View Full Version : CPU uCODE LOADING ERROR
esmuchio
08-08-2006, 20:39
salve ragazzi,
ho acquisto una scheda madre ASUS P5PL2 un processore pentium D cpu 340. ho assemblato il tutto è dalla prima partenza mi ha dato questo errore "INTEL CPU UCODE LOADING ERROR"...
ho cercato di settare il bios ma dopo 10 min che ci lavoro il computer si spegne...
Che cavolo è successo? Dove ho sbagliato? E' un problema di cpu o scheda madre?
Ragazzi aiutateti
Luca Pitta
08-08-2006, 20:46
salve ragazzi,
ho acquisto una scheda madre ASUS P5PL2 un processore pentium D cpu 340. ho assemblato il tutto è dalla prima partenza mi ha dato questo errore "INTEL CPU UCODE LOADING ERROR"...
ho cercato di settare il bios ma dopo 10 min che ci lavoro il computer si spegne...
Che cavolo è successo? Dove ho sbagliato? E' un problema di cpu o scheda madre?
Ragazzi aiutateti
Guarda un pò qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1178144)
Non so dirti altro.
Pitta
esmuchio
08-08-2006, 21:59
innanzitutto grazie...
Pure io avevo pensato ad aggiornare il bios (anche se è nuova) ma ho paura visto che dopo un pò si spegne tutto... non vorrei che accadesse durante l'aggiornamento
Luca Pitta
08-08-2006, 22:07
innanzitutto grazie...
Pure io avevo pensato ad aggiornare il bios (anche se è nuova) ma ho paura visto che dopo un pò si spegne tutto... non vorrei che accadesse durante l'aggiornamento
Prova questo: appena avvii il pc entra subito nel bios e setta tutto su default.
Pitta
esmuchio
09-08-2006, 20:58
ci ho provato.. ma niente..
hai fatto un clear cmos??
ciao ciao
renatino47
10-08-2006, 09:41
vuoi un consiglio?..... io ho avuto lo stesso problema con la stessa mobo..... ho tolto e rimesso il procio ed ora va tutto bene, praticamente il soket 775 non tiene benissimo la cpu..... prova così... spero che sia quello il tuo problema ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.