View Full Version : Digitale Terrestre
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un ricevitore digitale terrestre, ma non so , dato che sono un niubbo di questo mondo, quale scegliere.
Il mio Tv che è Hd Ready lo posso collegare al ricevitore con un cavo hdmi oppure no?
io ho comprato uno humax 5400 un paio di anni fa e mi sono trovato bene.
adesso non so cosa si trova in giro ma non credo ne facciano con connessione hdmi. l'unico consiglio che posso darti è quello di comprarne uno interattivo per poter vedere i programmi a pagamento (la maggior parte lo sono).
Io te lo sconsiglio ammenoché tu non sia interessato a vedere il calcio e a vadere qualche serie tv che comunque sono a pagamento, e a questo punto meglio comprarsi sky, tralatro tieni conto che lo stopo delle trasmissioni analogiche verrà nel 2012 e io fino a quella data non ci penso a prendermi un ricevitore, anzi per me possono pure spegnere adesso tutto io ho sky e la tv non a pagamento non la guardo manco più apparte la7 per via di Star Trek.
Io te lo sconsiglio ammenoché tu non sia interessato a vedere il calcio e a vadere qualche serie tv che comunque sono a pagamento, e a questo punto meglio comprarsi sky, tralatro tieni conto che lo stopo delle trasmissioni analogiche verrà nel 2012 e io fino a quella data non ci penso a prendermi un ricevitore, anzi per me possono pure spegnere adesso tutto io ho sky e la tv non a pagamento non la guardo manco più apparte la7 per via di Star Trek.
qualche canale in più c'è, rispetto all'analogico è meglio.
se interessa il calcio, come a me, il terrestre è la soluzione più economica.
quest'anno devono ancora delinearsi le squadre di mediaset e la7, ma l'anno scorso con 150 euro ho visto tutte le partite della mia squadra, in casa ed in trasferta, e tutte le altre partite giocate sui campi mediaset (la maggior parte).
imparagonabile a sky purtroppo.
e da quest'anno a 5 euro a partita si potrà vedere la champion's league.