PDA

View Full Version : -milano-navman 530 240 euro come nuovo

ShinAkuma
09-08-2006, 00:16
Vendo il mio personale navman 530.

L'ho aperto 3-4 giorni fa, l'ho usato un paio di volte e gia' mi sono reso conto che non lo portero' mai con me, e la macchina la parcheggio a 1km circa da casa mia.

Ho bisogno immediato del cash x le ferie, vendo a 240 intrattabili (l'ho visto al bennet -che in genere nn e' male come prezzi- a 399 euro, e il mio e' con le plastiche sul display, molti accessori mai aperti)

ricevitore SIRF III, mappe su cd di TUTTA EUROPA, scatola, manuali, supporto, cavo, carica da auto, cd,TELECOMANDO, insomma tutto...

Spese di spedizioni escluse, non ho lo scontrino/fattura quindi niente garanzia, ripeto prezzo intrattabile perche' e' come nuovo solo provato.

Eventualmente permuto con antenna GPS bluetooth 32 canali.

ShinAkuma
15-08-2006, 00:11
suuu

giavial
15-08-2006, 08:39
coda ma mi informo sul prezzo.

wlamamma
15-08-2006, 09:27
io ho 200E , bastano con consegna a mano ?

ShinAkuma
15-08-2006, 14:11
no mi spiace...posso includervi le spese o togliervi 10 euro, ma non regalo le cose..

c'e' chi mi ha offerto 200 spedito..robe da matti..

e' preciso al nuovo, chi vuole un regalo facesse la lettera a babbo natale, questo costa 400 in negozio e su internet almeno 350 finito, io ve lo do anke a 230, sono 120 euro in meno ed e' solo acceso x dimostrazione, ok che non ho la garanzia ma 120 euro in meno ed e' nuovo direi che sono piu che sufficienti come sconto.

chiaramente non ce l'ho con te wlamamma, anzi mi scuso se ti sembro scorbutico, ma c'e' gente che vuole proprio i regali...io anche tratto sempre il prezzo, tant'e' che ne ho venduti 2 a 250euro, pero' caspita da 240 a meno di 190 nn mi sta bene(non sei tu :) )

cmq wlamamma se ti interessa possiamo accordarci x uno scambio a mano, tu alzi un po, io abbasso un po :) vedrai di persona lo stato e mi dirai tu stesso ok x quella cifra :)

giavial
15-08-2006, 14:36
no mi spiace...posso includervi le spese o togliervi 10 euro, ma non regalo le cose..

c'e' chi mi ha offerto 200 spedito..robe da matti..

e' preciso al nuovo, chi vuole un regalo facesse la lettera a babbo natale, questo costa 400 in negozio e su internet almeno 350 finito, io ve lo do anke a 230, sono 120 euro in meno ed e' solo acceso x dimostrazione, ok che non ho la garanzia ma 120 euro in meno ed e' nuovo direi che sono piu che sufficienti come sconto.

chiaramente non ce l'ho con te wlamamma, anzi mi scuso se ti sembro scorbutico, ma c'e' gente che vuole proprio i regali...io anche tratto sempre il prezzo, tant'e' che ne ho venduti 2 a 250euro, pero' caspita da 240 a meno di 190 nn mi sta bene(non sei tu :) )

cmq wlamamma se ti interessa possiamo accordarci x uno scambio a mano, tu alzi un po, io abbasso un po :) vedrai di persona lo stato e mi dirai tu stesso ok x quella cifra :)

Non occorre mica che ti alteri così mi pare. Io correttamente ti ho fatto una proposta di 200 euro spese comprese in pvt per non svalutarti l'oggetto nel 3d di vendita e tu rispondi in malo modo.
Bastava dire che era troppo poco.
L'offerta non è assurda come vuoi far credere ed è appena un 7-8 euro (spese spedizione) sotto quella con consegna a mano. Mica ho detto 100 euro.
Devi tener presente che senza garanzia se si rompe son dolori.
Bye

ShinAkuma
15-08-2006, 14:55
io non ho fatto nomi, ma evidentemente ti sei sentito tirato in causa :)

non sono i 7-8 euro (che poi il j+3 ora costa 9.10), ma e' il tono..

io non faccio elemosina x vivere, wlamamma mi ha chiesto con tono tranquillo se bastano e gli ho detto di no, ma possiamo trovare un accordo..

come ho fatto con te..

ma sei partito con un tono che assolutamente non mi e' piaciuto, non e' solo l'offerta di x se, ma come uno la pone.

Cmq discorso chiuso, se si rompe son dolori ma non si rompono tutti i giorni sti aggeggi,anzi io nn ho mai rotto proprio niente, non so voi..

e poi cmq diciamo che col mio prezzo ce ne risparmi di soldi, anche se fra 1 anno ti si rompe dov'e' il problema? costera' 100 euro nuovo..e nn e' manco detto che se ti si rompe dopo 1 anno e' cosi facile ripararlo..

cmq su scambio a mano lo accendo, ve lo mostro, e vedete che funziona :)

completo di tutto :)

ho molta fretta xe' il 28 parto e nel frattempo devo comprarmi un'antennina x il cellulare xe' la incastonero' nel tunnel del coupe :D

giavial
15-08-2006, 15:34
io non ho fatto nomi, ma evidentemente ti sei sentito tirato in causa :)

non sono i 7-8 euro (che poi il j+3 ora costa 9.10), ma e' il tono..

io non faccio elemosina x vivere, wlamamma mi ha chiesto con tono tranquillo se bastano e gli ho detto di no, ma possiamo trovare un accordo..

come ho fatto con te..

ma sei partito con un tono che assolutamente non mi e' piaciuto, non e' solo l'offerta di x se, ma come uno la pone.

Cmq discorso chiuso, se si rompe son dolori ma non si rompono tutti i giorni sti aggeggi,anzi io nn ho mai rotto proprio niente, non so voi..

e poi cmq diciamo che col mio prezzo ce ne risparmi di soldi, anche se fra 1 anno ti si rompe dov'e' il problema? costera' 100 euro nuovo..e nn e' manco detto che se ti si rompe dopo 1 anno e' cosi facile ripararlo..

cmq su scambio a mano lo accendo, ve lo mostro, e vedete che funziona :)

completo di tutto :)

ho molta fretta xe' il 28 parto e nel frattempo devo comprarmi un'antennina x il cellulare xe' la incastonero' nel tunnel del coupe :D

Forse c'è stato un malinteso. Io credevo di non aver messo alcun tono maleducato.
Il testo del pvt è questo:

"Io non volevo spendere oltre 200 spese comprese.
se per te è troppo poco lasciamo stare.
Fammi sapere se ti va bene."

Dove hai visto questo tono che non ti è piaciuto?

Prophet84
15-08-2006, 15:37
edit: ho letto meglio :)

ShinAkuma
16-08-2006, 00:39
dall'inizio dell'altro pvt hai iniziato a fare paragoni con ebay, ti ho detto che ti sarei venuto incontro e poi chiesto il numero di cell x parlarne, e mi rispondi con o 200 o niente, ss incluse etc. Direi che non mi piace proprio, meglio come ha fatto wlamamma che ha proposto subito la cifra senza dirmi ebay di qui di la, poi mi rendo disponibile a trattare qualcosa e mi spari i 200 spedito.

Cmq ripeto nn mi interessa, chiuso il discorso, se lo vuoi e' disponibile ancora, senno' prendilo a 300 su ebay da sconosciuti o a 350 su internet nuovo o ancora 400 in negozio.

Ciao :)

per wlamamma un altro pvt, ma 200 no :p

ShinAkuma
18-08-2006, 12:09
venduto, consegnato, pagato, provato ...

concluso con wlamamma :D

wlamamma
18-08-2006, 12:24
venduto, consegnato, pagato, provato ...

concluso con wlamamma :D

oh yes :D