View Full Version : 7900gt vmod 650/1800 ok 3dmark ma non atitools, che faccio?
ciao a tutti,
allora tramite vmod e installazione di una zalman vf700 sono riuscito a portare la mia bfg 7900gt oc a 650/1800. La scheda passa 3dmark2003,05 e 06 senza artefatti e non ho riscontrato per il momento alcun problema nei giochi come fear o prey.
Eppure atitools (con il suo cubetto) mi da artefatti a 610 di core, che faccio me ne frego oppure il test di atitools è attendibile?
grazie
XXXandreXXX
08-08-2006, 20:38
credo....
intanto atitool stressa notevolmente la gpu.................
poi si è attendibile,sono artefatti che nel giochi a occhio non si vedono pero ci sono......prova a tenere cosi e se dopo ore di giochi iniziano poligono abbassa un pochino....
credo sia dovuto al voltaggio almeno con la mia 780o è cosi....(cioè non sufficente,se lo alzo spariscono gli artefatti sul cubo)
credo....
intanto atitool stressa notevolmente la gpu.................
poi si è attendibile,sono artefatti che nel giochi a occhio non si vedono pero ci sono......prova a tenere cosi e se dopo ore di giochi iniziano poligono abbassa un pochino....
credo sia dovuto al voltaggio almeno con la mia 780o è cosi....(cioè non sufficente,se lo alzo spariscono gli artefatti sul cubo)
si sicuramente dovrei portarla a 1.5v o 1.55v il problema è che avrei bisogno del liquido per raffreddarla e non ce l'ho e neanche mi va l'idea.
Cmq a 630/1800 sembra non dare artefatti neanche con atitools quindi la terrò così......volevo solo capire se era un test affidabile o meno. grazie
[KS]Zanna
10-08-2006, 09:10
si sicuramente dovrei portarla a 1.5v o 1.55v il problema è che avrei bisogno del liquido per raffreddarla e non ce l'ho e neanche mi va l'idea.
Cmq a 630/1800 sembra non dare artefatti neanche con atitools quindi la terrò così......volevo solo capire se era un test affidabile o meno. grazie
Scusa, ma nel primo post non avevi detto che ti dava artefatti già a 610?
Se per caso stavi usando la modalità find max core, lascia perdere, non è attendibile (così come non lo è l'impostazione di ricerca max overclock da pannello driver nvidia + coolbits).
Ciao
XXXandreXXX
10-08-2006, 12:12
perche liquido????per le ram????
guarda che c'e gente che tiene quelle frequenze per il core sui portatili con 7900gtx.....
io credo che in full load se stai entro i 90° stai a posto.....
ltmlmotig
10-08-2006, 19:46
evita.. le 7900GT non sono robuste come la serie 7800.. oltre 1.4/1.45 a molti appassionati ha dato problemi.. soprattutto col test deep freeze dello 06
Agilulfo
13-08-2006, 21:43
esiste su questo forum una guida chiara della vmod su queste schede?
Certo che esiste: GUIDA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1180869)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.