PDA

View Full Version : Ut2004 Bright Skins

lzz
08-08-2006, 20:23
Salve a tutti. Premetto che adoro molto il gioco Multiplayer Unreal Tournament 2004. Ultimamente ho comprato anche l'Ut2003 e ho notato che è praticamente uguale al 2004. Però una piccola cosa mi ha colpito: provando i giochi a squadra le skin rispettivamente Rosse e Blu dei vari giocatori mi sembravano meglio rispetto a quelle del 2004 (che mi sembrato troppo colorate e chiare). Ho notato anche che installando l'aggiornamento "Bright Skins" per ut2003 esse diventavano come quelle del 2004, con l'unica differenza che in tale gioco (il 2003) si possono disabilitare (rimettendo quelle originali). Ora la domanda, che forse è più una curiosità, è questa: esiste il modo di abilitare in Ut2004 , durante i giochi a 2 squadre ovviamente, le skin 2003 (o meglio di disabilitare le Bright Skins). E se non esiste, c'è in internet qualche modifica che tolga le Bright Skins nell'ut2004? Scusate se vi faccio perdere tempo per questi capricci, però la cosa mi interessava. Grazie

Mostro!!
08-08-2006, 23:54
se giochi 1on1 e TDM devi avere per forza l'utcomp, premi f5 dovrebbe comparirti un menu, una delle voci è proprio brightskin, li puoi settarle come ti pare ;)