PDA

View Full Version : convertire tanti filmati in un solo filmato

Max8000
08-08-2006, 21:37
Salve ragazzi... ho acquisito da videocamera delle registrazioni... i file che sono stati creati su pc sono svariati di una durata massima di 10 min e di una dimensione di 1,7gb... siccome devo realizzare un dvd vorrei che questi file divisi diventassero un solo titolo cosi da fare successivamente in fase di realizzazione di dvd i vari capitoli...questo x evitare che il passaggio da un titolo all'altro avvenga con una "pausa"... infatti realizzando il dvd in questo modo i vari file ottenuti dall'acquisizione sono dei "titoli" separati e nel passaggio dall'uno all'altro si avverte una fastidiosa pausa nella riproduzione...spero di essere stato sufficientemente chiaro e che mi sappiate consigliare un convertitore x i miei file... se nn sono stato chiaro chiedetemi pure! grazie e ciao

MiVida
08-08-2006, 23:02
Perchč convertitore? ....
Comunque, visto il doppio post :read: , ti replico la risposta (amplificandone i contenuti).
Per prima cosa, devi importare tutti i tuoi file in un programma di editing video (ne hai uno?). Fatto questo, non dovrai far altro che "concatenarli" uno dopo l'altro, con la successione che pił ti aggrada. Al termine, non dovrai far altro che effettuare il rendering del tuo lavoro: otterrai un'unico file, contenente tutti i tuoi video.
Ciao