View Full Version : [NA] Nokia N70 Tim, nuovissimo e completissimo di tutto
samsung19/88
08-08-2006, 23:26
salve, vcendo nokia n70, usato un paio di giorni, come nuovo, con scatolo e accessori, scontrino e garanzia, comprato in centro tim, con ancora plastiche su display... puzza ancora di nuovo... ;)
250
- in vendita anche altrove
- no sped. solo consegna a mano a napoli
- valuto scambi
.:The Dragon:.
09-08-2006, 00:23
Hanno una tua foto segnaletica alle poste?!?! eddai qualche volta spedisci anche :cry:
Up per te anche se mi fai rosicare ogni volta che apri un thread di comrpavendita :)
samsung19/88
09-08-2006, 00:48
incomincero' a spedire.............. quando la piogga nn tocchera' la terra.......... :D
ciao e grazie per lup
09-08-2006, 00:56
incomincero' a spedire.............. quando la piogga nn tocchera' la terra.......... :D
ciao e grazie per lup
Qui possiamo NITIDAMENTE osservare come la pioggia non lambisca la terra ma caschi solo in acqua!! :Prrr:
http://www.pacificworlds.com/cnmi/land/images/rain2.jpg
Mood chiedo il vostro intervento :asd:
HighVoltage
09-08-2006, 00:59
Mood chiedo il vostro intervento :asd:
Mi sa che devi spedire :stordita:
09-08-2006, 01:04
Mi sa che devi spedire :stordita:
Evvaiiiiiiiiiiii Coda :asd:
sempre se davvero ti va di fare uno strappo alla regola..... Si scherzava!Ma intanto in coda mi ci metto :P
salve, vcendo nokia n70, usato un paio di giorni, come nuovo, con scatolo e accessori, scontrino e garanzia, comprato in centro tim, con ancora plastiche su display... puzza ancora di nuovo... ;)
250
- in vendita anche altrove
- no sped. solo consegna a mano a napoli
- valuto scambi
codissima!a mano...
quando esattamente lo hai comprato
samsung19/88
09-08-2006, 07:05
cazz mi trovo faccia al muro :eek: ............
il cell. è stato acquistato un paio di giorni fa..... mi permetto di dire che sn in trattativa da ieri sera con un'altro utente altrove...... vi tengo aggiornati
bhe quale utente?
non c'è la precedenza a mano?
sn in trattativa da ieri sera con un'altro utente altrove...
Ha detto altrove...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.