condizioni ti può dare.
Coraggio, sono con te ;)
Se non e' troppo disturbo,vorrei rimanere un (bel) po' di piu'....... :)
Appena risolvi col tipo che non ti caga fidati che scompari a tempo record :asd:
aLLaNoN81
11-08-2006, 11:45
Elegante e' dir poco...
per la cronaca non assomiglio ad un panettone,e non me l'ha mai detto nessuno...ognuno puo' avere tuttavia i dubbi del caso,in fondo non mi conosce,altrimenti non direbbe cosi' :D
Io attraverso internet dubiterei anche di mia madre dopo aver visto un mio amico che ha conosciuto una, per 4 mesi s'è fatto prendere per il culo dato che lei gli aveva mandato foto false e poi quando l'ha incontrata s'è ritrovato davanti una chiatta a rimorchio :asd:
Esmeralda.
11-08-2006, 11:46
Stile INVASION ? :D :D
aLLaNoN81
11-08-2006, 11:46
Davvero ? Credevo che le tue fossero battute.....
Si vede che non mi conosci affatto :asd:
Io attraverso internet dubiterei anche di mia madre dopo aver visto un mio amico che ha conosciuto una, per 4 mesi s'è fatto prendere per il culo dato che lei gli aveva mandato foto false e poi quando l'ha incontrata s'è ritrovato davanti una chiatta a rimorchio :asd:
una manda false foto e poi si fa vedere? ma che è scema? :mbe:
Esmeralda.
11-08-2006, 11:48
Questo indubbiamente..ma cio' che e' successo al tuo amico non determina legge assoluta..sara' capitato a molti suppongo,ma non per questo DEVE ESSERE SEMPRE COSI'...un po' di teoria phoenixiana no ?
aLLaNoN81
11-08-2006, 11:48
La stessa cosa che avevo detto io :D Sono tre anni che prendo per il culo sto mio amico per quella vicenda :asd:
Esmeralda.
11-08-2006, 11:49
Magari non e' andata lei all'appuntamento..ha mandato qualcun altra...
aLLaNoN81
11-08-2006, 11:49
Questo indubbiamente..ma cio' che e' successo al tuo amico non determina legge assoluta..sara' capitato a molti suppongo,ma non per questo DEVE ESSERE SEMPRE COSI'...un po' di teoria phoenixiana no ?
No grazie, sono fatalista e generalista :asd:
La stessa cosa che avevo detto io :D Sono tre anni che prendo per il culo sto mio amico per quella vicenda :asd:
ingegneri :doh:
Esmeralda.
11-08-2006, 11:50
Si vede che non mi conosci affatto :asd:
Gia' ..sara' perche' sono nuova? :D
Scerto scerto... o magari era un aliena :O
Esmeralda.
11-08-2006, 11:51
No grazie, sono fatalista e generalista :asd:
E' una cosa un po' triste no ? Non trovi mai un po' di azzurro in un cielo nuvoloso ? Che tristezza...
aLLaNoN81
11-08-2006, 11:51
ingegneri :doh:
Nono, lui non è ingegnere e quindi non ha la nostra maledizione, è solo stato un babbo quella volta, infatti non ha più ripetuto l'errore :asd:
e sarebbe scema egualmente :mbe:
Esmeralda.
11-08-2006, 11:52
Scerto scerto... o magari era un aliena :O
Al gg d'oggi non si sa mai.....non sapendo i fatti mi sono attenuta ad un'idea improvvisa..purtroppo c'e' anche chi fa questo..
Esmeralda.
11-08-2006, 11:53
e sarebbe scema egualmente :mbe:
Anche di piu'...pure stronza direi...
Esmeralda.
11-08-2006, 11:54
Ma state assieme o la tua è una speranza? Non è che lui in realtà è sposato con un'altra donna vero?
Diciamo che lui era - anzi' e'- una mia bellissima speranza..
http://silvacosta.webhs.org/blog/used/a249_003.jpg
A vida è samba
11-08-2006, 11:55
Mi son perso per strada, di che si parlava originariamente in questo thread?
chi vive sperando... muore... ...ando... :asd:
aLLaNoN81
11-08-2006, 11:56
:sbonk:
aLLaNoN81
11-08-2006, 11:57
E' una cosa un po' triste no ? Non trovi mai un po' di azzurro in un cielo nuvoloso ? Che tristezza...
Odio i toni poetici :O
A vida è samba
11-08-2006, 11:57
Non vorrei distruggerti il morale, ma che ne diresti di guardare avanti?
Magari ti piace di più star lì ad aspettare che si faccia vivo, ma che garanzie hai che lo farà?
A sto punto parlaci di questa storia, se storia c'è stata, non puoi lasciare le cose a metà.
Ma no dai, è che succede che qualcuno si diverta a spacciarsi per tale per il discorso che ti facevo prima sul terzo mondo.
Cmq tu sei single, ma in realtà vittima di un uomo come troppe ragazze a sto mondo, quindi era con gentilezza che t'invitavo a frequentare il thread di s@ra che ti avevo postato qualche pagina fa dove avresti potuto trovare il conforto che solo una ragazza nelle tue stesse condizioni ti può dare.
Coraggio, sono con te ;)
Forse non si è visto bene :O :asd:
Aaah un bel colpo lo ammetto....
beh mica avevo un rapporto particolare con lei/lui... solo che amo la sincerita'... e odio essere preso in giro... :O
ciuauzna
Esmeralda.
11-08-2006, 12:02
era un uomo che si spacciava per donna e ha fatto furore, roba da preistoria del forum
Capista deve aver colpito parecchio,se a distanza di tutto questo tempo ne parlate ancora..
Capista deve aver colpito parecchio,se a distanza di tutto questo tempo ne parlate ancora..
mannò, ricordi amarcord di un tempo che fu :fagiano:
Esmeralda.
11-08-2006, 12:04
beh mica avevo un rapporto particolare con lei/lui... solo che amo la sincerita'... e odio essere preso in giro... :O
ciuauzna
Beh' rapporto o meno,non e' mai bello essere presi in giro,fin quando si tratta di ridere e scherzare ok..poi pero' non va bene
Sta salendo l'indice di Fake al Dow-Jones... ora lo danno al + 7% , potrebbe venire sospeso per eccesso di rialzo :O
Esmeralda.
11-08-2006, 12:05
Odio i toni poetici :O
Giusto per curiosita'..cosa piace a te?
Beh' rapporto o meno,non e' mai bello essere presi in giro,fin quando si tratta di ridere e scherzare ok..poi pero' non va bene
vero.
dici cose molto intelligenti per essere femmina... ahahah scherzo.. :D
Ciuhzaza
el vin.
ciauzna
Esmeralda.
11-08-2006, 12:08
aaaaaah chi e'?
vero.
dici cose molto intelligenti per essere femmina... ahahah scherzo.. :D
Ciuhzaza
Un po' troppo impostata peraltro e tende a non rispondere a certe cose... :mbe:
Il dow-jones non mente mai :O
paditora
11-08-2006, 12:08
bè perchè in questo forum non è raro che qualche uomo si spacci per donna.
tipo il caso synapse.
per questo spesso si mette in dubbio.
Mi son perso per strada, di che si parlava originariamente in questo thread?
ma chissene , tanto l'ha aperto paditora!
:sofico: :sofico: :ciapet: :ciapet:
cuiauznahz
aLLaNoN81
11-08-2006, 12:09
Se te lo dico poi dovrei ucciderti :O
paditora
11-08-2006, 12:09
Beh, c'è una caso identico molto + recente (un anetto?)...solo che ha cambiato 3 o 4 volte nick nel giro di un mese e me lo sono perso (tipo il gioco delle 3 carte :D ).
EDIT: UN ANETTO?.....non era voluta, giuro :fagiano:
Uhm Piccolo Lord?
Gli altri nick non li ricordo.
uhm troppo gnocca e troppo impostata a postare...
qualche dubbio lo fa venire eh..
Ciauznhna
Esmeralda.
11-08-2006, 12:11
Forse non si è visto bene :O :asd:
in effetti non l'ho visto..se ti riferisci alla discussione su "per chi ha appena concluso una storia imp" ho risposto ma in effetti la mia non e' stata una storia lunga quella che ho appena vissuto...ma questo non vuol dire che non fosse altrettanto imp...
Ciauznhna
Il mio turno "lavorativo" sta per scadere... forza signori che dobbiamo arrivarcene in fondo :asd:
Esmeralda.
11-08-2006, 12:11
bè perchè in questo forum non è raro che qualche uomo si spacci per donna.
tipo il caso synapse.
per questo spesso si mette in dubbio.
Ho capito..comunque rimango una ragazza
in effetti non l'ho visto..se ti riferisci alla discussione su "per chi ha appena concluso una storia imp" ho risposto ma in effetti la mia non e' stata una storia lunga quella che ho appena vissuto...ma questo non vuol dire che non fosse altrettanto imp...
la bellezza di una canzone non si misura dalla sua durata.
PS ogni tanto mi vengono ste massime..prima o poi le raccolgo e ci faccio un best seller..e' anche tempo che io diventi milionario... :O
ciauzmanz
Oddio, dipende da quando è nata, come è nata, perchè è nata e poi... perchè è finita, come è finita, dove è finita etc.
Insomma detta così potrebbe essere pure una scopata vacanziera... poi le donne si sa che amano ricamarci sopra storie stupende totalmente inesistenti ;)
marco1474
11-08-2006, 12:14
Uhm Piccolo Lord?
Gli altri nick non li ricordo.
Si, mi sembra lui.....passo a yamhauci (o na cosa del genere)....poi però l'ho perso. :)
Esmeralda.
11-08-2006, 12:14
Non sono impostata...e se non rispondo a tutto e' perche' materialmente non posso risp a tutto contemporaneamente...ho appena messo giu' il con mia sorella che e' in ferie in Sardegna...Cattivi!
Non sono impostata...e se non rispondo a tutto e' perche' materialmente non posso risp a tutto contemporaneamente...ho appena messo giu' il con mia sorella che e' in ferie in Sardegna...Cattivi!
sorella?
e' bellla quanto te? single ? ha un pc e frequenta forums ?
Ciauzna
Non c'è fretta, rispondi pure con calma, noi sappiamo attendere (fino a fine turno ovvio) :D:D:D
Esmeralda.
11-08-2006, 12:16
Oddio, dipende da quando è nata, come è nata, perchè è nata e poi... perchè è finita, come è finita, dove è finita etc.
Insomma detta così potrebbe essere pure una scopata vacanziera... poi le donne si sa che amano ricamarci sopra storie stupende totalmente inesistenti ;)
A volte le donne amano ricamare perche' gli uomini glielo permettono..non e' il mio caso comunque...ho voluto semplicemente dar fiducia a una persona che credo se la meriti..poi se sbagliero'....avro' sbagliato..
marco1474
11-08-2006, 12:17
sorella?
Ciauzna
A marco, questi sono i tuoi requisiti che dovrebbe avere una donna?........avere un pc?.........frequentare forum?.......... :stordita:
A marco, questi sono i tuoi requisiti che dovrebbe avere una donna?........avere un pc?.........frequentare forum?.......... :stordita:
per poterci spammare su hwup..direi di si :D :D
Ciuauzna
A volte le donne amano ricamare perche' gli uomini glielo permettono..
ma non solo.
anche cucinare , lavare , stirare , spazzare ecc ecc
ciuauzaza
Esmeralda.
11-08-2006, 12:19
la bellezza di una canzone non si misura dalla sua durata.
PS ogni tanto mi vengono ste massime..prima o poi le raccolgo e ci faccio un best seller..e' anche tempo che io diventi milionario... :O
ciauzmanz
Ame ne vengono anche di piu' strane...diventeremo milionari in due ?
marco1474
11-08-2006, 12:19
per poterci spammare su hwup..direi di si :D :D
Ciuauzna
OT
Quando ripassi a Roma? :mano: :cincin: :ubriachi:
A volte le donne amano ricamare perche' gli uomini glielo permettono..non e' il mio caso comunque...ho voluto semplicemente dar fiducia a una persona che credo se la meriti..poi se sbagliero'....avro' sbagliato..
Sei troppo evasiva, continua a non capirsi niente di sta storia... cerchiamo di sviscerarla un attimo ti pare???
E poi basta dar sempre la colpa agli uomini, se voi la smetteste di bere ogni cosa l'uomo dovrebbe adeguarsi e diventar terribilmente sincero :O
Esmeralda.
11-08-2006, 12:20
sorella?
Ciauzna
Il pc l'abbiamo in condivisone...non e' single,mi spiace
Questione di tempo :D:D:D :Perfido:
Ame ne vengono anche di piu' strane...diventeremo milionari in due ?
cosi' sarai la ragazza perfetta : bella e ricca!
x marco
ehm la vedo dura prima della prox estate :D ma non si sa mai.
e' che la prox volta , se posso , vorrei rimanere almeno 1 settimana cosi' da avere piu' tempo per fare tutto cio' che voglio fare ( visitare , cenare con i vari amici ecc ecc ) :D
ciauzna
mannaggia le migliori son sempre occupate!!
:cry: :O
Ciuuanzah
marco1474
11-08-2006, 12:23
cosi' sarai la ragazza perfetta : bella e ricca!
x marco
ehm la vedo dura prima della prox estate :D ma non si sa mai.
e' che la prox volta , se posso , vorrei rimanere almeno 1 settimana cosi' da avere piu' tempo per fare tutto cio' che voglio fare ( visitare , cenare con i vari amici ecc ecc ) :D
ciauzna
Una settimana la vedo buona......così, se una sera ti prendesse la febbre ( :mbe: ), avresti comunque qualche giorno per onorare i tuoi impegni :D
Una settimana la vedo buona......così, se una sera ti prendesse la febbre ( :mbe: ), avresti comunque qualche giorno per onorare i tuoi impegni :D
vero :D
ma e' colpa di phoenixx che tiene acceso il clima in camera la notte e la mattina e' una cella frigorifera :muro: :muro:
speriamo che per l'anno prox gli sia esploso :D
cuaizzza
Si, mi sembra lui.....passo a yamhauci (o na cosa del genere)....poi però l'ho perso. :)
l'ultima versione è che fosse una finlandese o svedese o sa il cazzo cosa, ritaa mi pare, e che si è sempre inventato tutto. avrà cambiato sesso almeno una decina di volte...
Esmeralda.
11-08-2006, 12:28
Sei troppo evasiva, continua a non capirsi niente di sta storia... cerchiamo di sviscerarla un attimo ti pare???
E poi basta dar sempre la colpa agli uomini, se voi la smetteste di bere ogni cosa l'uomo dovrebbe adeguarsi e diventar terribilmente sincero :O
Non do' colpa agli uomini,tuttavia non riesco a capire perche' da un gg come un altro uno ti passa dall'essere tutto dolce e tenero e poi non si fa piu' sentire,non risp al tel ai mex..semplicemente svanisce cosi' senza dir nulla e non ti dice cosa e' successo , e la cosa piu' brutta e' che non ti da' neanche l'opportunita' per parlargli insieme...Non lo capisco e forse non lo accetto..scusa se come dici tu sono evasiva ma ora non posso scrivere di piu'..domani riusciro' a scrivere di piu'..
Non do' colpa agli uomini,tuttavia non riesco a capire perche' da un gg come un altro uno ti passa dall'essere tutto dolce e tenero e poi non si fa piu' sentire,non risp al tel ai mex..semplicemente svanisce cosi' senza dir nulla e non ti dice cosa e' successo , e la cosa piu' brutta e' che non ti da' neanche l'opportunita' per parlargli insieme...Non lo capisco e forse non lo accetto..scusa se come dici tu sono evasiva ma ora non posso scrivere di piu'..domani riusciro' a scrivere di piu'..
siamo ad agosto e le donnne la danno facile
paditora
11-08-2006, 12:29
Te sei brutto e cattivo :D
Esmeralda.
11-08-2006, 12:29
Se te lo dico poi dovrei ucciderti :O
Va be' correro'il rischio...tanto tu sei li' e io sono qui..che potresti farmi?
Ci sei andata a letto per caso? Rispondi SINCERAMENTE :O
Esmeralda.
11-08-2006, 12:31
Ciauznhna
Ma c'e' qualcuno che non mette in dubbio che sia una ragazza ???
in effetti e' tipico comportamento femminile..boh... prova ad aspettare un pochetto...
Ciuauzna
Esmeralda.
11-08-2006, 12:32
Ci sei andata a letto per caso? Rispondi SINCERAMENTE :O
No,non ancora..e mi sa che non capitera'..ora mi dirai che e' per quello
Esmeralda.
11-08-2006, 12:33
in effetti e' tipico comportamento femminile..boh... prova ad aspettare un pochetto...
Ciuauzna
E' da quasi 2 settimane che non si fa sentire....
Ma c'e' qualcuno che non mette in dubbio che sia una ragazza ???
uhm..facciamo cosi'.. mi mandi in pvt il tuo num di cell..ti chiamo e poi saro' certo che sei femmina :D :D
scherzo :O
Cuauzna
paditora
11-08-2006, 12:35
anche io odio le prese in giro.
però su internet purtroppo non puoi mai sapere se quello dall'altra parte del monitor è sincero o prende in giro.
io sono sempre stato sincero.
alla fine non me ne frega un caxxo di crearmi un personaggio virtuale.
Direi che il thread ha concluso il suo topic
CLOSED!!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.